Chi è David Blaine? In Instagram, incontri, biografia

Professione: Artisti/designer
Data di nascita: 04 aprile 1973
Età:
47
Patrimonio netto: 12 milioni
Luogo di nascita: Brooklyn, New York
Altezza (m): 1,80
Religione: Cristianesimo
Stato sentimentale: Sconosciuto

David Blaine ha fatto carriera come illusionista americano, artista/artista di resistenza e anche scrittore. Tuttavia, molti di noi hanno visto le sue esibizioni più spaventose ed estreme, che lo hanno aiutato a stabilire diversi record mondiali. Inoltre, ha dato inizio alle sue idee, alla sua magia e ai suoi trucchi per diventare serie TV.

Inoltre, è apparso anche in alcuni talk show tra cui «The Tonight Show Starring Jimmy Fallon».

Inoltre, il famoso illusionista/interprete si è esibito anche per presidenti degli Stati Uniti tra cui Bill Clinton, George W. Bush e Barack Obama nello Studio Ovale. Inoltre, si è esibito davanti a leader internazionali come Stephen Hawking, Muhammad Ali, tra gli altri. Scorri per saperne di più sulla sua vita personale e anche sulla sua professione.

Titolo: David Blaine, il famoso illusionista e performer estremo.
fonte: NY Post

DAVID BLAINE: BIOGRAFIA, FAMIGLIA, ISTRUZIONE

Il famoso mago è nato come David Blaine White il 4 aprile 1973. È nato e cresciuto a Brooklyn, New York, dai genitori Patrice Maureen White (1946-1995) e William Perez. Sua madre era un’insegnante di scuola mentre suo padre era un veterano della guerra del Vietnam. Ha un’etnia mista di origini ebraiche portoricane, italiane e russe.

Inoltre, è stato portato dal suo single sposato mentre frequentava molte scuole di Brooklyn. Dopo anni, sua madre sposò nuovamente John Bukalo e si trasferì a Little Falls nel New Jersey. Lì ha frequentato la Passaic Valley Regional High School. Iniziò ad interessarsi alla magia dall’età di quattro anni quando vide un mago eseguire magie nella metropolitana, il che suscitò un interesse per lui per tutta la vita. All’età di diciassette anni, si trasferì a Manhattan, New York, dove iniziò la sua carriera.

DAVID BLAINE: CARRIERA E RISULTATI NELLA VITA

Ha realizzato il suo primo speciale televisivo «David Blaine: Street Magic» su ABC all’età di ventiquattro anni nel maggio 1997. In Magic Man, ha viaggiato in tutto il paese mostrando e intrattenendo i pedoni ripresi da una piccola troupe con telecamere portatili. Nell’aprile 1999, la sua prima acrobazia più spaventosa avvenne quando rimase sepolto vivo in una cisterna da 3 tonnellate piena d’acqua per sette giorni. Rimase lì senza bere né mangiare e disse di aver battuto il suo eroe Harry Houdini che non poteva essere all’altezza delle aspettative.

Dopo l’atto, ha eseguito un’altra acrobazia chiamata «Frozen in Time». Ci ha provato, ma non è riuscito a stare in piedi su un grosso blocco di ghiaccio per 72 ore a Times Square, New York City. Provò invece per 63 ore, 42 minuti e 15 secondi prima di rimuoverlo dalle motoseghe. Dopo aver rimosso completamente il ghiaccio dal suo corpo, è stato portato d’urgenza in ospedale perché temeva di rimanere scioccato.

Col passare del tempo, il suo trucco iniziò a diventare più spaventoso ed eseguì diversi tipi di acrobazie magiche più dannose. Include acrobazie come quella senza imbrigliare il pilastro, è stata sollevata da una gru su un pilastro alto 100 piedi e largo 22 pollici a Bryant Park, New York, oltre all’acrobazia «Drowned Alive». Nel 2013, ha recitato in uno speciale televisivo di 90 minuti «David Blaine: Real or Magic» diretto da Matthew Akers. Seguita dalla sua apparizione nel 2016 nello speciale di 42 minuti della ABC TV.

DAVID BLAINE: VITA PERSONALE, MOGLIE E DECESSI

Se ti stai chiedendo, il tuo mago preferito che ha avuto una figlia è sposato o no? Inoltre, non ha sempre visto una donna, quindi chi potrebbe essere la madre di suo figlio? Bene, la risposta è che una volta ha avuto una relazione seria con la modella francese Alizee Guinochet, con cui anche lei era fidanzata. Ma la loro relazione non è durata a lungo e si sono separati nel 2014 senza sposarsi.

Insieme, avevano dato il benvenuto a un’adorabile figlia Dessa il 27 gennaio 2011. Quando Alizee continuò a lavorare, c’era stata una tempesta di neve nella loro zona, quindi dovettero trasportarsi in uno spazzaneve per andare in ospedale. Ha anche frequentato alcune donne tra cui Manon Von Gerken (2002), Malory Synder (2004), Lonneke Engel (2006) e voci sulla voce con Fiona Apple.

Titolo: David Blaine con la sua ex fidanzata e madre di suo figlio, Alizee Guinochet.
fonte: Zimbio

Inoltre, l’illusionista è coinvolto anche in casi di violenza sessuale. Secondo fonti attendibili, Blaine aveva violentato l’ex modella Natasha Prince nella sua casa di Chelsea nel 2004. Di conseguenza, tramite il suo avvocato, «nega con veemenza» le accuse confermando di aver collaborato pienamente durante il procedimento legale. Inoltre, The Daily Beast ha riferito il 1° aprile 2019 di essere oggetto di indagine da parte delle forze dell’ordine di New York per accuse di aggressione sessuale ad almeno due donne.

Molte persone avevano speculato sulla sua morte dopo aver compiuto l’abilità di catturare proiettili. In effetti, il motivo delle speculazioni sulla sua morte era dovuto alla sua bravata, che consisteva nell’afferrare un proiettile con una tazza di metallo conficcata in bocca. Fortunatamente, il coperchio della tazza gli ha salvato la vita, ma gli ha lasciato una grave ferita alla bocca. Oggi è in salute e continua con i suoi trucchi per intrattenere le persone.

DAVID BLAINE: PATRIMONIO NETTO E PIATTAFORME DI SOCIAL MEDIA

parlando del suo patrimonio netto, l’illusionista americano ha guadagnato bene grazie alla sua carriera di mago. Si è anche avventurato nella scrittura e ha pubblicato un libro magico intitolato «Mysterious Stranger». Pertanto, non ha rivelato informazioni sul suo stipendio annuo, ma ha un patrimonio netto stimato di circa 12 milioni di dollari.

La star ha anche account personali e verificati su diverse piattaforme di social media. Inoltre, ama condividere il suo stile di vita quotidiano sulle sue piattaforme di social media come Twitter e Facebook. Su Instagram, ha un account @davidblaine con 701.000 follower. Su Twitter, usa il nome @davidblaine con 780.900 follower. Ha un account Facebook con oltre 746.000 follower. Oltre a ciò, ha anche un canale YouTube chiamato @DavidBlaine con 472.000 abbonati e oltre 80 milioni di visualizzazioni.

DAVID BLAINE: MISURE DEL CORPO, TATUAGGI

Il famoso mago ha un corpo snello e in forma che pesa circa 84 kg. Il suo corpo perfettamente curato è alto 5 piedi e 11 pollici ma le sue misure del corpo non sono disponibili. Ha il colore degli occhi castano chiaro e i capelli neri con barba e baffi.

Sembra che sia un amante dei tatuaggi e abbia inciso diversi disegni sul suo corpo, tra cui una grande scena di crocifissione sulla schiena. Sul braccio sinistro è composto da un disegno di un grande marshmallow con una faccia affiancata da una tigre. Allo stesso modo, sul braccio destro, ci sono un paio di occhi e sopracciglia con alcuni finti disegni tribali. I suoi altri tatuaggi includono un angelo cherubino sul lato sinistro del petto, una figura maschile che tiene un bastone mentre si gratta il mento, che si trova sul lato destro dell’addome. Inoltre, i numeri 174517 sul suo avambraccio rappresentano i numeri dati a Primo Levi nel campo di concentramento di Auschwitz in Polonia.

Categorie People

Lascia un commento

Chi è Candice Pool? Instagram, incontri, biografia

Sognando i rospi: scopri la tua soddisfazione personale nel suo significato

Leggi anche