Argomenti trattati
David Corn è un giornalista e scrittore americano. È il capo dell’ufficio di Mother Jones a Washington e analista in onda per MSNBC. Inoltre, è stato redattore di Washington per The Nation. Corn è spesso presente su FOX News, MSNBC, National Public Radio e BloggingHeads.tv insieme a rinomati personaggi televisivi.
Prima che Corn diventasse un commentatore abituale di MSNBC, era apparso su FOX News più di sessanta volte. Corn è anche autore di libri di saggistica e narrativa che comunemente si concentrano su governo e politica.
Passando alla sua età, Corn è nato il 20 febbraio 1959. Ha 61 anni nel 2020.
Ha un’altezza media e un peso moderato. Il mais sembra essere piuttosto alto di statura se le sue foto, relative all’ambiente circostante, sono qualcosa da guardare. Tuttavia, i dettagli riguardanti la sua altezza effettiva e altre misure del corpo non sono attualmente disponibili al pubblico. Stiamo monitorando e aggiorneremo queste informazioni non appena saranno disponibili.
Per quanto riguarda la sua istruzione, si è laureato alla White Plains High School nel 1977. Corn si è poi iscritto alla Brown University con una laurea in storia. Mentre era lì, ha lavorato anche per il Brown Daily Herald. Dopo il suo ultimo anno, ha ottenuto un lavoro da tirocinante presso The Nation come assistente editoriale invece di laurearsi.
Ha ricevuto i crediti rimanenti dalla Columbia University. Nel 1982, Corn ha conseguito una laurea presso la Brown University. È entrato a far parte di Mother Jones nel 2007.
Il mais veniva allevato in una famiglia ebrea a White Plains, New York. Dopo aver svolto le nostre ricerche, i dettagli sui nomi e le occupazioni dei suoi genitori non sono noti al pubblico e non è nemmeno noto se abbia fratelli.
Parlando della sua vita sentimentale, Corn è sposato con Welmoed Laanstra. I dettagli della loro relazione e del loro matrimonio non vengono divulgati. La coppia felice ha la fortuna di avere due figli.
Corn è l’orgoglioso padre di due figlie Amarins Laanstra-Corn e Maaike Laanstra-Corn. Nel 2016, per quanto riguarda la registrazione di Login to Hollywood del 2005, Trump si vanta di aver afferrato le donne per i genitali.
«Donald Trump ha negato le accuse di aver aggredito sessualmente delle donne, ma ha anche ammesso di aver visto un nastro che sembrava descrivere un’aggressione sessuale», ha chiesto Maaike a Kellyanne Conway. Secondo quanto riferito, «Come si fa a razionalizzarlo come donna e anche come responsabile della sua campagna? ‘
Conway non è stata in grado di razionalizzare la situazione, poiché ha risposto a Laanstra-Corn: «Le donne sono stanche della stessa discussione e della stessa cosa che mi stai presentando in questo momento». A Conway rispondo: non tutte le donne.
Ha un patrimonio netto stimato di circa 2 milioni di dollari. Corn ha acquisito la maggior parte della sua ricchezza durante la sua carriera di giornalista e autore di successo.
Ecco alcuni fatti interessanti e misurazioni corporee che dovresti sapere sul mais.
Corn è l’editore di Washington di The Nation. È anche collaboratore di Fox News Channel. In precedenza, Corn ha scritto per numerose pubblicazioni come The Washington Post, The New York Times, The Los Angeles Times, The Philadelphia Inquirer, The Washington Monthly, LA Weekly, The Village Voice, Slate, Salon, Tompaine.com, Alternet. org, The Boston Globe, Newsday, Harper’s, The New Republic e Mother Jones, tra le altre.
È spesso presente su FOX News, MSNBC, National Public Radio e BloggingHeads.tv insieme a numerose altre personalità dei media. Prima di diventare un commentatore assiduo di MSNBC, Corn è apparso su FOX News più di sessanta volte, secondo un conteggio di Politifact.com.
In Hubris, composto da Michael Isikoff di Newsweek, Corn ha esaminato la spinta all’invasione dell’amministrazione Bush. Il 12 settembre 2017, Corn ha detto a The Rachel Maddow Show, che insieme a Michael Isikoff stava lavorando a un nuovo libro sulla campagna di Donald Trump e sui legami dell’amministrazione con la Russia.
Il libro si concentrava anche sull’hacking russo. Il loro libro è stato pubblicato il 13 marzo 2018 e intitolato Russian Roulette: la storia della guerra di Putin all’America e l’elezione di Donald Trump.
Corn è il podcast di Mother Jones, responsabile dell’ufficio di Washington DC. In ogni episodio, approfondiscono una grande storia. Condividono anche con voi le loro migliori indagini e interviste informative con i loro giornalisti e reporter.
Per motivi di sicurezza, Corn non ha condiviso la sua e-mail con i media. Questa sezione verrà aggiornata non appena le informazioni saranno disponibili.
Russian Roulette è un libro di Michael Isikoff e Corn. Il libro parla di una storia segreta della guerra di Putin all’America e dell’elezione di Donald Trump (copertina rigida). È stato rilasciato il 13 marzo 2018
.
Corn è un giornalista e scrittore americano. È il capo dell’ufficio di Mother Jones a Washington e analista in onda per MSNBC. Corn è stato il redattore di Washington per The Nation.
Corn è nato il 20 febbraio 1959. Ha 61 anni nel 2020.
Ha un’altezza media, non condivideva la sua altezza con il pubblico. La sua altezza verrà elencata una volta ottenuta da una fonte credibile.
Corn è sposata con Welmoed Laanstra. I dettagli della loro relazione e del loro matrimonio non vengono divulgati. La coppia felice ha la fortuna di avere due figli.
Ha un patrimonio netto stimato di circa 2 milioni di dollari. Corn ha acquisito la maggior parte della sua ricchezza grazie alla sua carriera di giornalista e autore di successo.
Non ha condiviso l’importo reale del suo stipendio con i media. Questa sezione verrà aggiornata non appena le informazioni saranno disponibili.
È residente a Washington, DC, USA, caricheremo le foto della sua casa non appena le avremo.
Il mais è vivo e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Corn sta proseguendo la sua carriera nel giornalismo. È il capo dell’ufficio di Mother Jones a Washington e analista in onda per MSNBC.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli