Chi è Du Meizhu? Ex fidanzata di Kris Wu: instagram, biografia e tutto ciò che sappiamo

Kris Wu, un’artista cinese-canadese, aveva un legame con Du Meizhu, una donna di 19 anni. Recentemente ha fatto notizia dopo aver accusato il suo ex fidanzato di stupro. Secondo la ragazza, il musicista ha violentato altre 30 ragazze oltre a lei.

Kris Wu, chi è?

Kris Wu è un cantante cinese-canadese che è diventato famoso come membro della boy band coreana EXO. Due anni dopo, ha lasciato il gruppo e si è trasferito in Cina.

Chi è Du Meizhu? Ex fidanzata di Kris Wu

Du Meizhu è uno studente di 19 anni alla China’s Communication University di Pechino. Du Meizhu è un gruppo etnico bianco di nazionalità cinese. È una giovane donna alta e snella con un bel sorriso e un comportamento determinato.

Storia

L’8 luglio ha accusato apertamente l’artista sino-canadese Kris Wu di aver stuprato lei e altre 30 ragazze, alcune delle quali erano bambine. Ha dichiarato che se Kris Wu non affronterà il problema ritirandosi e chiedendo scusa alle vittime, è pronta ad agire contro di lui e a rivelare le prove contro di lui. Meizhu le ha anche fornito delle conversazioni via chat, che a quanto pare sono state scambiate con lo staff di Wu, in cui le hanno espresso la disponibilità a pagarle 1,2 milioni di dollari per far cadere le accuse. Ha anche fornito la prova di aver affermato di aver ricevuto fondi da Kris Wu. L’accordo, tuttavia, prevedeva che avrebbe cancellato tutto e negato quanto era accaduto, assolvendo Wu da ogni responsabilità.

Le ripercussioni su Kris Wu

Oltre ad avere a che fare con un pubblico diviso che non sa da che parte schierarsi, diversi marchi hanno iniziato a prendere le distanze da Kris Wu. Il suo contratto con KANS, un’azienda di prodotti per la cura della pelle, è stato risolto. Altre aziende cosmetiche, come Lancome e Kiehl’s, hanno scelto di nascondere il suo volto nelle loro pubblicità. Louis Vuitton, d’altra parte, ha dovuto fare i conti con l’ira di Internet perché Kris Wu è il loro ambasciatore del marchio, e non hanno ancora risposto.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli