Argomenti trattati
Ben Savage è un attore americano. Ha interpretato il ruolo principale di Cory Matthews nella sitcom della ABC Boy Meets World, andata in onda dal 1993 al 2000. Ha ripreso il ruolo nel 2014 per Girl Meets World, che è durato fino al 2017.
Savage aveva 39 anni nel 2019. Bennett Joseph Savage è nato il 13 settembre 1980 a Chicago, Illinois, USA. Festeggia il suo compleanno il 13 settembre di ogni anno.
Savage è alto 5 piedi e 9 pollici (1,78 m).
Savage ha frequentato la Stanford University, dove si è laureato nel 2004 con una laurea in scienze politiche e come membro della confraternita Sigma Chi. Nell’ambito dei suoi studi, ha trascorso parte del 2003 come stagista per il senatore degli Stati Uniti Arlen Specter, prima di laurearsi l’anno successivo.
Savage è nato a Chicago, Illinois dai suoi genitori. È il figlio di Joanne e Lewis Savage. I suoi genitori erano agenti e consulenti immobiliari industriali. Ha un fratello maggiore Fred Savage che è attore/regista e una sorella maggiore che è un’attrice/musicista conosciuta come Kala Savage.
I suoi nonni erano ebrei e provenivano da Polonia, Ucraina, Germania e Lettonia, e Savage è cresciuto nel giudaismo riformato.
Fred Savage è un attore e regista televisivo americano, noto soprattutto per il ruolo di Kevin Arnold nella serie televisiva americana The Wonder Years. Fred è il fratello maggiore di Ben, ha 46 anni nel 2019. È nato il 9 luglio 1976.
Ha ottenuto numerosi premi e nomination, come i People’s Choice Awards e i Young Artist Awards. È anche noto per aver interpretato il nipote in The Princess Bride.
A Savage piace mantenere privata la sua vita personale, quindi si stanno ricercando informazioni sulla sua vita sentimentale. Non è noto se sia sposato, incontri o abbia figli. Tuttavia, queste informazioni verranno aggiornate non appena saranno disponibili.
Si diceva che Savage e Danielle Fishel, che interpretava una delle coppie più iconiche della TV in Girl Meets World, avessero una relazione nella vita reale, ma il duo ha effettivamente confermato che non si frequentavano da adolescenti in Boy Meets World?
Ecco alcuni fatti interessanti e misurazioni del corpo che dovresti sapere su Savage.
Savage ha avuto una lunga carriera nel settore della recitazione per quasi quattro decenni. Grazie ai proventi del suo lavoro di recitazione, è stato in grado di accumulare un’enorme fortuna. Si stima che Savage abbia un patrimonio netto di circa 12 milioni di dollari.
Savage è un attore americano. Ha interpretato il ruolo principale di Cory Matthews nella sitcom della ABC Boy Meets World e nel sequel di Disney Channel Girl Meets World.
Savage compie 39 anni nel 2019. È nato il 13 settembre 1980 a Chicago, Illinois, Stati Uniti d’America.
Savage è alto 5 piedi e 9 pollici (1,78 m).
I dettagli sulla sua vita sentimentale sono ancora in fase di revisione. Ti faremo sapere quando inizia una relazione o quando scopriremo informazioni utili sulla sua vita sentimentale.
Savage ha un patrimonio netto approssimativo di 12 milioni di dollari. Questo importo è stato accumulato dai suoi ruoli principali nel settore dello spettacolo.
Per motivi di sicurezza, Savage non ha condiviso l’esatta ubicazione della sua residenza. Aggiorneremo immediatamente queste informazioni se avremo la posizione e le foto della tua casa.
Savage è vivo e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Savage è ancora un partecipante attivo nel settore dell’intrattenimento creativo, è membro del cast della nuova (o inedita) serie Homeland nei panni del giovane Saul Berenson, nel 2020 negli Stati Uniti.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli