Chi è Francie Frane, la nuova moglie di Dog The Bounty Hunter?

La personalità del reality, 68 anni, ha sposato Francie Frane giovedì 2 settembre.
I voti sono stati fatti più di due anni dopo la morte di sua moglie, Beth Chapman, e, più recentemente, dopo un diluvio di conflitti familiari.

Dog dice a E! La notizia in un comunicato: «Io e Francie siamo lieti di essere marito e moglie».
«Tutte le preghiere e gli auguri sono molto apprezzati».

Cecily e Bonnie Chapman, figlie di Dog, hanno informato TMZ ad agosto che non erano state invitate al matrimonio.

Bonnie in seguito si è rivolta a Facebook per approfondire la sua lotta in corso con Dog, rivendicando un disaccordo sulla sua decisione di partecipare alle marce di Black Lives Matter e accusando suo padre di bigottismo.

In una dichiarazione a E! News, il rappresentante di Bonnie ha dichiarato: «Le affermazioni di Bonnie non sono vere e sono un folle tentativo di rovinare il nostro matrimonio».
«Nonostante il dolore che proviamo per questo scisma nella nostra famiglia, io e Francie non vediamo l’ora di goderci il nostro matrimonio la prossima settimana con il resto della nostra famiglia e gli amici intimi», ha poi aggiunto Dog.

«Per quanto terribile e doloroso sia, abbiamo dovuto prendere una decisione estremamente difficile per noi», ha detto Francie in un’apparizione congiunta su Entertainment Tonight, rispondendo alle accuse di sua figlia.

«Negli ultimi tre anni io e lui abbiamo vissuto un inferno, e non lascerò che questa stronzata rovini la nostra giornata», ha detto.

L’account Instagram di Francie Fane: Dog the Bounty Hunter

Dog ha ricominciato a sentirsi se stesso dopo che i due hanno iniziato a frequentarsi all’inizio del 2020.
«Urlo e piango Beth dove sei perché mi hai lasciato», ha detto la star del reality su Instagram nell’aprile 2020, appena dieci mesi dopo la morte di sua moglie di cancro all’età di 51 anni, «poi alzo lo sguardo e ti vedo Francie e l’agonia si trasforma in un sorriso TI AMO DONNA!!»

Si erano fidanzati a maggio di quell’anno, dopo aver stretto un legame dopo la perdita di amanti a causa del cancro.
«Così abbiamo preso il telefono, abbiamo iniziato a chiacchierare tra di noi, a piangere e confortarci a vicenda, e poi una cosa tira l’altra, ed è semplicemente meraviglioso aver potuto incontrare qualcuno come lei», ha detto Dog a maggio 2020 su TMZ Live.
«Mi è permesso parlare di Beth e di suo marito con Francie.
Siamo sopraffatti dall’emozione.
Ci teniamo per mano».

Sebbene inizialmente preoccupato, riconobbe che per progredire aveva bisogno di stare tra le braccia di qualcun altro.

Durante un’intervista di agosto sul podcast Two Guys From Hollywood, ha detto: «Ho notato il testo che dice: ‘Dio non vuole che un uomo sia solo’.
«Che Egli riconosca il desiderio di compagnia sia negli uomini che nelle donne».

Categorie People

Lascia un commento

Chi è Cassie Laundrie, la sorella di Brian Laundrie?

Quanto vale Dog The Bounty Hunter?

Leggi anche