«È solo una trovata pubblicitaria», dice il narratore. È esattamente così. «Dovrebbe fare marcia indietro e lasciare che se ne occupi l’FBI», ha detto la figlia di Dog the Bounty Hunter.
L’ex figlia di Dog the Bounty Hunter ha interrotto la sua ricerca di Brian Laundrie, definendola una «trovata pubblicitaria». Cecily Chapman ha anche dichiarato che suo padre dovrebbe delegare l’autorità alle forze dell’ordine. «È solo una trovata pubblicitaria», ha spiegato.
È esattamente così. Deve fare un passo indietro e lasciare che sia l’FBI a gestire la situazione. Una rete (TV) legittima sarebbe a conoscenza della situazione, e sono abbastanza sicuro che tutti sappiano che si tratta di una fottuta trovata di marketing».
Le feroci dichiarazioni della 28enne contro suo padre, Duane Lee Chapman, sono arrivate dopo che è stato rivelato che quest’ultimo aveva offerto un programma sulla ricerca di A&E da parte di Brian, ma secondo un addetto ai lavori è stato «rapidamente superato». Cecily ha anche preso in giro la scoperta da parte di suo padre di una lattina Monster Energy mentre cercava il fidanzato 23enne di Gabby Petito. «Cosa, hai scoperto una lattina Monster Energy?» chiese sarcasticamente. «A che serve a qualcuno?»
Chi è Cecily Chapman?
Cecily è la figlia adottiva di Chapman. È la figlia della prima moglie di Chapman, Beth Smith, morta di cancro ai polmoni all’età di 51 anni nel giugno 2019. «Reality Star, Entrepreneur, & Â l gīt», scrive Cecily nella sua biografia su Instagram. Più di 200.000 persone seguono l’account sui social media.
Si presume che lei e sua sorella Bonnie abbiano avuto una relazione tesa con Chapman dopo la morte della madre. Inoltre, non sono stati invitati al matrimonio di settembre di Chapman con Francie, un allevatore del Colorado che ha incontrato a marzo 2020. Chapman ha anche affrontato la questione, affermando che i suoi ex collaboratori hanno «curato» le sorelle. «Per favore, pregate che Bonnie e Cecily siano liberate dalla presa che queste persone hanno su di loro», ha detto a TMZ. Nonostante il dolore che proviamo a causa di questo scisma nella nostra famiglia, io e Francie non vediamo l’ora di celebrare il nostro matrimonio con il resto della nostra famiglia e gli amici intimi la prossima settimana».
E così ora che Chapman è coinvolto nella scomparsa di Brian, Cecily ha iniziato a criticarlo. Brian e la sua famiglia sono andati in campeggio al Fort De Soto Park in Florida una settimana prima che scomparisse, e Chapman ha rivelato la scorsa settimana di aver trovato lì una lattina di bevande Monster Energy. Lo stesso giorno un rappresentante dell’ex garante delle cauzioni, 68 anni, ha dichiarato che stava «lavorando su ottimi indizi» e che «potrebbe benissimo essere l’ultimo giorno della missione per catturare Brian Laundrie».
Sua figlia, d’altra parte, ha descritto il suo intero sforzo come «completamente fabbricato», aggiungendo: «Realisticamente, come sta facendo, cosa diavolo sta facendo e chi finanzia queste sciocchezze!?» È quello che fa: cerca di distogliere l’attenzione di tutti da tutto. Si sforza di nascondere i suoi problemi». «Ad essere onesti, l’FBI non permetterà comunque a Dog the Bounty Hunter di conquistare Brian: l’FBI è troppo orgogliosa per questo», ha continuato Cecily.
Dopo la scomparsa del fidanzato di Gabby il 14 settembre, la star dei reality e l’FBI lo stanno cercando da giorni. La sua famiglia ne ha denunciato la scomparsa il 17 settembre, appena due giorni prima che i resti della sua ragazza di 22 anni venissero scoperti all’interno di un parco nazionale del Wyoming. Dopo aver presumibilmente usato una carta di debito che si pensava fosse di Gabby, è stato emesso un mandato di arresto a suo nome. Brian ha utilizzato la carta «intorno al 30 agosto 2021, fino al 1° settembre 2021″ nel Wyoming e altrove, secondo la richiesta di arresto, e «ha ottenuto oggetti di valore per un totale di 1.000 dollari o più».