Argomenti trattati
Emma Grede è una donna d’affari americana. Sarà una degli investitori ospiti di Shark Tank 13, la famosa realtà imprenditoriale in cui gli inventori hanno l’opportunità di presentare i loro piani o idee aziendali agli «squali» Barbara Corcoran, Mark Cuban, Lori Greiner, Daymond John, Robert Herjavec e Kevin Hart.
La tredicesima edizione dello spettacolo è iniziata l’8 ottobre 2021 ed Emma Grede sarà una super ospite dello spettacolo.
Chi è Emma? Cosa sappiamo di lei? Scopriamo qualcosa sulla sua vita insieme!
Grede è nata nel 1982 a Londra (Regno Unito); è cresciuta in una famiglia della classe operaia inferiore in una zona molto povera dell’est di Londra, dove viveva con sua madre e le sue tre sorelle.
Nonostante la sua classe sociale, Emma ha sempre creduto che tutto fosse possibile: infatti, ormai, è una delle donne d’affari più ricche e importanti degli Stati Uniti.
Ha studiato moda al London College of Fashion e, dopo la laurea, ha iniziato a lavorare presso il Saturday Group, un’agenzia di marketing di moda multimediale co-fondata dal marito svedese Jens Grede e dal socio in affari Erik Torstensson.
Successivamente, è passata a ITB, una società di marketing dell’intrattenimento che rappresenta gli interessi dei marchi nel mondo dello spettacolo.
Emma ha fondato la sua azienda quando aveva solo 24 anni, un’agenzia di marketing dell’intrattenimento specializzata nel servizio a clienti di moda, vendita al dettaglio e lusso; poi ha deciso di vendere la sua agenzia a IPG media.
Nel 2016, Grede voleva creare un marchio di jeans che si adattasse perfettamente a un corpo femminile complesso e in continua evoluzione; il suo progetto è stato notato da Khloe Kardashian, quindi le due donne hanno iniziato una collaborazione e hanno fondato Good American.
Emma è sposata con Jens Grede; si sono conosciuti per la prima volta come socio in affari.
Sono diventati marito e moglie il 28 luglio 2008.
La coppia ha due figli: Grey e Lola.
La famiglia Grede vive a Los Angeles dal 2015 in una bellissima villa.
Emma ha un profilo Instagram seguito da circa 171.000 fan.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli