Argomenti trattati
Professione: | Artisti/designer |
Data di nascita: | 19 ottobre 1962 |
Età: | 57 |
Patrimonio netto: | 9 milioni |
Luogo di nascita: | Miami, Florida |
Altezza (m): | 1,85 |
Religione: | Buddismo |
Stato sentimentale: | Sposato |
David Labrava, alias DL, è un attore americano riconosciuto come «Happy» nella serie televisiva «Sons of Anarchy» e in altre produzioni cinematografiche. Per la serie, ha lavorato come co-sceneggiatore e ha scritto l’episodio 10 della quarta stagione, che ha ricevuto anche molti elogi e riconoscimenti. Inoltre, è un tatuatore, scrittore e appassionato di motociclette.
Inoltre, è anche membro degli Hells Angels. Nel 2008, è stato incarcerato per un piano di salvataggio di 2.500 dollari per possesso di droga e reati. Inoltre, Labrava si è lasciata quando suo figlio Tycho si è tolto la vita soffrendo di depressione nel 2018. Continua a leggere per informazioni più dettagliate.
Il maestro del tatuaggio è nato il 19 ottobre 1962 a Miami, Florida, negli Stati Uniti come David M. Labrava. Non ha rivelato molte informazioni sui suoi genitori e fratelli. Tuttavia, mentre era bambino, la sua famiglia si trasferì in Europa e vi crebbe insieme alla sua famiglia. Ha un’etnia caucasico-americana, ora pratica il buddismo.
Per quanto riguarda la sua istruzione, ha completato la sua istruzione di base dall’Europa, dove è cresciuto. Nel frattempo, non ha rivelato il suo titolo accademico se non quello di avere una laurea in meccanica Harley Davidson. Inoltre, è cresciuto con le moto da cross e ha ottenuto la sua prima Harley Davidson all’età di diciassette anni. In precedenza, ha scritto per la rivista Horse Motorcycle, ha lavorato come buttafuori in un club e nella casa di tatuaggi di Amsterdam.
Fin da adolescente, ha lavorato per mantenersi finanziariamente. Ha iniziato la sua carriera a Hollywood con trent’anni di esperienza in bicicletta, è entrato a far parte della serie «Sons of Anarchy» come consulente tecnico. Successivamente, è entrato a far parte del cast della serie come «Happy» e ha partecipato regolarmente al finale. Inoltre, ha anche scritto l’episodio 10 della serie «Hands», stagione 4. L’unico episodio della stagione che ha vinto un premio e una menzione d’onore da Time Magazine.
Come scrittore, ha anche pubblicato un’autobiografia di successo, «Becoming a Son». Inoltre, ha lavorato anche come editorialista. Ha scritto rubriche per la rivista nazionale hot rod. Ha scritto, diretto e prodotto il suo primo lungometraggio «Street Level», in cui ha anche recitato.
David è anche riconosciuto come abile artista del vetro e tatuatore. Guardando, possiamo prevedere che è un appassionato amante dell’arte, ama soprattutto il tatuaggio. Ha iniziato la sua carriera di tatuatore all’inizio degli anni ’80 a San Francisco. Successivamente, ha lavorato come tatuatore in vari luoghi come Amsterdam, San Francisco e Miami. Dopo aver acquisito molta esperienza, si è trasferito a Oakland dove ha aperto il suo negozio di tatuaggi «Evil Ink Tattoo». Inoltre, aveva anche partecipato a convegni di tatuaggi in tutto il mondo.
Per quanto riguarda la vita personale di Labrava, ha avuto una carriera stabile grazie alla quale guadagna una buona somma. Ma ha attraversato un periodo difficile della sua vita personale quando il suo giovane figlio Tycho Speils Chusano si è suicidato il 5 maggio 2018, a causa della depressione per un po’. Dopo la morte di suo figlio, ha iniziato a organizzare e partecipare a eventi di sensibilizzazione sulla depressione. Inoltre, in memoria di suo figlio Tycho, ha lanciato una raccolta fondi online per combattere la depressione e tutti quei pensieri sulla malattia mentale che possono causare il suicidio.
Nel frattempo, l’uomo felicemente sposato non ha rivelato alcuna informazione sulla sua bellissima moglie. A differenza di David, sua moglie desidera vivere una vita sobria, ma occasionalmente accompagna il marito a un evento.
A proposito dei suoi guadagni, guadagna molti soldi dalla sua carriera. È un orgoglioso proprietario della casa di tatuaggi «Evil Ink Tattoo» e della Artful Dodger Filmworks. Pertanto, ha un patrimonio netto stimato di 9 milioni di dollari. Inoltre, ha accumulato profitti dalla recitazione e dalla sua linea di abbigliamento «DOGKULCHA». Inoltre, come scrittore, ha pubblicato il suo primo libro «Becoming a Son», che ha ottenuto buone recensioni. Ha anche scritto per importanti riviste e serie.
Labrava è anche molto presente su diverse piattaforme di social media dove ha condiviso immagini delle sue opere e del suo stile di vita quotidiano. Ha un account Twitter @davidlabrava con 148.000 follower. Su Instagram, ha un account verificato @realdavidlabrava con 228.000 follower. Inoltre, ha un account Facebook non verificato con oltre 36.000 follower.
L’attore ha una fisica ben addestrata che si trova a un’altezza di 6 piedi e 1 pollice o 1,85 metri. Ma non ha rivelato informazioni sul peso corporeo e anche sulle misurazioni. Ha un colore degli occhi castani con una barretta color argento molto corta e capelli grigi.
Essendo un abile maestro del tatuaggio, si è tatuato coprendosi dalla testa calva alla punta. Ha inchiostrato diverse parti del corpo come testa, braccia, petto e corpo.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli