Chi è Brennen Taylor? Instagram, incontri, biografia

Brennen Taylor è un attore, comico e star dei social media. Ha creato il suo primo account di social media su Vine (un’app in cui le persone possono realizzare video di 6 secondi o «vines») alcuni anni fa. Oggi ha 1,7 milioni di follower sul suo account Vine. In men che non si dica, si è unito anche a Instagram, Twitter, YouTube e Snapchat, seguito da milioni di fan.

Il motivo della rapida popolarità di Brennen è il suo senso dell’umorismo e la sua atmosfera da «ragazzo della porta accanto».

In uno dei suoi numerosi video su YouTube, si vestiva come i suoi genitori e raccontava storie sulla sua infanzia. Oltre ad essere una famosa star dei social media, Brennen è anche protagonista di serie TV e film.

Il suo debutto televisivo è stato la serie televisiva orientata alla matematica «Numb3rs», andata in onda sulla CBS dal 2005 al 2010. La serie parlava di due fratelli (un poliziotto e un altro matematico) che risolvevano casi insieme. Brennen è apparso in un episodio chiamato «Sneakerhead» nel 2009 ed è diventato piuttosto famoso.

Nello stesso anno, ha anche recitato in un cortometraggio noto come «Fort Brother». Due anni dopo, Brennen ha aperto il suo canale YouTube il 26 maggio e oggi ha quasi 500.000 follower! I suoi video su YouTube hanno raccolto collettivamente fino a 17 milioni di visualizzazioni.

ETÀ BURN TAYLOR

Taylor è nata il 3 aprile 1995 in California, USA. Ha 24 anni. Il suo segno solare è Ariete.

BURN, TAYLOR

Per quanto riguarda il padre, i dettagli dei suoi nomi o altre informazioni non sono stati condivisi al momento. Taylor è nata da madre Lisa.

BURN TAYLOR | FRATELLO BURN TAYLOR

Taylor ha una sorella di nome Jessica e un fratello di nome Jake.

FORMAZIONE BURN TAYLOR

Per quanto riguarda la sua istruzione, Brennen si è iscritto al college dopo il diploma di scuola superiore. Tuttavia, non ha completato gli studi universitari e ha abbandonato gli studi per concentrarsi sulla realizzazione di brevi video.

FIDANZATA BURNING

Corinna Kopf (2017) – Si diceva che Brennen uscisse con la star di Instagram Corinna Kopf nel 2017. A settembre 2017, ha persino pubblicato un video su YouTube che suggeriva di metterla incinta. Il video era uno scherzo ma per un momento ha messo in crisi i loro fan.

Maggie Lindemann (2017) – Secondo quanto riferito, Brennen ha iniziato a frequentare la cantante e autrice Maggie Lindemann all’inizio del 2017. Le voci sul loro appuntamento sono iniziate a dicembre 2016 dopo che lei gli ha chiesto di uscire su Twitter. Alla fine ha confermato la loro relazione condividendo una foto di lei che lo bacia sul suo account Instagram ufficiale.

Nel marzo 2017, Brennen ha scatenato voci di separazione condividendo un video su YouTube in cui lasciava intendere di aver tradito la sua ragazza. Tuttavia, il video si è rivelato uno scherzo poiché aveva convinto il suo caro amico Big Nik a vestirsi con abiti femminili. Si sono separati davvero alla fine del 2017 dopo essersi frequentati per un anno.

Kyra Santoro (2018-oggi) – All’inizio del 2018, Brennen ha iniziato a frequentare la modella Kyra Santoro. A marzo, quando Kyra ha pubblicato la sua foto con Taylor, le voci sugli appuntamenti hanno attirato ancora più attenzione. Alla fine ha reso pubblica la loro relazione con un video di YouTube pubblicato entro la fine di marzo.

BRUCIA TAYLOR DIVENTA FAMOSA

La vera popolarità di Taylor è arrivata quando ha recitato nel film «Palo Alto» nel 2013. A quel tempo era già abbastanza conosciuto per i suoi Vines, i video di YouTube e la sua apparizione in «Numb3rs».

‘Palo Alto’ includeva personaggi famosi di Hollywood come James Franco, Val Kilmer ed Emma Roberts. È stato accolto abbastanza bene al botteghino. La storia del film ruotava attorno alla vita di alcuni adolescenti che vivevano nella città di Palo Alto, in California.

I fan di Taylor sono profondamente interessati a scrivere fan fiction su di lui. La fanfiction si riferisce alla fiction scritta da un fan sulla sua star preferita. (Ad esempio, «Cinquanta sfumature di grigio» era in realtà una fan-fiction sui personaggi Edward Cullen e Bella Swan del film «Twilight»).

Alcune delle storie di fan-fiction su Brennan hanno contenuti per adulti e la maggior parte lo presenta come un eroe. Passando alle migliaia di storie di fan-fiction su Internet su Brennan, si può affermare con assoluta certezza che è molto popolare tra le donne.

La maggior parte degli scrittori di fan-fiction sono donne e spesso si mettono nei panni della fidanzata di Brennan nelle storie che scrivono. Quindi, si può facilmente affermare che Brennan è riuscita a catturare l’immaginazione (letteralmente) di migliaia di ragazze grazie al suo fascino, al suo umorismo e al suo aspetto.

Il senso dell’umorismo e la visione disinvolta della vita di Taylor sono chiaramente visibili nei suoi video su Vines e YouTube. Questo fascino casual, unito al fatto che è un uomo introverso nella vita reale, lo rende speciale per i suoi fan.

PATRIMONIO NETTO DI BURN TAY

Taylor è un famoso YouTuber statunitense che gestisce il suo omonimo canale YouTube. Ha un patrimonio netto stimato di 800.000$. I suoi contenuti sono principalmente scenette comiche, vlog, sfide e altri contenuti casual. Taylor era popolare anche nell’applicazione video chiamata Vine, dove era in grado di accumulare oltre 1,7 milioni di follower.

ALTEZZA BURN TAYLOR

all’altezza di Brennen, si trova a un’altezza di 5’6 ‘(168 cm).

BRUCIA TAYLOR E COLBY BROCK

Colby brock e Brennen Taylor sono amici molto intimi, quasi come fratelli, ma non così vicini perché si godono ancora la presenza reciproca. Si amano moltissimo

I FILM DI BURN TAYLOR

Taylor è un attore, noto soprattutto per Palo Alto (2013), The Commute (2016) e The Haunted House Contract (2017).

CANZONI DI BURN TA

Per ulteriori informazioni sulle canzoni di Brennen, clicca qui.

Categorie People

Lascia un commento

Chi è Bob Massi? Instagram, incontri, biografia

L’Acroyoga: le vantaggi che la pratica porta

Leggi anche