Chi è Bob Massi? Instagram, incontri, biografia

Bob Massi era popolarmente conosciuto come «The Property Man», lavorava come analista legale, presentatore. Era uno dei volti legali più noti negli Stati Uniti.

Bob ha iniziato a esercitare la professione legale nel 1980, fornendo consulenza e rappresentanza legali nei settori delle lesioni personali, immobiliare, diritto commerciale, testamenti, trust e successioni. Era candidato per la nomina democratica a governatore del Massachusetts.

Nato a Pittsburgh, Bob Massi è diventato anche un personaggio televisivo, autore, conduttore radiofonico e oratore pubblico grazie alla sua intuizione e al suo ingegno.

BOB MASSI AGE | QUANTI ANNI HA BOB MASSI

Bob è nato nel 1951, è morto il 6 febbraio 2019, all’età di 66 anni.

BOB MASSI EDUCATION

Bob ha dovuto scegliere tra studiare per diventare avvocato o medico e ha detto che era più come se volesse frequentare la facoltà di medicina o la facoltà di legge? Quando hai 21 anni e dici, se vuole diventare medico, sono necessari altri 10 o 11 anni e se vuole diventare avvocato lo farà in tre anni e inizierà ad agire. Tuttavia, Bob si è laureato alla Mount Saint Mary’s University e alla St Mary’s University School of Law.

BOB MASSI FOX NEWS

Nel 1996 Bob è entrato a far parte di Fox News Channel (FNC) come analista legale e ha riferito a milioni di americani su alcuni dei casi più importanti ed eventi significativi del nostro tempo. La sua carriera di analista è esplosa nel 2004, quando si è recato lì per coprire il processo a Scott Peterson. Il suo lavoro su quel processo lo portò rapidamente a coprire e riferire su casi importanti come il processo Michael Jackson, il processo Robert Blake, il processo Unabomber e il processo Casey Anthony.

Grazie al suo lavoro, è stato considerato uno degli esperti di diritto più rispettati della nazione. Profondamente riconoscibile con innegabile franchezza, ha aggiunto altre apparizioni al suo già degno elenco televisivo e mediatico.

Oltre a occuparsi delle sperimentazioni in loco, nel 2009 Massi ha ampliato il suo ruolo di analista con un segmento settimanale su Fox and Friends intitolato «Shattered Dreams». Il segmento ha trattato questioni in tempo reale relative alla crisi immobiliare in America. Con l’attenuarsi della crisi, il segmento è stato infine ribattezzato «Rebuilding Your Dreams», progettato per aiutare milioni di telespettatori a superare le turbolenze immobiliari.

Fox News ha presentato in anteprima lo show di Massi intitolato «The Property Man» nel 2014. Lo spettacolo ha evidenziato notizie, tendenze e sviluppi immobiliari. Durante la sua terza stagione in Arizona, Massi ha fornito agli spettatori informazioni e competenze inestimabili sulle tendenze di un mercato immobiliare in continua evoluzione.

Lo spettacolo su Fox Business Network e il programma del fine settimana di Fox Network sono andati in onda ogni venerdì alle 20:30. EST. Era su «Fox & Friends» ogni giovedì e parlava in tempo reale delle questioni legali e immobiliari che affliggono l’America. Nonostante ciò, Massi non si è limitato a parlare solo di proprietà immobiliari.

Oltre a coprire tutte le principali prove degli ultimi 20 anni per Fox News, ha anche analizzato ed espresso opinioni su questioni politiche e ha parlato di un’ampia gamma di argomenti ed eventi attuali. Veterano delle notizie via cavo da 20 anni, aveva un talento naturale per decostruire abilmente un caso e i suoi eventi.

Bob parla magistralmente e comunica in modo chiaro e conciso, relazionandosi efficacemente con il pubblico televisivo. Massi si era costruito la reputazione di essere istruttivo, carismatico e appassionato di questioni e diritti.

Dal 1980 Massi ha diretto il proprio studio legale, Massi & Massi, in Nevada, dove ha svolto attività di contenzioso civile. Ha inoltre ospitato il segmento settimanale «Inside the Law» su KVVUTV (FOX) a Las Vegas. È stato anche autore del libro «People Get Screwed All the Time: Protecting Yourself from Scams, Fraud, Identity Theft, Fine Print and More».

BOB MASSI PROPERTY MAN | AVVOCATO BOB MASSI | BOB MASSI PROPERTY

«Bob was the Property Man» ha fornito agli spettatori importanti analisi e risposte sul mercato immobiliare e immobiliare.

Bob Fox News, analista legale e avvocato immobiliare del Nevada, offre le sue preziose conoscenze e competenze sulle tendenze in mercati in continua evoluzione.

Durante lo spettacolo di mezz’ora, offriva consigli ai proprietari di case che si occupavano del calo del valore degli immobili e di altri problemi a seguito della crisi immobiliare. Gli esperti del settore si erano uniti a Bob per offrire la loro analisi delle tendenze e delle offerte immobiliari.

