Argomenti trattati
Non abbiamo ancora idea di chi ci sia dietro la maschera Cupcake! Tuttavia, stiamo tenendo traccia delle ipotesi e dei suggerimenti più recenti!
Compass è il primo indizio.
Cupcake è uno dei tanti nuovi personaggi introdotti in questa stagione di The Masked Singer. Questo fantastico dolcetto è il nuovissimo cantante mascherato che cerca di catturare l’attenzione dei giudici e degli spettatori mentre cercano di scoprire chi sia.
Ci sono già state una serie di previsioni solide e i fan sono costantemente alla ricerca di nuove informazioni non appena disponibili. Così, in questa stagione di The Masked Singer, chi è Cupcake? Continua a leggere per scoprire tutto ciò che devi sapere.
Una bussola è stato il primo indizio offerto a Cupcake durante lo speciale sneak peek show. Abbiamo ricevuto la nostra prima scatola misteriosa nell’episodio 3, che includeva i seguenti indizi:
Su un telefono, vengono composte le cifre 1, 9 e 8.
una macchina da caffè
«Non sono sola da molto tempo. Sono abituato a stare sotto i riflettori con gli altri».
un bicchiere di whisky
«Una persona che amo ha appena ricevuto delle cattive notizie sulla sua salute», recita un cartello con scritto «pavimento bagnato» in spagnolo.
Tre frittelle a forma di cuore
Attenzione: questo articolo contiene spoiler. Anche se non sappiamo chi c’è dietro la maschera Cupcake, l’identità corretta potrebbe essere rivelata nelle seguenti ipotesi.
In questa stagione di The Masked Singer, ci sono molte congetture su chi c’è dietro il costume di Cupcake. RuPaul, Erika Jayne e Faith Evans sono tra i nomi più popolari dati dai fan.
Faith Evans, RuPaul, Erika Jayne
I fan hanno già iniziato a farsi idee su chi potrebbe esserci dietro questo costume specifico in The Masked Singer sulla base delle prove citate. Oltre a quelle elencate, di seguito sono riportate alcune delle ipotesi più popolari:
Chris Stapleton è un artista di musica country.
Brad Paisley è un artista di musica country.
Kristen Chenoweth è una famosa attrice.
Melissa Joan Hart è una famosa attrice.
Melissa McCarthy è un’attrice famosa.
James Charles è un personaggio immaginario creato da James Charles
Diversi ammiratori citati nella sezione commenti di Instagram di Cupcake rivelano di essere abbastanza certi che si tratti di Faith Evans, ma non hanno fornito alcuna prova a sostegno della loro affermazione.
C’è anche una forte argomentazione da sostenere che Erika Jayne sia la responsabile del costume da Cupcake. Ci sono alcuni elementi essenziali che, secondo un commentatore di YouTube, lo rivelano.
La base alla base della loro convinzione che Erika sia Cupcake è la seguente: «Beve un bicchierino di whisky prima di ogni esibizione. La cattiva notizia è che mio marito soffre di demenza. Lavorava in un go-go bar o qualcosa del genere. Cartello spagnolo sul pavimento bagnato… una sensitiva le ha detto che in una vita precedente era un ragazzo spagnolo. Nel messaggio ci sono molte G… di cognome Girardi. Ha interpretato il ruolo di Rocky Hart nella produzione di Broadway di Chicago. Le piacciono i dessert. Sì, quella risata e quella voce appartengono a lei».
…
Cupcake non è ancora apparso nello show! Tuttavia, ti faremo sapere non appena saranno disponibili!
I nuovi episodi di The Masked Singer vanno in onda su FOX il mercoledì alle 20:00 EST.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli