A causa della pandemia di Covid-19 dello scorso anno, il Grande Fratello ha deviato dal suo orario abituale. La stagione 22 è stata presentata in anteprima solo ad agosto, anziché alla fine di giugno come previsto. Di conseguenza, la stagione è durata fino alla fine di ottobre. A causa dell’impossibilità di tenere audizioni di casting, la produzione ha contattato i giocatori del passato per vedere se volevano tornare a casa per una stagione All-Star.
Inizialmente i tifosi erano entusiasti di vedere giocare di nuovo alcuni dei loro ex allievi preferiti, ma molti tifosi hanno trovato la stagione una delusione. Tuttavia, la tanto attesa nuova stagione, che durerà circa 85 giorni, è alle porte. Scoppieranno faide e verranno fatte rivelazioni inaspettate.
Chi è Brandon «Frenchie» French della stagione 23 del Grande Fratello?
Il contadino del Tennessee di 34 anni vuole vincere, non diventare famoso. Il suo viaggio per diventare ospite del Grande Fratello è iniziato. Ha imparato, in seguito alla perdita di suo figlio, che la vita è troppo breve e che ogni occasione deve essere colta e goduta nella massima misura possibile.
Vuole stringere relazioni reali, non semplici alleanze, all’interno della casa. La sua professione gli ha insegnato ad adattarsi, ad adattare piani e obiettivi in risposta alle mutevoli circostanze. La sua strategia di gioco viene aggiornata regolarmente e ritiene che le strategie tradizionali siano sopravvalutate.