MOGLIE BOB MASSI | SPOSATA CON BOB MASSI

Massi era sposato con sua moglie Lynn Massi e risiedevano a Henderson, Nevada. Hanno due figli insieme di nome Dominic e Robert Massi Jr.

CAPELLI BOB MASSI | PARRUCCA | CAPELLI VERI

I suoi colleghi Chet Collier e Roger Allies hanno commentato i suoi capelli e hanno detto: «Ehi, ragazzo, mi piace il tuo stile. I tuoi capelli sono un po’ lunghi, ma ci lavoreremo sopra. Massi ha detto loro: «Per ogni zero, mi taglio un centimetro dai capelli».

Bob è noto per i suoi capelli bianchi e dice che sono diventati il suo marchio di fabbrica perché le persone lo riconoscono subito.

BOB MASSI È MORTO

Bob Massi, noto avvocato e personaggio televisivo di Las Vegas, è morto mercoledì 6 febbraio 2019.

Massi è morto dopo una lunga battaglia contro il cancro, secondo un amico di famiglia.

INTERVISTA CON BOB MASSI

Domanda: Perché ha deciso di diventare avvocato?

Risposta: In realtà volevo diventare medico e avevo intenzione di frequentare la facoltà di medicina. Non era come uno di quei tifosi che dicevano «Oh mio Dio, devo fare l’avvocato» (cose così). Era più come se volessi frequentare la facoltà di medicina o la facoltà di legge? Quando hai 21 anni e dici: «Se voglio diventare medico, ci vogliono altri 10 o 11 anni. Se voglio diventare avvocato, avrò finito in tre anni e inizierò ad agire. ‘

Ho frequentato la facoltà di legge.
Domanda: Hai sviluppato una passione per la legge?

Risposta: in alcune aree. Sono sempre stato dalla parte dei perdenti. Tutto il tempo. Sono dislessico. L’ho scoperto solo negli anni ’70. Di conseguenza… Sono sempre stato il perdente nella mia carriera. Rappresento persone che hanno avuto momenti difficili o che sono successe cose brutte. Questa è la mia passione.

Domanda: Perché hai scelto di esercitare il contenzioso civile?

Risposta: Non potrei nemmeno pensare di fare diritto penale. Sono molto bianco e nero. Anche se credo nella Costituzione, non potrei mai rappresentare qualcuno che ha ferito qualcuno o molestato un bambino. Grazie a Dio là fuori ci sono persone che lo fanno, perché così si mantiene l’equilibrio, ma non è così che sono programmato.

Domanda: C’è un caso particolarmente memorabile su cui hai lavorato?

Risposta: Uno è un caso che ho avuto alla fine degli anni ’80, un caso molto triste. Era una donna il cui marito era morto in una casa di cura a Las Vegas. Aveva la sclerosi multipla. Quando andava a trovarlo, le lenzuola venivano allungate, cosa che a volte non è insolita in una casa di cura, ma le tende in modo che le lenzuola non si trovino sul suo corpo e la facciano sudare. Purtroppo non era in grado di comunicare. Un giorno, dopo averlo visitato per un po’, si accorse dello stress sul suo viso. Si è tolta le coperte e lui era coperto di ulcere dappertutto. Era repellente.

È andata da diversi avvocati. L’ho guardato e ho pensato che fosse fantastico. Abbiamo portato la casa di cura davanti a un processo e abbiamo ottenuto un verdetto molto ampio per lei. Da allora ho avuto molte cause contro le case di cura, perché è davvero un incubo geriatrico. Alcuni di questi posti non dovrebbero nemmeno essere in attività.

In caso di lesioni personali, mi occupo di molti casi di morte colposa… il 90% di ciò che faccio è legale e il 10% è legale. Il mio lavoro più importante è tenere sotto controllo le emozioni di tutti.

Domanda: Come sei entrato a far parte di Fox News?
Risposta: Ho iniziato a occuparmi di notizie locali nel 1985 con Channel 8. Ho realizzato un video su come uscire di prigione, come trovare un avvocato e cosa fare in caso di incidente. Avevo un segmento chiamato «Legal Ease».

Nel 1995, ho sentito che Fox News stava avviando un canale via cavo. Un mio caro amico aveva un amico che mi incoraggiò a pubblicare un video su Fox News a New York. Ho ricevuto una telefonata nel periodo di Natale del 1995 e Chet Collier e Roger Ailes volevano parlare con me.

Rispondono al telefono e dicono: «Ehi, ragazzo, mi piace il tuo stile. I tuoi capelli sono un po’ lunghi, ma ci lavoreremo sopra. ‘

Ho detto: «Per ogni zero, taglio un centimetro di capelli».

È così che abbiamo iniziato. Sono sotto contratto con loro da 14 anni.

Domanda: Ti sei mai tagliato i capelli?

Risposta: No. Nemmeno un po’. Le persone non conoscono il mio nome ma vedono i miei capelli e dicono: «Ti riconosco dalla TV». Credo che sia diventato un po’ il mio marchio

Categorie People

Lascia un commento

Chi è il vescovo Dale Bronner? Instagram, incontri, biografia

Chi è Brennen Taylor? Instagram, incontri, biografia

Leggi anche