Argomenti trattati
Daniel Gokey è un ex direttore musicale della chiesa americana e cantante attivo, nato e cresciuto a Milwaukee, Wisconsin. Attualmente è ampiamente riconosciuto come il terzo finalista dell’ottava stagione di American Idol. Dopo lo spettacolo, Daniel ha subito firmato per RCA Nashville e 19 Recordings.
Successivamente, ha pubblicato il suo primo singolo intitolato My Best Days Are Ahead of Me nel marzo 2010. Gokey ha anche frequentato le Heritage Christian Schools e ha persino iniziato a cantare con i membri della sua famiglia in chiesa. Ha anche lavorato a lungo come regista di culto presso Faith Builders International Ministries prima di diventare un cantante a tempo pieno.
Danny ha 40 anni nel 2020, è nato il 24 aprile 1980 a Milwaukee, nel Wisconsin. Il suo segno zodiacale è il Toro. Inoltre festeggia il suo compleanno il 24 aprile di ogni anno. Danny compirà 41 anni il 24 aprile 2021.
L’ex finalista di American Idol è un uomo di media statura, inoltre nelle sue foto sembra piuttosto alto. Si trova ad un’altezza di 1,78 m, tuttavia, i dettagli sul suo peso e altre misure del corpo sono ancora in fase di revisione.
Danny ha sposato la sua prima moglie, Sophia Martinez nel 2004, ma è morto nel 2008. Tuttavia, attualmente è sposato con Leyicet Peralta. I due si sono sposati nel 2012 e insieme hanno avuto due figli. La famiglia risiede a Green Hills, California.
Gokey e sua moglie hanno due figli di nome Daniel e Gabriel Gokey e una figlia di nome Isabella Gokey. Daniel ha sei anni, Isabella ha quattro anni e recentemente hanno dato il benvenuto al loro terzo figlio Gabriel che ha cinque mesi.
Haven’t Seen It Yet è una canzone del 2019 scritta da Danny e Colby Wedge. Gokey ha confermato che la canzone è stata scritta e prodotta per quelle persone che stanno affrontando enormi delusioni nella loro vita. Ha continuato dicendo che ci sono molti modi per affrontare le delusioni oltre a fare cose cattive come droghe e altre cose folli. La canzone è disponibile su youtube e altre piattaforme digitali.
American Idol è un reality show del 2002 andato in onda sulla NBC per diciotto stagioni. Lo spettacolo presenta diversi partecipanti americani che mostrano le loro abilità canore a una giuria. Il vincitore riceve il titolo e un contratto con l’etichetta discografica. Danny ha fatto il provino per lo spettacolo l’8 agosto 2008 ed è diventato il terzo finalista dell’ottava stagione dello spettacolo.
The Comeback è una popolare canzone cristiana che è stata pubblicata come secondo singolo dell’album Danny’s Rise. La canzone è stata rilasciata ufficialmente su tutte le piattaforme digitali il 28 aprile 2017.
Danny ha avuto una lunga carriera nell’industria musicale che dura da quasi tre decenni. Grazie ai proventi del suo lavoro come cantante ed ex direttore musicale della chiesa. È stato in grado di accumulare una modesta fortuna. Si stima che Danny abbia un patrimonio netto di circa 600.000 dollari.
Nel 2010, Danny ha dichiarato in un’intervista che avrebbe lanciato i suoi occhiali e il suo merchandising a sostegno della sua fondazione, cosa che ha fatto. Pertanto, attualmente gestisce la sua collezione di occhiali che vende online. Puoi fare clic sul sito Web ufficiale qui sotto per acquistare i suoi ultimi modelli.
Ecco alcuni fatti interessanti e misure del corpo che dovresti sapere su Danny.
Danny è diventato famoso come finalista al terzo posto nell’ottava stagione di American Idol. Ha fatto il provino per lo spettacolo l’8 agosto 2008 a Kansas City, Missouri, insieme al suo amico Jamar Rogers. Fortunatamente, entrambi sono arrivati a Hollywood, ma il suo amico è stato eliminato prima delle semifinali. Le fonti hanno confermato che la sua udienza si è svolta quattro settimane dopo la morte della moglie, nel luglio 2008.
Durante il finale di stagione dello show, Danny ha potuto esibirsi in un duetto con la superstar dell’R&B Lionel Richie. È poi diventato il terzo finalista dello spettacolo. Così, è stato in grado di andare in tour con gli altri idoli di American Idols Live Tours nel 2009.
Da lì, la sua popolarità crebbe e fu riconosciuto anche per i paia di occhiali che indossava sempre. Nello stesso anno Danny ha anche lavorato alla sua fondazione nota come Sophia’s Heart. Dopo il tour, Daniel firmò immediatamente un contratto con la RCA Nashville and 19 Recordings, dove pubblicò il suo primo singolo intitolato My Best Days Are Ahead of Me nel marzo 2010.
Daniel è un ex direttore musicale di una chiesa americana e un cantante attivo ampiamente riconosciuto come il terzo finalista dell’ottava stagione di American Idol.
È un cittadino americano nato il 24 aprile 1980 a Milwaukee, nel Wisconsin.
Danny è ad un’altezza di 1,78 m.
Sì, attualmente è sposato con sua moglie, Leyicet Peralta. I due hanno la fortuna di avere due figli di nome Daniel e Isabella Gokey.
Danny ha un patrimonio netto approssimativo di 600.000$. Questo importo è stato accumulato dalla sua carriera di musicista nel settore dello spettacolo.
È residente a Green Hills, CA, USA, caricheremo le foto della sua casa non appena le avremo da una fonte credibile.
Danny è vivo e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Danny produce e produce musica dal 2008, con la sua ultima musica pubblicata su YouTube il 7 luglio 2020. Guarda e canta il testo dell’ultima versione di Danny qui sotto facendo clic e iscrivendoti al suo canale YouTube.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli