Argomenti trattati
Carmindy è un’esperta di bellezza e truccatrice americana ampiamente nota per il suo lavoro in un popolare reality show trasformativo noto come What Not to Wear. È nata e cresciuta come Kathryn Bowyer a Newport Beach, California. Kathy vive anche a New York e appare regolarmente come esperta di bellezza in Good Morning America.
Il suo lavoro le consente anche di consultare privatamente i clienti per un makeover individuale. Kathy è apparsa su riviste di bellezza, tra cui InStyle, Elle, Marie Claire, Cosmopolitan, Self, Vogue, GQ, Essence e Details. Ha fornito consulenza sulla creazione del marchio per Coty e Sally Hansen. Ha anche ricoperto la carica di portavoce di aziende di bellezza come Almay, Ponds, Crest, Proactiv, Latisse e altre.
Kathy ha 49 anni nel 2020, è nata il 26 marzo 1971 a New Port Beach, California, Stati Uniti. Festeggia il suo compleanno il 29 marzo di ogni anno e il suo segno di nascita è l’Ariete. Carmindy compirà 50 anni il 26 marzo 2021.
Carmindy ha un’altezza media e un peso moderato. Nelle sue foto sembra anche essere una donna di statura media. Tuttavia, i dettagli relativi alla sua altezza effettiva e ad altre misure del corpo non sono attualmente disponibili al pubblico. Stiamo monitorando e aggiorneremo queste informazioni non appena saranno disponibili.
Bowyer è nata da suo padre Jack Bowyer, un’ex madre di Fashion Earth, Julie Anne, un acquerello. Con suo fratello Quinn, sono cresciuti nel sud della California. Durante la crescita, è stata vittima di bullismo e presa in giro perché era in sovrappeso e si è rivolta all’arte come via di fuga.
Dice di essere rimasta affascinata dagli acquerelli di sua madre e di essersi ispirata anche alle vecchie foto di sua nonna e sua madre quando erano modelle.
Carmindy era precedentemente sposata con Javier Acosta, ma ora la coppia è divorziata. Da quando il divorzio è stato finalizzato, a Kathy piace mantenere privato il suo stato civile, quindi le informazioni sul suo partner non sono ancora chiare. Non è noto pubblicamente se si sia risposata, si sia frequentata o abbia figli. Tuttavia, queste informazioni verranno aggiornate non appena saranno disponibili.
A marzo 2019, QVC e Kathryn Bowyer hanno annunciato i loro piani per il lancio a settembre del loro marchio di cosmetici a marchio privato, Carmindy Beauty. Questo in collaborazione con lo stratega del marchio Batallure Beauty.
La linea di trucco includerà 16 prodotti con un prezzo compreso tra $15 e $70, tra cui fondotinta, primer, ombretto, matite per sopracciglia, mascara, pastelli per labbra e pennelli. È disponibile anche un kit per il viso da 5 minuti, un set di cinque articoli.
È stato progettato pensando al nucleo demografico delle donne QVC tra i 30 e i 60 anni. La nuova linea di cosmetici di Carmindy Beauty è un modo per la rete di vendita al dettaglio di differenziarsi e diventare «una vera destinazione con marchi che non puoi trovare altrove», entrando in contatto con i consumatori in modo significativo, ha detto a Women’s Wear Daily Rob Robillard, vicepresidente del merchandising integrato di bellezza presso la società madre di QVC, Qurate Retail Group.
What Not to Wear è un popolare programma a tema di bellezza e stile che presenta due famose fashioniste di nome Stacy London e Clinton Kelly. Entrambi tendono un’imboscata a un elegante criminale chiamato da familiari e amici. I due ora offrono a quella persona 5.000 dollari per acquistare un nuovo guardaroba. Carmindy è ampiamente conosciuta per il suo lavoro e le sue apparizioni nello show e
Kathy ha un patrimonio netto stimato compreso tra $100.000 e $1 milione a partire dal 2020. Ciò include il suo patrimonio, il suo denaro e il suo reddito. La sua principale fonte di reddito è la sua carriera di truccatrice ed esperta di bellezza. Grazie alle sue diverse fonti di reddito, Carmindy è riuscita ad accumulare una fortuna ma preferisce condurre uno stile di vita modesto.
Ecco alcuni fatti interessanti e misurazioni del corpo che dovresti sapere su Carmindy.
Per dieci anni, Kathryn Bowyer ha insegnato a milioni di telespettatori dello show di successo di TLC «What Not to Wear» gli ultimi trucchi e consigli per il trucco. Ha ispirato i suoi spettatori con il suo atteggiamento volto a rafforzare la fiducia nei confronti di tutte le donne.
Ha insegnato alle donne come vedere la loro bellezza unica e fermare ogni commento negativo nelle loro teste. Carmindy ha dimostrato che tutte le donne, di tutte le età, che possiedono tutti i tipi di caratteristiche hanno il diritto di amare e celebrare se stesse.
Il suo atteggiamento positivo l’ha ispirata a creare Carmindy Beauty, una collezione semplificata di bellissimi cosmetici colorati per tutte le donne, indipendentemente dall’età o dal tipo di pelle.
Bowyer è l’autore dei libri di bellezza più venduti intitolati;
Alcuni dei suoi prodotti includono;
Carmindy è un’esperta di bellezza e truccatrice americana, ampiamente conosciuta per il suo lavoro in un popolare reality show televisivo trasformativo noto come What Not to Wear. Vive anche a New York e appare regolarmente come esperta di bellezza in Good Morning America.
Kathy è una cittadina americana nata il 26 marzo 1971 a Newport Beach, in California.
Kathy ha un’altezza media ma non ha condiviso la sua altezza con il pubblico. Pertanto, la sua altezza verrà elencata una volta ottenuta da una fonte credibile.
No, in precedenza era sposata con il suo ex marito, Javier Acosta. I due si sono separati per ragioni inconciliabili.
Carmindy ha un patrimonio netto approssimativo compreso tra $100.000 e $1 milione. Questo importo è stato accumulato grazie alla sua carriera di truccatrice ed esperta di bellezza.
Sebbene sia ampiamente conosciuta in tutto il paese come la migliore truccatrice, non ci sono informazioni condivise su ciò che fa.
Carmindy è ancora viva e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
È una delle migliori truccatrici di New York e consulta privatamente i clienti per trucchi individuali. Bowyer fa anche frequenti apparizioni in Good Morning America come esperta di bellezza.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli