Argomenti trattati
Professione: | Artisti/designer |
Data di nascita: | 09 luglio 1983 |
Età: | 36 |
Patrimonio netto: | 12 milioni |
Luogo di nascita: | Contea di Orange, California |
Altezza (m): | 1,75 |
Religione: | Cristianesimo |
Stato sentimentale: | Sposato |
Christina El Moussa, molti di noi la riconoscono come personaggio televisivo, apparendo nel programma «Flip or Flop» di HGTV. Lì è apparsa accanto al suo ex marito, Tarek El Moussa. Inoltre, ha partecipato al suo programma televisivo «Christina on the Coast».
Inoltre, è anche un investitore immobiliare e ha gestito l’agenzia immobiliare che in seguito ha aggiunto il membro Pete De Best alla propria agenzia. La loro attività immobiliare si espanse ulteriormente in Arizona e Nevada. Tuttavia, dopo il divorzio, l’agenzia si chiama solo Tarek and Associates Tarek. Per saperne di più sulla sua vita personale, sulla sua carriera e sul suo patrimonio netto, rimanete sintonizzati.
Didascalia: La conduttrice di HGTV Christina Anstead
fonte: Fox News
CHRISTINA EL MOUSSA: BIOGRAFIA, FAMIGLIA, ISTRUZIONE
Il personaggio televisivo è nato il 9 luglio 1983 a Orange County, California, negli Stati Uniti. È nata come Christina Meursinge Haack da genitori americani le cui informazioni non sono fornite dai media. È cresciuta con la sorella minore Carly, che ha dieci anni meno di lei.
Per la sua educazione, aveva frequentato la California meridionale. Successivamente, completando il college, entrò nel settore immobiliare. Più tardi, in quel periodo, incontrò il suo futuro ex marito e socio in affari, Tarek El Moussa.
CHRISTINA EL MOUSSA: CARRIERA E RISULTATI NELLA VITA
Dopo aver completato gli studi universitari, ha iniziato la sua carriera nel settore immobiliare. Poi, con il suo ex marito, gestiva la società immobiliare «Tarek and Christina: The El Moussa Group» a Orange County, in California. Tuttavia, Tarek ha assunto l’altro suo socio in affari nel 2010 e ha fatto il suo primo investimento per guadagnare 34.000 dollari vendendo un profitto. Successivamente, dopo il divorzio, Tarek iniziò a gestire l’azienda con il nome «Tarek and Associates».
Nel 2011, l’ex coppia ha fatto un provino con l’aiuto del loro amico, il processo di avvio della casa dall’inizio alla fine. E il nastro è stato inviato alla rete HGTV che più tardi, nel 2012, ha firmato un regolare programma settimanale HGTV. La mostra presenta il processo di acquisto di immobili in difficoltà e di ristrutturazione. Tuttavia, il loro programma «Flip or Flop» è andato in onda nell’aprile 2013 sulla rete.
Inoltre, la talentuosa Christina gestisce anche il design e ha collaborato con Tarek per ristrutturare e trovare case. Alla fine, nel 2018, il suo spettacolo «Christina on the Coast» è apparso sullo schermo. La prima stagione dello spettacolo si è concentrata sulla ristrutturazione delle case, mentre il primo episodio mostra la ristrutturazione della sua precedente casa per divorziati. Inoltre, ha anche aiutato i nuovi investitori a cercare case e ha insegnato l’intero processo al riguardo.
CHRISTINA EL MOUSSA: VITA PERSONALE E MARITO
Parlando della sua vita coniugale, si è sposata due volte e ha divorziato una volta. Innanzitutto, ha sposato il suo socio in affari, Tarek El Moussa, agente immobiliare e personaggio televisivo. L’ex coppia si è sposata nel 2009, tuttavia non ci sono molte informazioni sul loro matrimonio o sulla loro storia. L’ex coppia ha accolto insieme due figli; la figlia Taylor nata nel 2010 e il figlio Brayden nel 2015.
La coppia ha avuto il secondo figlio tramite fecondazione in vitro quando Tarek ha accumulato il suo sperma dopo la diagnosi di cancro alla tiroide e ai testicoli. Più tardi, dopo un po’, la tensione tra la coppia iniziò ad aumentare e finalmente, nel 2016, la coppia iniziò a vivere separatamente dopo un mese di incidente nella loro casa nel sud della California. L’incidente è avvenuto come se la polizia avesse scoperto che Tarek trasportava armi a seguito di un alterco avuto con sua moglie, tuttavia non è stata mossa alcuna accusa contro di lui.
Didascalia: Christina e suo marito Ant Anstead
fonte: Instagram
Hanno chiesto il divorzio nel 2017, che si è concluso a gennaio 2018. Dopo il divorzio, hanno iniziato a continuare a condividere congiuntamente le responsabilità dei loro figli. Nello stesso anno, ha annunciato la sua relazione con un conduttore televisivo inglese Ant Anstead, con cui ha iniziato a frequentare dalla fine del 2017. I mesi dopo, il 22 dicembre 2018, ha sposato Anstead a Newport Beach, in California, poi ha cambiato ufficialmente il suo nome in Christina Anstead. Insieme, hanno dato il benvenuto al loro primo figlio, Hudson London Anstead, nel settembre 2019.
Guadagna moltissimo dalla sua carriera di agente immobiliare e personaggio televisivo. Alcune fonti hanno anche riferito che guadagna 50.000 dollari per episodio dal suo programma HGTV «Christina on the Coast». Pertanto, ha un patrimonio netto stimato di circa 12 milioni di dollari.
L’agente immobiliare non sembra essere attivo su diverse piattaforme di social media come Facebook e Twitter. Tuttavia, ha un account Instagram ufficiale @christinaanstead con 1,2 milioni di follower.
CHRISTINA EL MOUSSA: MISURE DEL CORPO
La presentatrice di HGTV ha un corpo snello che raggiunge un’altezza di 5 piedi e 9 pollici o 1,75 metri e pesa circa 58 kg. Ha una misura del corpo di 35-24-35 pollici rispettivamente di busto, vita e fianchi. Ha un colore degli occhi castano scuro con capelli biondi.