Argomenti trattati
Professione: | Artisti/designer |
Data di nascita: | 19 ottobre 1977 |
Età: | 42 |
Patrimonio netto: | 1,5 milioni |
Luogo di nascita: | Città del Capo |
Altezza (m): | 1,64 |
Religione: | Cristianesimo |
Stato sentimentale: | Sposato |
Candice Pool è una designer di gioielli americana che molte persone riconoscono come la moglie della famosa star di Youtube Casey Neistat.
Inoltre, possiede un’azienda di gioielli chiamata «FINN Jewelry», lanciata nel 2005. Inoltre, è anche direttore creativo e designer di gioielli dell’azienda.
Prima di entrare nel locale clou, ha lavorato come barista e vendeva anche i simpatici gioielli in plastica e strass porta a porta. Inoltre, attualmente, la sua azienda inventa la vasta collezione di gioielli tra cui abiti da sposa, classici e western. Scorri di seguito per saperne di più sulla vita e le relazioni personali dell’elegante e bella celebrità.
Candice è nata il 19 ottobre 1977 a Città del Capo, in Sudafrica. Tuttavia, è cresciuta in Texas, negli Stati Uniti, insieme ai suoi genitori. Ma non ha rivelato informazioni sui suoi genitori o fratelli. Secondo i rapporti di ricerca, il designer si è trasferito a New York circa 15 anni fa.
Inoltre, Pool diventa riservato quando si tratta di condividere i tuoi dati personali. Ad esempio, non ha fornito informazioni sui suoi titoli accademici.
Fin dall’inizio della sua giovinezza, è sempre stata interessata al design di gioielli. Tuttavia, continuando a fare carriera nel design di gioielli, aveva lavorato come barista per sostenerla finanziariamente. Inoltre, a un certo punto, vendeva gioielli porta a porta. Col passare del tempo, decise e decise di aprire la propria attività di gioielleria. Così, nel 2005, ha lanciato la sua azienda di gioielli «FINN Jewelry». Nel 2006, è riuscita ad affermarsi sul mercato.
Inoltre, l’azienda iniziò inizialmente a presentare collezioni di gioielli classiche e meticolose che avevano grandi opere d’arte. Più tardi, nel 2009, ha ristrutturato la sua industria oscura e vuota situata a Noho, New York, trasformandola in un grande e bellissimo showroom FINN. Ora lo showroom ha una vasta collezione di gioielli da Classics a Western, Love to Bridal e Moon & Stars, e così via. Il suo successo ritrae il cliente, tra cui celebrità come Karlie Kloss e Taylor Swift.
Parlando della vita personale della designer di gioielli, attualmente è sposata con Casey Neistat. Casey è un famoso YouTuber, Vlogger, regista e fondatore della società multimediale «Beme». È interessante notare che la coppia è fuggita e si è sposata nel 2005. Ma il matrimonio è durato un mese e si è concluso con un annullamento. Casey passò poi alla sua allora fidanzata Robin Harris con la quale aveva avuto un figlio, Owen Neistat.
Ma dopo la sua separazione con Harris, in seguito si è riconciliato con la sua prima dolce metà Candice Pool. La coppia si è fidanzata il 18 febbraio 2013 e il 29 dicembre si sono sposati. Si sono sposati con un tradizionale matrimonio ebraico a Città del Capo, in Sudafrica, con una cerimonia privata. Inoltre, avevano dato il benvenuto a due figlie; Francine e Georgie.
Essendo una famosa designer di gioielli, la sua collezione vanta tra i suoi clienti anche top model, celebrità e capitalisti. La candidata al CFDA/Vogue Fashion Fund Award ha guadagnato molto dalla sua attività. Pertanto, il suo patrimonio netto è stimato in circa 1,5 milioni di dollari. Inoltre, suo marito ha un patrimonio netto stimato di 6,5 milioni di dollari. Inoltre, risiede in un Battery Park, una casa di New York del valore di circa 3,5 milioni di dollari con la sua famiglia.
A differenza di suo marito, non preferisce utilizzare piattaforme di social media personali come Twitter e Instagram. Sebbene sia indirettamente connessa a questi media, ha creato account della sua azienda di gioielli su queste piattaforme di social media. Su Instagram, possiamo vedere l’account @finnjewelry con 99,6 mila follower, in cui vengono pubblicati diversi design di gioielli. Allo stesso modo, su Twitter, ha un account @FinnJewelry con 15.500 follower.
La bellissima designer di gioielli ha un tipo di corpo snello che ha un’altezza media di circa 5 piedi e 6 pollici o 1,64 metri. Ma non ha fornito informazioni sulle misure e sul peso del suo corpo. Ha un colore di capelli biondo scuro con un attraente colore degli occhi verdi.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli