Argomenti trattati
Brittany Kerr, nata Brittany Layne Kerr, è una cheerleader americana, modella e personaggio televisivo. È nata il 19 giugno 1988 a Charlotte, Carolina del Nord, USA come Brittany Layne Kerr. È nota per il suo lavoro su Against the Wild (2013), American Idol (2002) e Inside Edition (1988).
È nata il 19 giugno 1988 a Charlotte, Carolina del Nord, USA. Ha 30 anni nel 2018.
Kerr ha guadagnato una certa fama facendo un provino per la stagione 11 di American Idol. Ha cantato «Spoiled» di Joss Stone e si è procurata un biglietto. Sebbene non sia andata molto lontano nello show, Kerr ha continuato a intraprendere una carriera nell’industria musicale e si è trasferita a Los Angeles nel 2012.
Oltre alla sua carriera di cantante, Brittany è entrata nella caccia alle modelle nazionale di Victoria’s Secret ed è entrata nella Top 80. È stata anche cheerleader nella stagione 2011-2012 con i Charlotte Bobcats.
È sposata con Jason Aldean dal 21 marzo 2015. Hanno un figlio insieme.
Suo padre si chiama Donald Kerr.
Insieme a suo marito, ha un patrimonio netto stimato di $80 milioni.
La coppia, che ha annunciato la gravidanza il mese scorso, ha voluto condividere la notizia con i bambini in un modo speciale. «Jason e io sappiamo già di cosa si tratta, quindi è solo per mostrare alle ragazze la loro eccitazione», ha detto Brittany in un post che Jason ha condiviso su Instagram.
È alta un metro e mezzo, che equivale a 1,65 metri.
È stato veloce! Jason Aldean e sua moglie, Brittany Kerr, aspettano il loro secondo figlio insieme sette mesi dopo aver dato il benvenuto al figlio Memphis. «Supera tutti… indovina chi sarà un fratello MAGGIORE! # thisdude # aldeanpartyof6, cantante di ‘You Make It Easy’, 41 anni, sottotitolato Apre una nuova finestra. una foto su Instagram del loro bambino di 7 mesi che indossa una tutina «Big Brother» martedì 10 luglio.
La Bretagna ha un’altezza di 5 piedi e 5 pollici. Il suo corpo pesa 59 kg. Oltre a questi, ha i capelli biondi e gli occhi azzurri.
Guarda il rosa! Jason Aldean e sua moglie, Brittany Kerr, hanno una bambina in arrivo.
La cantante di «You Make It Easy», 41 anni, è andata su Instagram domenica 12 agosto per documentare il dolce momento in cui le sue figlie di un precedente matrimonio, Kendyl, 10 anni, e Keeley, 15, hanno scoperto che avrebbero avuto una sorella.
«Oggi riveleremo il genere», ha detto Kerr, 30 anni, prima di filmare la sorpresa. Sia Kendyl che Keeley avevano previsto che la coppia, che già condivide il figlio di 8 mesi a Memphis, aspettasse una bambina. «Io e Jason sappiamo già cos’è, ma questo è per le ragazze, per vedere come si eccitano».
Kendyl e Keeley non riuscirono a nascondere la loro euforia mentre battevano una palla di polvere rosa che esplodeva.
La rivelazione arriva un mese dopo che la cantante country ed ex cheerleader ha annunciato la loro seconda gravidanza. «Supera tutti… indovina chi sarà un fratello MAGGIORE! #thisdude # aldeanpartyof6 ‘, la candidata ai Grammy, ha intitolato una foto su Instagram il 10 luglio in cui Memphis indossa una tutina da Grande Fratello.
Ad aprile, Kerr ha parlato della lotta della coppia per concepire Memphis e del loro desiderio di crescere la propria famiglia. «È stato il processo più lungo», ha detto nel podcast Babies and Babies. «Erano delle vere montagne russe e, nonostante tutto, avevo l’endometriosi. Dopo un anno e mezzo di tentativi, finalmente sono vivo, ‘Pensiamo che potresti avere l’endometriosi’. Dico: «Uffa… dopo tutto questo, stai scherzando?» ‘
Secondo il National Institutes of Health, l’endometriosi si verifica quando «il tessuto che normalmente riveste l’utero cresce all’esterno dell’utero». Kerr ha notato di aver subito una laparoscopia per rimuovere il tessuto prima di «rimanere incinta».
Us Weekly ha dato la notizia a marzo 2015 che Aldean e Kerr si sono scambiati i voti in Messico. Il cantante di «Drowns the Whiskey» è stato sposato con Jessica Aldean dal 2001 al 2013, con la quale condivide Kendyl e Keeley.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli