Argomenti trattati
David Bromstad (David Reed Bromstad) è un designer e personaggio televisivo americano. È il conduttore di My Lottery Dream Home di HGTV. È un fan del marchio dell’elettrodomestico Miele. Ha anche una linea di mobili e accessori per la casa disponibile tramite Gardin Road, di proprietà di HSN (Home Shopping Network).
Bromstad ha 45 anni, è nato il 17 agosto 1973 a Cokata, Minnesota, USA. Festeggia il suo compleanno il 17 agosto di ogni anno e il suo segno di nascita è il Leone.
È il figlio più giovane di Diane Marlys Bromstad (Krueger) e Richard Harold David. I suoi fratelli maggiori sono Dean Richard Bromstad, Dynelle Renee Bromstad e Dyonne Rachael Bromstad.
David è americano di nazionalità ma è di etnia mista poiché suo padre è di origine norvegese mentre sua madre è di origine svedese e tedesca.
Il personaggio televisivo ha un paio di tatuaggi, il suo primo tatuaggio è stato quello sulle spalle di una libellula, il suo prossimo tatuaggio è quello sul petto che è un simbolo cinese insieme a una croce in un motivo tribale. Ha un tatuaggio sul petto con la scritta «Limited Edition» e ha un design stupendo e un cuore al centro.
David si trova ad un’altezza di 6 piedi e 1 pollice.
David ha frequentato la Wayzata High School e successivamente è entrato a far parte del Ringling College of Art and Design di Sarasota, Florida. Dopo la laurea ha lavorato come illustratore Disney. Ha fondato la sua azienda, Bromstad Studio, che ha progettato camere da letto fantasy per bambini dopo essere stato licenziato dal suo lavoro alla Disney.
Nel 2006 David si è trasferito a Miami e ha partecipato a Design Star di HGTV, un reality show per scegliere il presentatore di un nuovo programma sulla rete via cavo HGTV. Ha vinto il primo premio, che comprendeva un’auto e la possibilità di ospitare il suo programma su HGTV. Nella stagione successiva, è diventato giudice dello show.
David non è sposato, a partire dal 2020. Il suo precedente partner era Jeffrey Glasko, dal 2004 al 2015. Si sono incontrati in diverse occasioni ma non si sono mai parlati fino a quando non si sono accordati in un’unica festa. San Valentino.
I due si sono lasciati nel 2015 con Jeffrey adducendo il motivo della loro separazione a causa delle sue droghe e dei suoi problemi con l’alcol. Dopo la rottura, Jeffrey ha fatto causa a David affermando che lo aveva lasciato, era devastato e che era stato coinvolto nella droga e nel mondo del sesso. Il giudice ha respinto e si è pronunciato contro le affermazioni di Jeffery.
David è apertamente gay, come ha rivelato nel 2012 durante un’intervista a southfloridagaynews. All’epoca ha detto che usciva con il suo ragazzo gay da otto anni. Celebra anche il gay pride. Nel febbraio 2017, ha pubblicato una sua foto su Instagram mentre festeggiava la festa del gay beach pride di Miami.
Ecco alcuni fatti e misure del corpo interessanti che dovresti sapere su Bromstad.
David ha iniziato a condurre il programma televisivo Color Splash nel marzo 2007 su HGTV, dopo aver vinto il concorso Design Star di HGTV. Nel 2010 Color Splash Miami ha debuttato su HGTV.
Oltre a Color Splash, ha altri tre programmi su HGTV: HGTV Design Star (dove è stato mentore della sesta stagione e conduttore della settima stagione), Beach Flip di HGTV e My Lottery Dream Home di HGTV.
Guadagna uno stipendio annuo di $500.000 dal suo programma televisivo, My Lottery Dream Home e altri programmi TV da $30.000.
Bromstad ha un patrimonio netto stimato di 2 milioni di dollari nel 2020. Ciò include il suo patrimonio, il denaro e il reddito. La sua principale fonte di reddito è la sua carriera come personaggio televisivo. Grazie alle sue varie fonti di reddito, David ha potuto accumulare una fortuna ma preferisce condurre uno stile di vita modesto.
Bromstad (David Reed Bromstad) è un designer e personaggio televisivo americano. È il conduttore di My Lottery Dream Home di HGTV.
Bromstad ha 45 anni ed è nato il 17 agosto 1973 a Cokata, Minnesota, Stati Uniti d’America.
David si trova ad un’altezza di 6 piedi e 1 pollice.
David è apertamente gay, come ha rivelato nel 2012 durante un’intervista a southfloridagaynews. Non è sposato, a partire dal 2020. Il suo precedente partner era Jeffrey Glasko, dal 2004 al 2015.
Bromstad ha un patrimonio netto stimato di 2 milioni di dollari nel 2020.
Bromstad attualmente risiede negli Stati Uniti. Non condivideva l’ubicazione precisa della sua residenza. Aggiorneremo immediatamente queste informazioni se avremo la posizione e le foto della tua casa.
Bromstad è vivo e in buona salute. Non sono stati segnalati casi di malattia o problemi di salute.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli