Argomenti trattati
Bianca De La Garza è una giornalista, produttrice televisiva e conduttrice americana nata il 18 ottobre 1979 a Chicago ma cresciuta a Boston. Ha lavorato per varie emittenti come WCVB, ABC, FOX ed è anche CEO delle produzioni multimediali Lucky Gal.
Bianca ha 40 anni nel 2019, è nata il 18 ottobre a Chicago, USA. Bianca festeggia il suo compleanno il 18 ottobre di ogni anno.
Bianca è una donna di statura media. Ha un’altezza di 5 piedi e 6 pollici (1,67 metri) e ha una forma del corpo a clessidra.
Bianca si è laureata all’Emerson College, dove ha conseguito la laurea in giornalismo scientifico e radiotelevisivo.
Per quanto riguarda i suoi genitori, suo padre è messicano e sua madre KM Burke, ex assistente di volo. Possedendo la nazionalità americana, abbraccia un’origine etnica bianca.
Bianca attualmente vive single dopo aver rotto con il marito David Wade, legalmente sposato. La coppia si è sposata nel 1998 e insieme hanno avuto una figlia. Bianca e Wade hanno divorziato nel 2010 dopo essere stati insieme per dodici anni.
Bianca non ha rivelato il suo patrimonio netto. È una persona semplice e non ama mai attirare l’attenzione del pubblico mostrando pubblicamente la sua ricchezza. Tuttavia, questa sezione è in fase di revisione, ti aggiorneremo non appena verranno rivelati i dettagli del suo patrimonio netto.
Quanto è alto il dottor Charles Stanley
Ecco alcuni fatti interessanti e misure del corpo che dovresti sapere su Bianca
Il suo spettacolo settimanale a tarda notte, «Bianca», si è classificato secondo al «Saturday Night Live» appena un mese dopo il suo debutto nel New England. Inoltre, ha avuto interviste con alcuni personaggi famosi tra cui Madonna, Bono e Tom Brady. Inoltre, è una grande sostenitrice degli enti di beneficenza per bambini. Bianca ha anche recitato nel programma NBC TODAY e il suo programma BIANCA è andato in onda in 20 milioni di case negli Stati Uniti sulle emittenti televisive ABC e CBS.
Dopo aver lavorato come reporter televisiva per 20 anni, Bianca ha lanciato la sua linea di prodotti cosmetici e per la cura della pelle, ridefinendo la bellezza e il trucco. Ecco come Bianca su Redefine beauty, cresci sua figlia. Bianca condivide la sua definizione di bellezza, lo splendido rapporto che ha con sua figlia e cosa avrebbe fatto diversamente in gioventù
.
Per quasi due decenni ha lavorato come reporter e produttrice per le emittenti di notizie ABC e Fox. Le storie del vincitore dell’Emmy hanno contribuito a chiudere le fabbriche sfruttate al confine tra Stati Uniti e Messico. Ha poi sviluppato la sua compagnia di spettacoli a tarda notte White and Lucky Gal Productions. L’anno scorso, ha seguito il suo sogno di lanciare la sua linea di bellezza, Bianca Beauty, con prodotti che combinano cura della pelle e trucco.
Bianca non poteva permettersi di stare fuori a festeggiare e fare il tifo per il suo ex conduttore di notizie rivelatrici, Randy Price. Continuava a ricordare tutti i bei ricordi che aveva con Randy e quanto fosse una leggenda.
Bianca è una giornalista, produttrice televisiva e conduttrice americana nata il 18 ottobre 1979 a Chicago ma cresciuta a Boston. Ha lavorato per varie emittenti come WCVB, ABC, FOX ed è anche CEO delle produzioni multimediali Lucky Gal.
Bianca è una cittadina americana nata il 18 ottobre a Chicago, Stati Uniti d’America
Si trova ad un’altezza di 1,67 m.
Bianca attualmente vive single dopo essersi separata dal marito David Wade, legalmente sposato. La coppia si è sposata nel 1998 e insieme hanno avuto una figlia. Bianca e Wade hanno divorziato nel 2010 dopo essere stati insieme per dodici anni.
Bianca non ha ancora rivelato il suo patrimonio netto. Aggiorneremo questa sezione quando avremo e verificheremo le informazioni sulla ricchezza e sulla proprietà a suo nome.
È residente a Boston, negli Stati Uniti, caricheremo le foto della sua casa non appena le avremo.
Bianca è viva e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli