Argomenti trattati
Danny Wood è un cantante, attore, cantautore e produttore discografico americano meglio conosciuto come membro della boy band americana di cui è il principale coreografo del gruppo. È anche originario del Massachusetts, nato in una famiglia con profonde radici irlandesi, portoghesi-americane.
Danny ha 51 anni nel 2020, è nato il 14 maggio 1969 a Origin Dorchester, Massachusetts, Stati Uniti. Festeggia il suo compleanno il 14 maggio di ogni anno e il suo segno zodiacale è il Toro. Danny compirà 52 anni il 14 maggio 2021.
Il legno si trova ad un’altezza di 5 piedi e 8 pollici (1,73 m). È un uomo di media statura, inoltre nelle sue foto sembra essere piuttosto alto. I dettagli relativi al suo peso effettivo e ad altre misure del corpo non sono attualmente disponibili al pubblico. Stiamo monitorando e aggiorneremo queste informazioni non appena saranno disponibili.
Danny è sposato con la sua adorabile moglie Emma Porter. I due si sono sposati nel 2007 e insieme hanno avuto un figlio. Wood ha altri tre figli da un precedente matrimonio con la sua ex moglie Patricia Alfaro (1997-2006) e uno è dalla ex fidanzata Elise Stepherson. Danny ed Elise si sono lasciati a causa di problemi inconciliabili.
Wood ha tre figli Daniel Jr nato nel 1992 con l’ex fidanzata Elise Stepherson, Chance che è stata adottata con Patty dalla Russia; nata nel 1998 e Vega nata nel marzo 1999. I nostri sforzi per scoprire di più sul figlio di Danny con la sua attuale moglie Emma non hanno avuto successo perché loro due
Wood è stato invitato da Wahlberg a unirsi ai New Kids on the Block nel 1984. I New Kids on the Block erano una boy band creata dal produttore musicale dei New Edition chiamato Maurice Starr. Wood conosceva già altri due membri, i fratelli Jonathan Knight e Jordan, del coro della chiesa. Pertanto, è stato in grado di costruire la sua carriera di musicista dopo che la band è diventata un successo mondiale.
Halle Berry è un’attrice americana affermata che ha iniziato la sua carriera partecipando a vari concorsi di bellezza all’inizio degli anni ’90. Halle e David si frequentano da parecchio tempo. La gente li conosceva come la coppia migliore della città negli anni ’90 e 2000. Tuttavia, i due si sono lasciati per motivi noti e attualmente sono contenti dei rispettivi coniugi.
Danny ha un patrimonio netto stimato di circa 16 milioni di dollari a partire dal 2020. Ciò include i suoi beni, denaro e entrate. La sua principale fonte di reddito è la sua carriera come personaggio televisivo. Grazie alle sue varie fonti di reddito, Danny ha potuto accumulare una fortuna ma preferisce condurre uno stile di vita modesto.
Ecco alcuni fatti interessanti e misurazioni del corpo che dovresti sapere su Danny.
Mentre frequentava la Boston University, Donnie Wahlberg, il suo amico, invitò Wood a unirsi a una nuova boy band chiamata New Kids on the Block. Si unì al gruppo e cercò di bilanciare i suoi studi accademici con gli impegni della band, ma presto abbandonò la scuola per concentrarsi su una carriera musicale da solista a tempo pieno. Alla fine, la band sarebbe diventata una delle boy band più popolari negli anni ’80 e all’inizio degli anni ’90, facendo tournée in tutto il mondo e vendendo più di 70 milioni di album in tutto il mondo.
Il primo album della band ha ottenuto la certificazione di triplo disco di platino negli Stati Uniti e hanno continuato a realizzare canzoni di successo. Il loro secondo album intitolato «Hangin’ Tough». L’album includeva canzoni come ‘I’ll Be Loving You (Forever) ‘e ‘You Got It (The Right Stuff)’. Durante il tour Face the Music del 1994, il membro della band Jonathan Knight lasciò la band e questo portò allo scioglimento dei New Kids on the Block.
Durante questo periodo, Wood decise di intraprendere una carriera musicale molto solista, come il resto degli ex membri della band. Wood ha pubblicato vari album tra cui «D-Wood: Room Full of Smoke», «D-Fuse: Room Full of Smoke» e «Stronger: Remember Betty». Nel 2003, ha anche pubblicato tre singoli intitolati «Different Worlds», «When the Lights Go Out» e «What If», e ha anche fondato la sua etichetta discografica nota come Damage Productions, che è stata responsabile della maggior parte delle sue pubblicazioni. I membri dei New Kids on the Block si sono riuniti nel 2008 e hanno iniziato a registrare un nuovo album. Continuano a fare musica e a fare tournée oggi.
Wood ha avuto anche una breve carriera da attore, in particolare nel film «Tequila Express» al fianco di Christopher Atkins. È anche noto per aver svolto di tanto in tanto attività filantropiche, aiutando enti di beneficenza e organizzazioni a Boston. Ha anche lanciato un’organizzazione per la ricerca sul cancro al seno chiamata Remember Betty. La musica di Wood è descritta come una combinazione di generi diversi come jazz, R&B e hip hop. Il suo album «Stronger: Remember Betty» era basato sulla perdita di sua madre.
Danny Wood è un affermato cantante, attore, compositore e produttore discografico americano, meglio conosciuto come membro della boy band americana, dove è il coreografo principale del gruppo. È anche originario del Massachusetts, nato in una famiglia con profonde radici portoghesi-americane.
Danny è un cittadino americano nato il 14 maggio 1969 a Boston, Massachusetts, USA.
Il legno si trova ad un’altezza di 5 ′ 8 ″ (1,73 m).
Sì, Danny è sposato con la sua adorabile moglie Emma Porter dal 2007 e hanno la fortuna di avere un figlio. Wood ha altri tre figli da precedenti relazioni, di cui due con la sua ex moglie Patricia Alfaro (1997-2006) e uno viene dall’ex fidanzata Elise Stepherson.
Danny ha un patrimonio netto approssimativo di circa 16 milioni di dollari. Questo importo è stato accumulato dalla sua carriera nel settore dello spettacolo.
Per motivi di sicurezza, Danny non ha condiviso l’esatta posizione della sua residenza. Aggiorneremo immediatamente queste informazioni se avremo la posizione e le foto della tua casa.
Danny è ancora vivo e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Danny produce e produce musica dal 1998 e la sua ultima musica è stata pubblicata su YouTube nel 2017. Guarda e canta il testo dell’ultima uscita di Danny facendo clic sul link al suo canale YouTube qui sotto.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli