Advertisements

Chi è Britini D’Angelo della ventitreesima stagione del Grande Fratello? Instagram, biografia e tutto quello che sappiamo

Advertisements
Advertisements

È iniziata un’altra estate di manipolazione dei boss, faide epiche e sfratti sbalorditivi. Julie Chen Moonves, la conduttrice dello spettacolo, torna con un gruppo di 16 partecipanti in lizza per il primo premio di 500.000 dollari. Un gruppo di persone che vive in una «casa» completamente isolata dal resto del mondo (una televisione gigante).

Advertisements

Niente film, musica, televisione o telefono poiché saranno tutti monitorati da telecamere 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana. Di tanto in tanto, i giocatori votano per lo sfratto di una persona lontana da casa. Le votazioni continueranno fino a quando rimarrà un solo candidato, il vincitore del premio di 500.000 dollari.

Chi è Britini D’Angelo della ventitreesima stagione del Grande Fratello?

Per vincere il concorso, la maestra d’asilo di Niagara Falls, New York, metterà in mostra i suoi 24 anni di esperienza. Come l’animale socievole che è, è ansiosa di conoscere nuove conoscenze. Non vede l’ora di competere con loro, ma soprattutto non vede l’ora di competere con loro. La sua competitività, infatti, è ciò che la entusiasma. La sua energia è contagiosa e la sua personalità da atleta la alimenterà ancora di più in questo ambiente altamente competitivo. Proclama subito che non si arrenderà in una competizione e che, se lo farà, sarà semplicemente una questione di strategia.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli