Argomenti trattati
Brenda Warner è un’ex Marine Corps degli Stati Uniti, infermiera autorizzata, filantropa e autrice di best seller del New York Times; famosa anche per essere la moglie della leggenda della NFL Kurt Warner. È anche conosciuta come attrice, nota per Toi & Moi (2014), Trisha’s Southern Kitchen (2012) e A Football Life (2011).
Warner ha 53 anni nel 2020, è nata il 17 giugno 1967 a Parkersburg, West Virginia, USA. Festeggia il suo compleanno il 17 giugno di ogni anno e il suo segno di nascita è Gemelli. Warner compirà 54 anni a partire dal 17 giugno 2021.
Brenda era una cheerleader tutta americana e «Jesus-Freak» al liceo. Crescendo, Brenda non ha avuto tutto liscio poiché i suoi genitori avevano difficoltà finanziarie. Per non essere un peso per loro con le tasse scolastiche, si è arruolata nei Marines degli Stati Uniti. Dopo il diploma di scuola superiore, Warner partì per un campo di addestramento.
Brenda ha un’altezza media e un peso moderato. Sembra essere piuttosto alta di statura se le sue foto, relative a ciò che la circonda, sono qualcosa da guardare. Tuttavia, i dettagli riguardanti la sua altezza effettiva e altre misure del corpo non sono attualmente disponibili al pubblico. Stiamo monitorando e aggiorneremo queste informazioni non appena saranno disponibili.
Brenda è nata a Parkersburg, West Virginia, dai suoi genitori. Sfortunatamente, i suoi genitori sono stati uccisi nel 1996 quando la loro casa a Mountain View, in Arkansas, è stata devastata da un tornado. Il loro servizio funebre ebbe luogo presso la chiesa luterana americana di San Giovanni.
Brenda è sposata con Kurtis Warner. La coppia viveva nel seminterrato dei genitori di Brenda a Cedar Falls. Si sono sposati l’11 ottobre 1997 presso la St. John American Lutheran Church, lo stesso luogo in cui si è svolto il servizio funebre dei suoi genitori un anno prima. Hanno la fortuna di avere sette figli in tutto.
Dopo aver sposato Brenda, Kurtis Warner ha adottato ufficialmente i suoi due figli nati dal primo matrimonio; da allora hanno aggiunto cinque figli con il loro nome; Kade, Jada Jo, Elijah e le gemelle Sienna e Sierra.
Brenda era precedentemente sposata con Neil. Ha incontrato il suo primo marito, Neil, durante il servizio. Insieme hanno avuto due figli, un maschio, Zachary (nato nel 1989). Dopo un incidente domestico che ha provocato una caduta, Zachary, di quattro mesi, è cresciuto con un cervello sinistro danneggiato e cieco. La loro figlia, Jesse, è nata nel 1992. Tuttavia, l’infedeltà di suo marito ha portato al divorzio.
Brenda ha sette figli in tutto. Dal suo primo matrimonio con Neil ha avuto due figli: un maschio, Zachary (nato nel 1989), e una figlia, Jesse, nata nel 1992. Ha altri cinque figli dal suo secondo matrimonio con Kurtis Warner, vale a dire Kade, Jada Jo, Elijah e le gemelle Sienna e Sierra.
Warner ha un patrimonio netto stimato tra 1 milione di dollari e 5 milioni di dollari nel 2020. Ciò include il suo patrimonio, il suo denaro e il suo reddito. La sua principale fonte di reddito è la sua carriera di infermiera e filantropa. Attraverso le sue varie fonti di reddito, Warner è stata in grado di accumulare una fortuna, ma preferisce condurre uno stile di vita modesto.
Ecco alcuni fatti interessanti e misure del corpo che dovresti sapere su Brenda.
Brenda ha i capelli biondi. Anche se sfoggia acconciature da mohawk e multicolore. Durante gli anni dei Warner’s Rams, Brenda veniva spesso scambiata per la madre di Warner a causa dei suoi capelli corti e delle basette grigie. Il taglio di capelli faceva parte delle strane scelte di moda che faceva mentre suo marito giocava a St. Louis.
Faceva parte di una personalità sfacciata e della sua abitudine di chiamare le stazioni radio per discorsi in difesa del marito. Ma nel 2009, quando la carriera di Warner fu ripresa in Arizona, Brenda adottò un approccio diverso. Ciò includeva diventare bionda e farsi crescere i capelli.
Kurtis Warner è un ex quarterback di football americano. Ha giocato per tre squadre della National Football League: i St. Louis Rams, i New York Giants e gli Arizona Cardinals. Dopo aver giocato a football universitario nel Northern Iowa, nel 1994 fu originariamente ingaggiato dai Green Bay Packers come free agent non iscritto. Kurtis Eugene Warner compie 49 anni nel 2020. È nato il 22 giugno 1971 a Burlington, Iowa, Stati Uniti d’America. Festeggia il suo compleanno il 22 giugno di ogni anno.
Brenda è un’ex Marine Corps degli Stati Uniti, infermiera autorizzata, filantropa e autrice di best seller del New York Times; famosa anche per essere la moglie della leggenda della NFL Kurt Warner.
Warner ha 53 anni nel 2020. Brenda Carney Meoni è nata il 17 giugno 1967 a Parkersburg, West Virginia, USA.
Brenda ha un’altezza media, non condivideva la sua altezza con il pubblico. La sua altezza verrà elencata una volta ottenuta da una fonte credibile.
Sì, è sposata con Kurtis Warner. Si sono sposati nel 1997 e insieme hanno sette figli.
Ha cinque figli dal suo matrimonio con Brenda, vale a dire Kade, Jada Jo, Elijah e le gemelle Sienna e Sierra. Kurtis Warner ha adottato ufficialmente i due figli di Brenda dal suo primo matrimonio. Ciò dà un totale di sette bambini in tutto.
Ha un patrimonio netto approssimativo di $1 milione – $5 milioni. Questo importo è stato accumulato dai suoi ruoli principali nella sua carriera.
Per motivi di sicurezza, Brenda non ha condiviso l’ubicazione precisa della sua residenza. Aggiorneremo immediatamente queste informazioni se avremo la posizione e le foto della tua casa.
Brenda è viva e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli