Argomenti trattati
Brian Joseph White è un attore e produttore americano noto soprattutto per il ruolo di Patrick Thomas nella commedia drammatica The Family Stone (2005). White è anche noto per aver interpretato Evan Lancaster in una serie televisiva drammatica del 2019 Ambitions.
Brian Joseph White è nato il 21 aprile 1975 a Boston, Massachusetts, Stati Uniti.
White si trova ad un’altezza di 1,88 m.
White è sposato con sua moglie Paula Da Silva dal 2010. La coppia ha la fortuna di avere una figlia di nome Layla Simone White, nata nel 2014.
White ha un patrimonio netto stimato di 1,5 milioni di dollari USA. Conosciuto per The Family Stone, White accumula il suo patrimonio netto grazie alla sua carriera di attore.
White e sua moglie Paula Da Silva hanno una figlia di nome Layla Simone White, nata nel 2014.
Nato a Boston, Massachusetts, White è figlio di Estela Bowser, consulente finanziario, e Jo Jo White, giocatore di basket della Boston Celtics Hall of Fame, dirigente sportivo e ristoratore. Brian è il maggiore di sei figli. Si è laureato alla Newton South High School e al Dartmouth College, dove era membro della confraternita Beta Theta Pi.
White ha iniziato a recitare in diverse serie televisive come Moesha, The Parkers, Spyder Games, Second Time Around e The Shield. Successivamente è passato a ruoli cinematografici, apparendo in The Family Stone, Brick, The Game Plan, Stomp the Yard e In the Name of the King: A Dungeon Siege Tale. Ha avuto un ruolo ricorrente come il tenente Carl Davis in Moonlight.
White è apparso nei film del 2009 Fighting e 12 Rounds. Ha recitato in I Can Do Bad All By Myself, seguito da un ruolo regolare nella serie Men of a Certain Age. Nel 2011, ha recitato in The Heart Specialist e Politics of Love. Ha poi iniziato a fare tournée con l’opera di David E. Talbert What My Husband Doesn’t Know.
Il tour si è svolto dall’8 maggio al 18 dicembre. È diventato co-conduttore del tour nazionale dell’UNCF «Empower Me» e ha recitato nel video musicale della canzone di Monica «Until it’s Gone». È apparso in Good Deeds e The Cabin in the Woods nel 2012. Nel 2015, White è apparsa nella serie televisiva Scandal nei panni dell’interesse amoroso di Olivia Pope. White ha attualmente un ruolo ricorrente come capitano Dallas Patterson nella stagione 4 di Chicago Fire della NBC.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli