Advertisements

Chi è Clancy Brown alias Kurt Cardwell di Dexter 9? Instagram, incontri, biografia

Advertisements
Advertisements

Dexter è una serie televisiva misteriosa della Showtime che è stata presentata per la prima volta il 1 ottobre 2006. La serie è ambientata a Miami e segue Dexter Morgan (Michael C. Hall), un tecnico forense dell’immaginario Miami Metro Police Department, specializzato nell’analisi dei modelli di macchie di sangue.

Advertisements

In realtà, il tecnico ha una doppia vita come serial killer.

In realtà, unisce la sua natura aggressiva agli abusi sul posto di lavoro, dando la caccia agli omicidi che sono sfuggiti alle scappatoie del sistema legale.

La prima stagione dello show era basata sul romanzo di Jeff Lindsay Darkly Dreaming Dexter (2004), che è stato il primo di una serie di romanzi di Jeff Lindsay.

Dexter 9 è la nona stagione dell’acclamata serie Showtime Dexter, con Michael C. Hall e basata sul romanzo di Jeff Lindsay Darkly Dreaming Dexter (2004), il primo di una serie di romanzi.

Dexter 9 sarà presentato in anteprima su SHOWTIME negli Stati Uniti nell’autunno del 2021.

Chi è Clancy Brown alias Kurt Cardwell di Dexter 9

Clarence J. «Clancy» Brown III è un attore e doppiatore americano nato il 5 gennaio 1959. È cresciuto a Urbana, Ohio, con una sorella maggiore di nome Beth (1958-1965).

La madre di Clancy, Joyce Eldridge, era direttrice d’orchestra, compositrice e pianista da concerto, e suo padre, Clarence J. «Bud» Brown, Jr., era a capo della casa editrice a conduzione familiare fondata dal nonno di Clancy, il deputato Clarence J. Brown. Bud Brown è stato membro del Congresso degli Stati Uniti dal 1965 al 1983 e successivamente presidente del consiglio di amministrazione di Brown Publishing.

Clarence J. «Clancy» Brown III ha una borsa di studio della Northwestern University e ha lavorato in televisione, cinema e doppiaggio per ruoli in cartoni animati e videogiochi.

Brown ha un figlio e una figlia con Jeanne Johnson, che ha sposato nel 1993.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli