Argomenti trattati
Chris Hansen è un giornalista e reporter americano noto per aver ospitato serie poliziesche e documentari come To Catch a Predator, Dateline NBC, Crime Watch Daily e Killer Instinct. Ha anche un canale YouTube chiamato «Sit Down With Chris Hansen» dove pubblica video delle sue indagini su vari crimini.
Chris Hansen (nato Christopher Edward Hansen) ha 61 anni nel 2020. È nato il 13 settembre 1959 a Chicago, Illinois, Stati Uniti. Festeggia il suo compleanno ogni 13 settembre con il segno di nascita Vergine.
Il patrimonio netto di Hansen è stimato tra 1 milione di $ e 20 milioni di $. Ciò include il suo patrimonio, il suo denaro e il suo reddito. La sua principale fonte di reddito è la sua carriera di giornalista. Grazie alle sue varie fonti di reddito, Chris è stato in grado di accumulare una fortuna, ma preferisce condurre uno stile di vita modesto.
Hansen ha frequentato la Brother Rice High School di Bloomfield Hills, Michigan per il suo liceo. Successivamente è entrato al College of Communication Arts and Sciences della Michigan State University, dove si è laureato in telecomunicazioni nel 1981.
Chris è sposato con Mary Joan Hansen. La coppia ha avuto la fortuna di avere due figli. Secondo quanto riferito, Mary Joan ha chiesto il divorzio nel giugno 2018 dopo essere stata sposata per 30 anni.
Ecco alcuni fatti interessanti e misure del corpo che dovresti sapere su Chris.
)
Hansen ha iniziato la sua carriera nel 1981 come reporter per WILX mentre era ancora studente alla Michigan State University. Ha anche lavorato per la WFLA a Tampa, per il WXYZ a Detroit, per WDIV-TV come reporter e presentatore investigativo dal 1988 e per altre stazioni radio del Michigan. Hansen è entrato a far parte di NBC News nel maggio 1993, dove ha lavorato per la rivista «Now with Tom Brokaw e Katie Couric» come corrispondente.
Lo YouTuber James Jackson, popolarmente noto come Onision, è stato chiamato molte volte per essere un predatore. La community di YouTube ne ha persino chiesto la rimozione da Youtube in molte occasioni, ma non è stata intrapresa alcuna azione. Chris ha anche indagato sulle affermazioni relative al comportamento predatorio di Onision. Hansen ha pubblicato un video sul suo canale intitolato «Have a Seat With Chris Hansen» mentre visitava la casa di Onision accompagnato dall’avvocato Mike Morse e da una troupe cinematografica. Onision ha chiamato il 911 dicendo:
«C’è una persona che mi ha perseguitato online e si è appena presentata a casa mia», ha detto all’operatore. «Stanno bussando alla mia porta… Hanno molti cameraman, sono stalker su
YouTube».
Lo Youtuber ha anche presentato petizioni per ottenere ordini di protezione contro Hansen, citando il cyberstalking e le molestie come stimolo all’azione legale.
Hansen ha presentato la serie televisiva americana in cui adulti che si spacciano per minorenni chattano con adulti online e successivamente si incontrano per fare sesso e vengono successivamente arrestati. Gli imitatori e il predatore sessuale arrivano in una casa dove vengono ripresi con telecamere nascoste e arrestati negli episodi successivi dalla polizia locale che ha seguito i loro spostamenti per tutto il tempo.
Dopo il successo dello show, Hansen, insieme ad altri produttori della NBC, martedì sera ha creato tre spin-off della sua idea originale: To catch a scammer e to catch a Thief ID, entrambi ospitati da Chris. Ha anche pubblicato il suo libro Protecting Your Children From Enemies Online già a casa tua nel marzo 2007.
Hansen ha lavorato come corrispondente per il reality show legale Dateline dal 1993 al 2013. Le sue opere più importanti dello spettacolo includono l’attentato di Oklahoma City, il disastro di Unabomber e del volo TWA 800, il massacro della Columbine High School, la vendita di farmaci contraffatti in Cina e rapporti investigativi sul lavoro minorile indiano.
Chris ha rivelato come un gruppo legato a Osama Bin Laden abbia cercato di acquistare missili e componenti per armi nucleari. Dopo aver denunciato la mancanza di sicurezza negli aeroporti, la Federal Aviation Administration ha aperto un’indagine e alla fine ha riesaminato le proprie politiche.
Chris ha annunciato l’intenzione di creare il suo show indipendente chiamato Hansen vs. Predator nel 2015. Il programma avrebbe dovuto essere presentato in anteprima online, ma riuscirà a raccogliere 89.000 dollari tramite crowdfunding solo entro settembre 2016. Il suo obiettivo originale era raccogliere 400.000$ tramite Kickstarter. I suoi diritti di trasmissione furono successivamente venduti quando non riuscì a raggiungere il suo obiettivo di 400.000 dollari con lo show trasmesso come segmento ricorrente su Crime Watch Daily.
Nel 2011, Hansen è stato sorpreso a tradire sua moglie con Kristyn Cadell, che era conduttrice di notizie e reporter per il WPTV in Florida. I due si erano frequentati mesi prima che la loro relazione diventasse pubblica.
Hansen è stato arrestato nel gennaio 2019 per aver scritto assegni errati a un venditore a cui doveva dei soldi. È stato emesso un mandato di arresto che lo ha costretto a trasformarsi nel dipartimento di polizia di Stamford nel Connecticut. Successivamente è stato rilasciato senza vincolo e con la promessa scritta di comparire in tribunale.
Chris Hansen è un giornalista e reporter americano noto per aver ospitato serie poliziesche e documentari come To Catch a Predator, Dateline NBC, Crime Watch Daily e Killer Instinct.
Hansen compie 60 anni nel 2020. È nato il 13 settembre 1959 a Chicago, Illinois, negli Stati Uniti.
Si trova ad un’altezza di 6 piedi e 2 pollici (1,88 metri) e pesa 70 kg.
Sì, è sposato con Mary Joan Hansen. La coppia ha avuto la fortuna di avere due figli. Secondo quanto riferito, Mary Joan ha chiesto il divorzio nel giugno 2018 dopo essere stata sposata per 30 anni.
Lavorando nel settore dei media dal 1981, Hansen è stato in grado di guadagnare un patrimonio netto stimato compreso tra 1 milione di dollari e 20 milioni di dollari.
Vive con la sua famiglia nel Connecticut.
Hansen è vivo e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli