Greg Zecca, il figliastro di Dog the Bounty Hunter, è diventato famoso su Internet dopo che un video in cui parla della ricerca del suo patrigno per Brian Laundrie è diventato virale. La madre di Gabby Petito ha dato loro il permesso di arrestare Brian, secondo Zecca.
Il 23enne originario della Florida è scomparso dal 14 settembre e Dog the Bounty Hunter, il cui vero nome è Duane Lee Chapman, ha avviato le proprie indagini presso le autorità.
Nel caso di Gabby, che a luglio è andata in vacanza all’insegna dello sci di fondo con Brian, Brian è stato etichettato come persona interessata. La coppia usciva insieme e si era fidanzata da un po’ prima di smettere. Brian, d’altra parte, tornò da solo nella sua casa di North Port il 1° settembre e non disse a nessuno dove si trovasse Gabby. La famiglia della donna di 22 anni ne ha denunciato la scomparsa dieci giorni dopo, e i suoi resti sono stati scoperti il 19 settembre all’interno di un parco nazionale del Wyoming, in una terribile svolta degli eventi.
«Il medico legale della contea di Teton, il dottor Brent Blue, ha confermato che i resti sono quelli di Gabrielle Venora Petito, data di nascita il 19 marzo 1999», ha dichiarato l’ufficio dell’FBI a Denver in una dichiarazione il 21 settembre. Il metodo di morte viene inizialmente determinato come omicidio dal Coroner Blue. Il motivo della morte è ancora sconosciuto in attesa dei risultati dell’autopsia».
Mentre le indagini continuano, le autorità stanno ora cercando il fidanzato di Gabby, scomparso appena un giorno dopo essere stato designato come persona interessata al caso. È stato inoltre emesso un mandato di arresto a suo nome quando si è scoperto che avrebbe usato la carta di debito di Gabby. Secondo il mandato, il giovane ha utilizzato la carta nel Wyoming e altrove «intorno al 30 agosto 2021, fino al 1° settembre 2021 incluso» e «ha ottenuto beni di valore pari o superiore a 1.000 dollari».
Ora, Zecca ha fornito un aggiornamento sull’operazione di ricerca, e sembra che stia parlando in un podcast. Il figliastro di Chapman è Zecca. «34 anni, Parker, Colorado, Father, Bounty Hunter, Podcaster, Small Business Owner, Adventurer, American, Man, Iron Council – BT Sentinel», si legge nella sua biografia su Instagram.
Il suo sito web, beyondthebounty.com, lo identifica come «padre di mio figlio Anthony di 9 anni» e continua: «Mi piace il mio duro lavoro e provenire da un passato difficile mi ha plasmato nell’uomo che sono diventato oggi». Il mio obiettivo è mettere in risalto gli eroi sconosciuti della nostra comunità che stanno facendo la differenza e non permettere a nulla di ostacolarli».
«Abbiamo la benedizione della madre di Gabby per andare a prendere quest’uomo [Brian]», ha dichiarato Zecca nel video su Twitter. Quindi, secondo Dog, questo è tutto, ed è acceso. Quindi niente lo ostacolerà, niente gli impedirà di fare del suo meglio. Naturalmente, si ipotizza che sia andato a Cuba, in Messico o in Canada, quindi ci sono molte speculazioni».
«Chiudono che l’avvistamento in Tennessee fosse falso», ha detto nel video, che è stato visto più di 40.000 volte. La polizia e le autorità locali sono riuscite a rintracciare questo individuo e a rintracciarlo, confermando che non si trattava di Brian».
«Quindi, speriamo che non fosse in Tennessee, ma c’è ancora una possibilità che sia a Boone, dato che ha portato suo nonno là fuori e ci sono stati molti avvistamenti». Ma, ancora una volta, dobbiamo iniziare dall’inizio e cercare di trovare una pista e un percorso da seguire. Dobbiamo essere pazienti e lavorare sodo, e vi assicuro che stiamo facendo tutto il possibile. Dormiamo solo un paio d’ore ogni notte e sulle barche quando possiamo», ha aggiunto Zecca.
«Non è vero che si tratti di un’affermazione fasulla che Brian si trova in Tennessee… non so da dove l’abbia preso… sfato questo sfatamento di Gregs», ha commentato un utente in risposta al recente aggiornamento di Zecca sul tentativo di ricerca. «Senza offesa a Dog, alla sua famiglia e alle forze dell’ordine, ma se vedessi quel p.o.s. brian laundrie, preferirei contattare prima il padre e il patrigno di Gabby e lasciare che determinino i loro passi futuri», ha twittato un altro. «Grazie mille per tenerci informati!! «Dio vi benedica tutti», ha aggiunto il terzo utente.
«Dacci del rock!» qualcuno ha detto. Grazie per averci informati su questo caso. Grazie mille!» «È meraviglioso il tuo aspetto, ma quest’uomo si sta nascondendo», disse un altro. Dovrò rintracciarlo mentre dorme, ogni volta che sarà.»
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli