Chi è Dina Hashem? Instagram, incontri, biografia

Professione: Artisti/designer
Data di nascita: 25 agosto 1989
Età:
30
Patrimonio netto: 250 centomila
Luogo di nascita:
Altezza (m):
Religione: Cristianesimo
Stato sentimentale: Sposato

Dina Hashem, 29 anni, è una cabarettista di New York. Ha guadagnato popolarità quando il comico ha recitato anche in «Roast Battle» di Comedy Central e «Conan» di TBS. Inoltre, è anche una scrittrice che ha scritto contenuti digitali per Comedy Central, Nickelodeon e TV Land.

Oltre a questi, lavora anche come assistente alla produzione e ha lavorato in molte serie televisive e film.

È nota per aver lavorato in film e serie come «Sister (2015)», «The Comedy (2016)» e «Urge (2016)». Scorriamo verso il basso per saperne di più sul talentuoso comico musulmano.

DINA HASHEM: BIOGRAFIA, FAMIGLIA, ISTRUZIONE

Hashem è nato il 25 agosto 1989 negli Stati Uniti d’America. Inoltre non ha rivelato informazioni sui suoi genitori e fratelli. È cresciuta nel New Jersey insieme ai suoi genitori. Ha la cittadinanza americana ma appartiene al gruppo etnico arabo.

Fin dalla tenera età, è stata esposta ad avere un interesse per la commedia e a lavorare nel settore dello spettacolo. Quindi, ora possiamo vedere che è una comica ribelle che ha iniziato a farsi strada nel settore dello spettacolo. Guardando alla sua educazione, ha condiviso alcune informazioni al riguardo. Ha frequentato la Rutgers University nel New Jersey.

DINA HASHEM: CARRIERA E RISULTATI

Ha iniziato la sua carriera comica facendo un’audizione per il New Jersey Comedy Festival 2010 alla Rutgers University. Dopo aver vinto il primo posto, ha deciso di intraprendere una carriera nella commedia e ha iniziato a esibirsi a New York City. I suoi stili comici prevedono osservazioni oscure della sua vita e della sua educazione islamica con un linguaggio sobrio.

Hashem è apparso in «Inside Amy Schumer» e «Broad City». Inoltre, ha debuttato in carriera come «Willow» in «Ghost Friend». Ha scritto per lo spettacolo «The Genius (2018)» e l’episodio «The Phone» della serie «The New Yorker: Shorts & Murmurs (2017)». Inoltre, ha lavorato come assistente alla produzione artistica per serie TV come «Broad City (2015)», «The Breaks (2016)» e «The Deduce (2017)».

DINA HASHEM: VITA PERSONALE E FIDANZATO

Essendo la famosa comica femminile, molte persone, compresi i suoi fan, attendono con impazienza informazioni sulla sua vita personale. Tuttavia, Dina sembra riservata quando si tratta di condividere informazioni sulla sua vita privata. Difficilmente ha rivelato le sue informazioni sulla sua vita personale e sentimentale.

Inoltre, il suo attuale stato sentimentale è sconosciuto. Ma saremo qui per informarvi delle sue informazioni nel prossimo futuro. Al momento, la sua carriera sta per decollare. Così, potrebbe concentrarsi sulla sua carriera piuttosto che coinvolgerla in modo romantico. Inoltre, stai lontano da polemiche e pettegolezzi.

DINA HASHEM: PATRIMONIO NETTO E PROFILO SUI SOCIAL MEDIA

La comica 29enne Dina è una comica ribelle che attualmente sta affermando la sua badante. Ha iniziato la sua carriera nel 2010 e da allora ha lavorato anche come assistente alla produzione artistica e scrittrice. Inoltre, è una famosa comica araba. Pertanto, ha un patrimonio netto di oltre 250.000$. Guadagna anche con i suoi tour comici. Tuttavia, vive uno stile di vita ricco con la sua famiglia araba a Iselin, nel New Jersey.

Sembra essere praticamente attivo su piattaforme di social media come Instagram e Twitter. Su Instagram, segui l’account @dinahashem_ con 8.960 follower. Ha anche un account non ufficiale di Facebook e Twitter con oltre 9.500 follower.

Categorie People

Lascia un commento

Compatibilità zodiacale per la notte di Halloween

Chi è Heidi Bivens? Instagram, incontri, biografia

Leggi anche