Argomenti trattati
Professione: | Artisti/designer |
Data di nascita: | |
Età: | |
Patrimonio netto: | 5 Centomila |
Luogo di nascita: | |
Altezza (m): | |
Religione: | Cristianesimo |
Stato sentimentale: | Sposato |
La star del reality, Billy Bretherton, famosa per la serie «Billy The Exterminator». Lo spettacolo è stato trasmesso sulla rete americana di pay-TV «A&E».
Billy è un esperto nel campo del controllo dei parassiti e della fauna selvatica. Inoltre, possiede «Vexcon», una società associata al controllo degli animali e dei parassiti con sede a Benton, in Louisiana. D’altra parte, è un ex Airman Senior dell’Aeronautica degli Stati Uniti. Inoltre, è apparso anche nel programma «Dirty Jobs» del canale Discovery.
L’ultimo episodio del suo programma su Billy The Exterminator è andato in onda nel 2012. Inoltre, il 5 aprile 2017, Inquisitr ha riferito che la star del reality è tornata in televisione quasi cinque anni dopo con una nuova stagione in A&E. Continua a leggere per saperne di più sul personaggio televisivo.
I reality show riconosciuti per il suo stile unico hanno condiviso informazioni limitate sul suo background personale. Inoltre, non ha rivelato informazioni sulla sua data e anno di nascita. Era nato da genitori americani di «Big» Bill e anche Donnie Bretherton aveva fatto frequenti apparizioni nei suoi spettacoli. Inoltre, è cresciuto con suo fratello Ricky in una delle città degli Stati Uniti.
Dopo aver completato la sua formazione, all’età di diciannove anni, decise di entrare nella US Air Force, principalmente con l’intenzione di fare carriera nelle forze dell’ordine. Ma dopo l’esame militare, è andato a studiare biologia ed entomologia.
Sebbene abbia iniziato la sua carriera nell’esercito americano, in seguito ha passato la sua carriera a disinfestatore. La sua carriera è iniziata mentre era di stanza presso la Nellis Air Force a North Las Angeles, Nevada. Nel 2004, Pilgrim Films contattò Billy e gli offrì un pilot da girare su Discovery Channel. Il programma è basato su uno spettacolo sulla disinfestazione che ha offerto dopo aver intervistato 200 aziende. È così che è finita con lo show «Dirty Jobs with Mike Rowe» di Discovery Channel. Inoltre, Spike Network ha anche scelto lo spettacolo da inserire nel suo spazio.
Nel 2009, il suo programma originale «Billy The Exterminator», inizialmente «The Exterminator», è andato in onda la sua prima stagione su «A&E». Successivamente, nella sua quarta stagione, lui e suo fratello si sono recati in varie località degli Stati Uniti per assistere i disinfestatori locali e i servizi di salvataggio della fauna selvatica. Dopo aver completato la sua sesta stagione, Bretherton ha annunciato la fine del suo spettacolo e non continuerà la stagione successiva senza alcun motivo. Inoltre, nello stesso anno, lasciò l’azienda di famiglia in Louisiana e si trasferì in Illinois.
Successivamente, nel 2016, Billy ha recitato nello spettacolo originale «Billy Goes North» per CMT in Canada, andato in onda su Corus Entertainment e Proper Television. Nel suo nuovo programma, ha affrontato parassiti e animali che non possono essere maneggiati con altri disinfestatori. Successivamente, è tornato con la settima stagione del suo spettacolo «Billy The Exterminator» il 5 aprile 2017.
Bene, non sappiamo se Billy sia un uomo sposato poiché ha interpretato sua moglie Mary in alcuni episodi. Pertanto, dal suo matrimonio, aveva prodotto un bambino la cui identità manca nei media. La coppia sembra avere una buona comprensione reciproca. Nonostante abbia molte cospirazioni, la coppia vive felicemente insieme e si sostiene a vicenda.
Inoltre, i fan sono rimasti scioccati quando la coppia Bretherton è stata arrestata nel 2012. La storia racconta che, nel 2012, la sesta stagione di «Billy The Exterminator», la polizia arrestò Billy e Mary con un mandato di possesso di droga. Dopo l’episodio finale della quinta stagione, uno degli astanti ha chiamato la polizia in una stanza d’albergo nella città di Bossier, in Louisiana, dove alloggiavano. Poi, dopo la ricerca, si sono resi colpevoli di marijuana sintetica e accessori antidroga. Dopo di che la coppia è stata rilasciata con la multa di 500 dollari e anche un servizio alla comunità.
A proposito dei suoi guadagni, non c’è molto da dire sui suoi guadagni o sul suo reddito annuali. Ma secondo il suo lavoro come personaggio di reality TV, potrebbe dover guadagnare più di 100.000 dollari. Inoltre, Bretherton fa una stima del patrimonio netto di oltre 500.000 dollari. Purtroppo, guadagna alcuni profitti dalle sue iniziative imprenditoriali con Exterminator.
La personalità televisiva che appare al fianco della sua famiglia nel reality show non sembra preferire l’uso di siti di networking. Pertanto, inoltre, non preferisce mostrare la sua vita personale attraverso diverse piattaforme di social media.
The Exterminator era famoso per il suo stile di moda unico, i suoi abiti neri in stile gotico abbinati ad accessori come grandi gioielli in argento, spilli da abito e borchie in acciaio. Di solito ha acconciature a punta o lunghe con stili diversi e occhiali da sole dalla forma unica. Il personaggio televisivo che potrebbe aver compiuto quaranta o cinquanta anni sembra essere molto in forma e possiede una struttura corporea ben costruita. Ma non ci sono molte informazioni sul suo peso corporeo, altezza o misure.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli