Advertisements

Chi è Eduardo Franco alias Argyle di Stranger Things 4? Instagram, biografia, incontri

Advertisements
Advertisements

Fortunatamente, molti dei personaggi che abbiamo amato torneranno nella quarta stagione. Ovviamente troveremo Eleven (Millie Bobby Brown) ma anche Mike (Finn Wolfhard), Dustin (Gaten Matarazzo), Will (Noah Schnapp), Lucas (Caleb McLaughlin). Ci saranno anche Max (Sadie Sink), Steve (Joe Keery), Nancy (Natalia Dyer), Jonathan (Charlie Heaton), Joyce (Winona Ryder), Erica (Priah Ferguson), Karen (Cara Buono), Murray (Brett Gelman).

Advertisements

Torneranno anche Hopper (David Harbor) e anche Robin, interpretato da Maya Hawke, uno dei personaggi più popolari della terza stagione.

Tra i nuovi volti del cast, oltre alla leggenda Robert Englund, noto anche come Freddy Krueger di Nightmare e Grace Van Dien, una giovanissima attrice discendente di Robert Mitchum, troviamo anche il nome Eduardo Franco. Chi è?

Chi è Eduardo Franco aka Argyle di Stranger Things 4

Eduardo Franco è un comico di Yuma, Arizona, nato l’11 novembre 1995.

L’attore è noto soprattutto per il ruolo di Argyle nella serie drammatica di fantascienza di Netflix Stranger Things.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli