Argomenti trattati
Evan Osnos Born (Evan Lionel Richard Osnos) è un giornalista e scrittore americano. Dal 2008 è scrittore dello staff del The New Yorker, noto soprattutto per i suoi reportage sulla Cina. È autore di Age of Ambition: Chasing Fortune, Truth and Faith in the New China, che ha vinto il National Book Award 2014 per la saggistica.
È spesso ospite di «Fresh Air», «PBS NewsHour» e altri programmi.
Passando alla sua età, Osnos compie 43 anni nel 2020. È nato il 24 dicembre 1976 a Londra, in Inghilterra. Osnos festeggia il suo compleanno il 24 dicembre di ogni anno. Il suo segno di nascita è il Capricorno.
Osnos ha un’altezza media e un peso moderato. Tuttavia, i dettagli relativi alla sua altezza effettiva e ad altre misurazioni del corpo non sono attualmente disponibili al pubblico. Stiamo monitorando e aggiorneremo queste informazioni non appena saranno disponibili.
Per quanto riguarda i suoi studi accademici, Osnos si è laureato alla Greenwich High School nel 1994. Nel 1998, si è successivamente laureato con il massimo dei voti ad Harvard.
È il figlio di Susan (nata Sherer) Osnos e Peter LW Osnos. Suo padre era un rifugiato ebreo dalla Polonia, nato in India quando la sua famiglia era in viaggio negli Stati Uniti. Suo padre, Peter Osnos, è il fondatore e direttore di Public Affairs, una casa editrice.
Sua madre era la figlia del diplomatico Albert W. Sherer Jr. Ha anche una sorella di nome Katherine Osnos Sanford.
A proposito del suo amore, Osnos è sposato con Sarabeth Berman, laureata al Barnard College. Il duo si è incontrato tramite amici comuni durante un brunch a Pechino nel gennaio 2008. È la figlia di Ruth Nemzoff e del dottor Harris Berman di Brookline, Massachusetts. Sarabeth ha mantenuto il suo nome dopo il matrimonio. La coppia felice è sposata dal luglio 2013, viveva a Washington, DC
Sarabeth Berman e Osnos sono orgogliosi genitori di un figlio di nome Ollie.
Lo stipendio medio per uno scrittore dello staff è di circa 59.119 dollari all’anno a New York, NY. Anche se Evan non ha condiviso con i media la sua vera cifra salariale. Questa sezione verrà aggiornata non appena le informazioni saranno disponibili
.
Il patrimonio netto di Osnos è stimato tra 1 milione di dollari e 3 milioni di dollari a partire dal 2020. Ciò include i suoi beni, denaro e entrate. La sua principale fonte di reddito è la sua carriera di scrittore e giornalista. Grazie alle sue varie fonti di reddito, Evan è stato in grado di accumulare una fortuna, ma preferisce condurre uno stile di vita modesto.
Ecco alcuni fatti interessanti e misure del corpo che dovresti sapere su Evan.
Nell’aprile 2019, il figlio di Osno, Ollie, si è impadronito dell’iPad di sua madre e ha continuato a provare il codice di accesso, provando un’idea dopo l’altra. Non è chiaro quanti codici abbia provato Ollie, ma quando si è arreso, lo schermo diceva: «iPad è disabilitato, riprova tra 25.536.442 minuti. Funziona per circa quarantotto anni. Osnos ha scattato una foto che in seguito è diventata virale sui social media. Osnos ha successivamente riferito di averlo sbloccato.
Nell’estate del 1999 Osnos ha iniziato a lavorare per il Chicago Tribune come reporter della metropolitana e, successivamente, come corrispondente nazionale ed estero. Si trovava a New York al momento degli attacchi dell’11 settembre. Nel 2002 è stato nominato in Medio Oriente. Mentre era lì ha riferito sulla guerra in Iraq e si è occupato di Egitto, Arabia Saudita, Siria, Iran e altrove.
Nel 2005 è diventato corrispondente dalla Cina. È stato anche ospite del rapporto Colbert nel 2007 e nel 2011 per discutere dei cambiamenti in Cina. Osnos faceva parte del team del Chicago Tribune che ha vinto il Premio Pulitzer 2008 per i reportage investigativi.
Osnos è entrato a far parte del New Yorker nel settembre 2008 ed è stato corrispondente dalla Cina della rivista fino al 2013. In precedenza ha contribuito al programma radiofonico della NPR This American Life e al programma televisivo PBS Frontline.
Durante il periodo in cui era corrispondente del New Yorker dalla Cina, Evan gestiva regolarmente un blog chiamato «Letter from China» e stampava articoli sui giovani neoconservatori cinesi, sul disastro nucleare di Fukushima e sull’incidente ferroviario di Wenzhou.
Ha fatto parte del team del Chicago Tribune che ha vinto il Premio Pulitzer 2008 per il giornalismo investigativo.
Questo elenco è incompleto; puoi aiutarci ampliandolo.
e Giroux.
Osnos ha già contribuito al programma radiofonico della NPR This American Life e al programma televisivo PBS First Line.
Il primo libro di Osnos segue la vita delle persone coinvolte nella trasformazione radicale della Cina», ha dichiarato Osnos in un’intervista su Fresh Air nel giugno 2014. È spesso ospite dei programmi «Fresh Air», «PBS NewsHour» e altri.
Puoi contattarlo tramite la sua email osnosnyer@gmail.com. Tuttavia, per motivi di sicurezza, Osnos non ha condiviso gli altri suoi contatti. Stiamo tenendo d’occhio e questa sezione verrà aggiornata non appena verrà fuori qualcosa.
Osnos è un giornalista e scrittore americano. Dal 2008 è redattore dello staff del New Yorker, noto soprattutto per i suoi reportage sulla Cina.
Osnos compie 43 anni nel 2020. È nato il 24 dicembre 1976 a Londra, in Inghilterra. Osnos festeggia il suo compleanno il 24 dicembre di ogni anno.
Non condivideva la sua altezza con il pubblico. La sua altezza verrà elencata una volta ottenuta da una fonte credibile.
Osnos è sposato con Sarabeth Berman, laureata al Barnard College. Il duo si è incontrato tramite amici comuni durante un brunch a Pechino nel gennaio 2008. È la figlia di Ruth Nemzoff e del dottor Harris Berman di Brookline, Massachusetts. Sarabeth ha mantenuto il suo nome dopo il matrimonio. La coppia felice è sposata dal luglio 2013, viveva a Washington, DC
Il patrimonio netto di Osnos è stimato tra 1 milione di dollari e 3 milioni di dollari a partire dal 2020. Ciò include i suoi beni, denaro e entrate. La sua principale fonte di reddito è la sua carriera di scrittore e giornalista.
Lo stipendio medio per uno scrittore dello staff è di circa 59.119$ all’anno a New York, NY. Anche se Evan non ha condiviso con i media la sua vera cifra salariale. Questa sezione verrà aggiornata non appena le informazioni saranno disponibili.
È residente a Washington, DC, USA, caricheremo le foto della sua casa non appena le avremo.
Osnos è vivo e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Sta portando avanti la sua carriera nel giornalismo. Dal 2008 è redattore dello staff del New Yorker, noto soprattutto per i suoi reportage sulla Cina.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli