Argomenti trattati
Gillian Turner è corrispondente americana a tempo pieno per Fox News con sede a Washington. Prima di entrare in Fox, è stato vicepresidente presso Jones Group International, una società di strategia globale. Turner è stato anche membro dello staff della sicurezza nazionale durante l’era di George W. Bush e Barack Obama.
Durante la crescita, Turner ha trascorso parte della sua vita d’infanzia in Sudafrica, a Città del Capo e il resto a New York, negli Stati Uniti d’America, dove è cresciuta. Inizialmente, Gillian si è formato nel balletto dall’età di otto anni ed è stato un ottimo ballerino, esibendosi con il Pennsylvania Ballet; tuttavia, ha scelto di cambiare la sua vocazione al giornalismo prima di entrare all’università.
Al termine del liceo, Gillian si iscrisse alla Columbia University, dove si laureò con lode in politica comparata. Ha continuato i suoi studi presso l’Università di Città del Capo, presso la quale ha conseguito il Master in Studi sulla sicurezza africana. Grazie ai suoi titoli di studio, ha ricevuto l’American Politics Award e un Award for Academic Excellence di Vidda. È stata anche nominata una delle migliori studentesse della Columbia University.
Turner è entrato a far parte della rete Fox nel 2014 come collaboratore. Da gennaio 2018 e lavora per la stazione fino ad oggi. I suoi primi incarichi sono stati quelli di collaborare, occupandosi di varie storie relative a funzionari di alto profilo a Washington DC. Tre anni dopo, è stata promossa alla posizione di corrispondente di notizie a tempo pieno per Fox News. È apparsa in programmi come «America’s Newsroom», «Fox & Friends», «Fox News Sunday» e «The Five» e molti altri.
Gillian Turner è nata il 6 settembre 1982 a Città del Capo, in Sudafrica. Ha 37 anni nel 2019, festeggia il suo compleanno il 6 settembre di ogni anno e il suo segno di nascita è la Vergine.
Turner è una donna di media statura, inoltre nelle sue foto sembra essere piuttosto alta di statura. Si trova ad un’altezza di 5 piedi e 7 pollici. I dettagli relativi al suo peso effettivo e ad altre misurazioni del corpo non sono attualmente disponibili al pubblico. Stiamo monitorando e aggiorneremo queste informazioni non appena saranno disponibili.
Turner è nata e cresciuta dai suoi genitori in Sudafrica. I nostri sforzi per saperne di più sulla sua famiglia sono stati inutili in quanto queste informazioni non sono disponibili al pubblico. Pertanto, l’identità dei genitori di Turner non è ancora chiara. Inoltre non è noto se abbia fratelli. Tuttavia, questa sezione verrà aggiornata non appena sarà disponibile.
La corrispondente di Fox News è fidanzata con Alex Kramer, ha avuto una relazione seria con il suo partner Alex Kramer. Si sono fidanzati nel 2016 ma non hanno intenzione di sposarsi presto. Condividono la loro vita sentimentale sulle loro piattaforme di social media. Turner una volta ha condiviso in un’intervista che il suo ragazzo può essere il suo marito perfetto.
Ecco alcuni fatti interessanti e misure del corpo che dovresti sapere su Gillian.
Secondo le nostre fonti affidabili, lo stipendio annuo di Turner è attualmente di 300.000 dollari.
Il corrispondente di Fox News ha avuto una lunga carriera nel settore del giornalismo che dura da quasi un decennio. Grazie ai proventi del suo lavoro come corrispondente, è stato in grado di accumulare una modesta fortuna. Si stima che Gillian Turner abbia un patrimonio netto di circa 1,5 milioni di dollari nel 2020.
Turner ha iniziato la sua carriera entrando a far parte dell’ufficio dei rappresentanti dei leader di minoranza del Congresso degli Stati Uniti. Successivamente ha lavorato con Albright Group, LLC e presso il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti presso il Bureau of Democracy for Human Rights and Labor.
Ha lavorato per il Consiglio di sicurezza nazionale della Casa Bianca nel 2006. Per quattro anni alla presidenza di George W. Bush e Barack Obama, sotto il mandato del presidente Bush, Gillian ha lavorato come assistente di ricerca presso l’Ufficio del Consigliere per la Sicurezza Nazionale dell’Ufficio del Consiglio, accompagnandola in viaggi di politica estera in tutto il mondo tra il 2006 e il 2009.
Grazie alla sua professionalità, è diventata la prima persona a vincere la Medaglia per l’eccezionale servizio del Consiglio di sicurezza nazionale. Durante il regime di Obama, è stata direttrice ad interim per gli affari legislativi e ha avuto il compito di collaborare con la Casa Bianca e la Camera dei Rappresentanti su varie questioni, tra cui la sicurezza nazionale e la politica estera. Ma ha deciso di dimettersi nel 2010.
Gillian è anche nota per essere stata vicepresidente e senior associate di Jones Group International da giugno 2012 ad agosto 2017. Ha lavorato lì al fianco dell’ex consigliere per la sicurezza nazionale Jim Jones. Ha utilizzato tutta la sua precedente esperienza e conoscenza professionale per aiutare e consultare i suoi clienti nei settori della sicurezza nazionale, della politica estera e degli affari internazionali, con particolare attenzione al Medio Oriente e all’Africa.
È una nota corrispondente di Fox News. Prima di entrare in Fox TV, è stato vicepresidente presso Jones Group International, una società di strategia globale.
È una cittadina americana/sudafricana nata il 6 settembre 1982 a Città del Capo, in Sudafrica.
Al momento non ci sono informazioni dettagliate sulla madre di Gillian, i suoi nomi sono stati tenuti lontani dal pubblico. I dati che sono stati divulgati su di lei sono che era un’autrice e ha pubblicato numerosi libri, si ritiene inoltre che sia di origine sudafricana.
Gillian è alta 5 piedi e 7 pollici.
Non è sposata ma fidanzata con il suo fidanzato di lunga data la cui identità è stata tenuta lontana dalle piattaforme dei media.
Turner è ufficialmente fidanzata con un uomo sconosciuto che adora moltissimo. Condivide sempre le sue foto sui suoi account di social media.
Non ci sono informazioni su Turner che sia incinta o abbia figli, tuttavia, le aggiorneremo non appena avremo le informazioni.
Si stima che Gillian Turner abbia un patrimonio netto di circa 1,5 milioni di dollari nel 2020.
Lo stipendio annuo di Turner è attualmente di $300,00.
Per motivi di sicurezza, non condivideva l’esatta ubicazione della sua residenza. Aggiorneremo immediatamente queste informazioni se avremo la posizione e le foto della tua casa.
È viva e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Sta portando avanti la sua carriera nel giornalismo. Lavora come corrispondente per Fox News con sede a Washington.
Turner non si è unita a nessun partito politico e quindi non è chiaro quale partito sostenga.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli