Chi è David Carrick, agente di polizia nel Regno Unito è stato accusato di stupro

David Carrick, un ufficiale britannico accusato di stupro, lavorava nella stessa unità dell’assassino di Sarah Everard.

David Carrick, 46 anni, lavorava nella stessa sezione dell’assassino di Sarah Everard, Wayne Couzens, nel Comando di protezione parlamentare e diplomatica della polizia metropolitana.

Chi è David Carrick di Stevenage? Wiki ed età

David Carrick è un agente della polizia metropolitana accusato di stupro.
Era nato nel 1975 e aveva 46 anni al momento del suo arresto.

È nato a Stevenage.
Ha detto che non era in servizio al momento dell’evento.
È stato arrestato e il suo lavoro è stato sospeso a seguito dell’evento.
Inoltre, dopo aver prestato servizio per anni sul campo, l’agente David Carrick, che ora è accusato di stupro, non è incluso nella pagina ufficiale di Wikipedia.

Moglie e figli di David Carrick

David Carrick sembra essere sposato e avere una famiglia, ma non ha rivelato alcuna informazione sui suoi parenti.
Non ha parlato di sua moglie, nemmeno del suo nome.
Tuttavia, potrebbe rivelare la loro identità nei prossimi giorni nell’ambito delle sue indagini.

Un agente di polizia del MET che lavorava nella stessa unità dell’assassino Wayne Couzens è stato accusato di stupro sette mesi dopo la morte di Sarah Everard.
David Carrick, un agente di polizia di 46 anni che lavorava per il Comando di protezione parlamentare e diplomatica della polizia metropolitana, è stato accusato di stupro.
Carrick, che è stato sospeso, è stato arrestato il 2 ottobre dalla polizia dell’Hertfordshire.
Doveva comparire alla Corte dei magistrati di Hatfield tramite collegamento video lunedì 4 ottobre.

Dopo aver presumibilmente aggredito una donna il 4 settembre dello scorso anno, Carrick è stato accusato di un’accusa di stupro e inviato all’Ufficio indipendente per la condotta della polizia.
La commissaria Cressida Dick ha dichiarato: «Sono estremamente turbata nell’apprendere oggi che un ufficiale del Comando di protezione parlamentare e diplomatica del Met è stato arrestato e accusato di questo grave reato».
«Riconosco appieno che anche l’opinione pubblica sarà preoccupata.
Non posso parlare ulteriormente in questo momento poiché le procedure penali devono ora procedere».

Carrick e Couzens potrebbero o meno aver lavorato contemporaneamente nella sezione Protezione parlamentare.
«Il CPS ha oggi autorizzato la polizia dell’Hertfordshire a perseguire l’ufficiale della polizia metropolitana in servizio David Carrick, 46 anni, con un’accusa di stupro a seguito di un presunto attacco a una donna la notte del 4 settembre 2020», ha dichiarato Malcom McHaffie del CPS.
La prima comparizione in tribunale dell’imputato avrà luogo presso la Corte dei magistrati di Hatfield domani alle 10 tramite connessione video.
Il Crown Prosecution Service ricorda a tutti che i procedimenti penali contro l’imputato sono in corso e che ha diritto a un processo equo. «È estremamente importante che nessuna segnalazione, commento o condivisione di informazioni online possa in alcun modo pregiudicare questi procedimenti», afferma il Crown Prosecution Service.

Sarah Everard, cosa le è successo?

Wayne Couzens, un agente di polizia britannico, aveva precedentemente ammesso di aver rapito e violentato la professionista del marketing Sarah Everard.
Couzens, 48, ha anche riconosciuto di aver ucciso Everard, ma non gli è stato chiesto di presentare una dichiarazione di accusa di omicidio.
Everard, 33 anni, è scomparsa il 3 marzo a Clapham, nel sud di Londra, dando inizio a una massiccia indagine della polizia che è cresciuta di intensità fino a quando il suo cadavere è stato scoperto in un bosco del Kent una settimana dopo.
L’agente della polizia metropolitana è comparso davanti al giudice tramite collegamento video dalla prigione di Belmarsh, vestito con pantaloni cachi e un maglione grigio.
Lord Justice Fulford ha letto ad alta voce un’accusa di stupro e una di rapimento durante l’udienza durata mezz’ora.
Couzens, a testa bassa, rispose: «Colpevole, signore», confessando di aver rapito Everard il 3 marzo «illegalmente e con la forza o l’inganno».

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli