Argomenti trattati
Daniel Lapaine è un attore teatrale, cinematografico e televisivo australiano, attualmente residente a Londra, nato a Sydney, nel Nuovo Galles del Sud. Lavora anche come scrittore e regista.
È diventato famoso per la prima volta nel 1994 quando ha interpretato il nuotatore sudafricano David Van Arckle in Muriel’s Wedding di PJ Hogan. Da allora, ha lavorato a livello internazionale nel cinema, nel teatro e in televisione e ora vive a Londra.
Daniel Lapaine è nato il 15 giugno 1971 a Sydney, Nuovo Galles del Sud, Australia, con il segno solare Gemelli. Lapaine festeggia il suo compleanno il 15 giugno di ogni anno. Ha 49 anni nel 2020. Lapaine compirà 50 anni il 15 giugno 2021.
Lapaine è un uomo di media statura, inoltre nelle sue foto sembra essere piuttosto alto di statura. Si trova ad un’altezza di 6 piedi e 2 pollici (1,88 m o 188 cm). Pesa anche 175 libbre (79,4 kg).
Lapaine si è laureata al National Institute of Dramatic Art (NIDA) nel 1992.
Lapaine è nata da padre italiano residente in Australia e madre australiana, Lapaine si è laureata al National Institute of Dramatic Art (NIDA) nel 1992. È nato a Sydney, nel Nuovo Galles del Sud. È diventato famoso per la prima volta nel 1994 quando ha interpretato il nuotatore sudafricano David Van Arckle in Muriel’s Wedding di PJ Hogan.
Da allora, ha lavorato a livello internazionale nel cinema, nel teatro e in televisione e ora vive a Londra. Lapaine è nata insieme a quella di sua sorella Heidi Lapaine è un’attrice, nota per Muriel’s Wedding (1994), Dating the Enemy (1996) e Spider & Rose (1994).
Lapaine è sposata con l’attrice inglese Fay Ripley. La coppia si è sposata nell’ottobre 2001 con una cerimonia in Toscana, Italia. Ripley ha dato alla luce il loro primo figlio, una figlia di nome Parker Lapaine nell’ottobre 2002.
Ha dato alla luce il loro secondo figlio, un figlio che hanno chiamato Sonny Lapaine, nell’ottobre 2006. Lapaine ha incontrato Ripley nel 1998 a una festa organizzata da amici comuni. Dopo essersi incontrati di nuovo durante un viaggio a New York, hanno iniziato a frequentarsi.
Fay Ripley è nata il 26 febbraio 1966, è un’attrice inglese e autrice di ricette. Si è laureata alla Guildhall School of Music and Drama nel 1990. Il suo primo ruolo professionale è stato nel coro di una versione pantomima di Il giro del mondo in 80 giorni.
I primi film di Ripley, così come le apparizioni televisive, erano limitati, quindi aumentò i suoi guadagni lavorando come intrattenitrice per bambini e vendendo abbigliamento da uomo porta a porta. Dopo che le sue scene da prostituta furono tagliate da Frankenstein nel 1994, Ripley ottenne il suo primo ruolo importante nel film Karen Hughes in Mute Witness nel 1995.
Fay Ripley è nata il 26 febbraio 1966 a Wimbledon, Londra, Regno Unito. Ripley festeggia il suo compleanno il 26 febbraio di ogni anno. Ha 54 anni nel 2020. Ripley compirà 55 anni il 26 febbraio 2021.
Daniel Lapaine ha un patrimonio netto stimato di 1,5 milioni di dollari. Ha accumulato la sua ricchezza grazie alla sua carriera di successo come attore cinematografico e televisivo. Il suo film Zero Dark Thirty (2012) ha avuto un incasso al botteghino di 132.820.716 dollari contro un budget di 40.000.000 di dollari.
Allo stesso modo, il suo film d’esordio Muriel’s Wedding ha avuto un incasso al botteghino di 42.300.000 dollari. Il film è stato realizzato con un budget di 3.000.000 di dollari. Anche la sua serie TV live-action 48 Shades guadagna abbastanza bene, il che gioca un ruolo importante nel suo patrimonio netto di milioni di dollari.
Ecco alcuni fatti interessanti e misurazioni del corpo che dovresti sapere su Daniel Lapaine.
piedi e 2 pollici).
Daniel ha studiato da qualche parte nella sua città natale e si è laureato al prestigioso National Institute of Dramatic Art di Sydney. Ha iniziato la sua carriera nel 1994 quando ha recitato in Muriel’s Wedding diretto da PJ Hogan nel ruolo di David Van Arkle insieme a Toni Collette, Rachel Griffiths e altri.
Dopo il film ha ricevuto molto amore dal pubblico e ha spesso lavorato in film, teatri e serie TV internazionali. Inoltre, ha interpretato Bassanio in Il mercante di Venezia allo Shakespeare’s Globe, con Jonathan Pryce a teatro.
Lapaine ha anche due apparizioni nella serie televisiva britannica Black Mirror, con Hannah John-Kamen. Ha fatto le sue prime apparizioni nel 2011 nei panni del dubbioso Max in The Whole Story of Yoy, e più tardi nel 2017 è apparso nuovamente nei panni del masochista Dr. Dawson al Black Museum.
Ha anche lavorato con l’industria cinematografica, tra cui il vincitore dell’Oscar Zero Dark Thirty, diretto da Kathryn Bigelow insieme a Fredric Lehne, Mark Duplass e altri. Lapaine ha fatto continuamente apparizioni in altri film come Dangerous Beauty, Polish Wedding ed Elephant Juice. Per non parlare del fatto che ha anche ottenuto un ruolo da protagonista in The Abduction Club (2002) diretto da Stefan Schwartz insieme a Sophia Myles, Matthew Rhys e altri.
1. Il matrimonio di Muriel
2. Doppio pericolo
3. Catastrofe
4. Matrimonio polacco
5. Bellezza pericolosa
6. Palazzo Brokedown
Donnie McClurkin ha un figlio
7. Il decimo regno
8. Elena di Troy
9. 48 tonalità
10. Morì a Tombstone
11. La doppia vita di mio marito
12. Ultima possibilità, Harvey.
13. Succo di elefante
14. Rituale
15. Zero Dark Thirty
16. Colpo di luna
17. L’Abduction Club
18. Amore, vivi a lungo
19. Professionista
20. Morte sul Nilo
21. Jane Hall
22. Miss Fisher e la Cripta delle Lacrime
23. 54
24. Gioia
25. Shanghai
26. 1999
27. Collusione
28. Dì che sarai mio
29. Versailles
Daniel Lapaine è un attore teatrale, cinematografico e televisivo australiano, attualmente residente a Londra, nato a Sydney, nel Nuovo Galles del Sud. Lavora anche come scrittore e regista.
Daniel Lapaine è nato il 15 giugno 1971 a Sydney, Nuovo Galles del Sud, Australia, con il segno solare Gemelli. Lapaine festeggia il suo compleanno il 15 giugno di ogni anno. Ha 49 anni nel 2020. Lapaine compirà 50 anni il 15 giugno 2021.
Lapaine si trova ad un’altezza di 1,88 m o 188 cm
Sì, è sposato con Fay Ripley. Si sono sposati nell’ottobre 2001 con una cerimonia in Toscana, Italia e insieme hanno due figli.
Lapaine ha un patrimonio netto di circa 1,5 milioni di dollari. Questo importo è stato accumulato dai suoi ruoli principali nel settore dello spettacolo.
È residente a Londra, caricheremo le foto della sua casa non appena le avremo.
Lapaine è vivo e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Attore cinematografico e televisivo: Lapaine partecipa ancora attivamente all’industria dell’intrattenimento creativo.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli