Argomenti trattati
Ben Koldyke è un attore, scrittore e regista americano. Insegnava calcio ed era un insegnante di inglese al liceo.
Ha fatto la sua straordinaria apparizione in serie come «Big Love», «How I Met Your Mother», «Back on Track» e «Mr. Robinson».
Koldyke è nato il 27 marzo 1968 a Chicago, Illinois, USA. Gli è stato dato un nome di nascita come Benjamin Koldyke. Il suo segno di nascita è l’Ariete.
Il nome di suo padre è Martin J Koldyke e il nome di sua madre è Patricia Blunt Koldyke. Suo padre è un ex banchiere d’investimento mentre sua madre era un’educatrice.
Ha 3 fratelli, vale a dire Elizabeth Koldyke, Carl Koldyke e Laird Koldyke. Ha la cittadinanza americana e la sua etnia è caucasica.
Koldyke è un uomo divorziato. È fidanzato con sua moglie, Maggie Lawson il 14 novembre 2014, e si sono sposati l’8 agosto 2015 nel loro ranch nel New Mexico. Si sono incontrati per la prima volta durante lo spettacolo «Back In The Game», ma non sono riusciti a mantenere la loro relazione. Maggie aveva 12 anni meno di Ben e ha chiesto il divorzio all’inizio del 2017.
È alto 6 piedi e 2 pollici e pesa 85 kg. Ben ha una struttura corporea molto attraente. Ha occhi azzurri e capelli castano scuro.
Si stima che abbia un patrimonio netto di circa 7 milioni di dollari. L’attore ha guadagnato una percentuale maggiore del suo patrimonio netto dalla sua carriera di attore.
La sua casa con tre camere da letto a Santa Monica, in California, è di circa 2.276 piedi quadrati e ha acquistato la casa per 1,45 milioni di dollari. La sua paga per ogni ruolo che ha interpretato non è ancora stata rivelata al pubblico.
How I Met Your Mother (spesso abbreviata in HIMYM) è una sitcom americana creata da Craig Thomas e Carter Bays per la CBS. La serie, andata in onda dal 2005 al 2014, segue il personaggio principale, Ted Mosby, e il suo gruppo di amici a Manhattan, New York.
Come strumento per incorniciare, Ted, nel 2030, racconta a suo figlio e sua figlia gli eventi che lo hanno portato a incontrare la loro madre. How I Met Your Mother è una produzione congiunta di Bays & Thomas Productions e 20th Century Fox Television e distribuita da 20th Television.
La serie è stata liberamente ispirata dall’amicizia tra Thomas e Bays quando vivevano entrambi a New York City. Tra i 208 episodi, c’erano solo quattro registi: Pamela Fryman (196 episodi), Rob Greenberg (7 episodi), Michael Shea (4 episodi) e Neil Patrick Harris (1 episodio).
Conosciuto per la sua struttura unica, l’umorismo e l’incorporazione di elementi drammatici, How I Met Your Mother si è guadagnato un seguito di culto nel corso degli anni, pur rimanendo popolare per tutta la sua durata. Lo spettacolo inizialmente ha ricevuto recensioni positive, mentre le stagioni successive hanno ricevuto recensioni più contrastanti.
Lo spettacolo è stato nominato per 30 Emmy Awards e ne ha vinti dieci. Nel 2010, Alyson Hannigan ha vinto il People’s Choice Award come attrice comica televisiva preferita. Nel 2012, sette anni dopo la sua prima, la serie ha vinto il People’s Choice Award per la commedia televisiva preferita e Neil Patrick Harris ha vinto il Favorite TV Comedian Award.
Ha frequentato la New Trier East High School, Winnetka, Illinois. Ben si è laureato in inglese nel 1991 al Dartmouth College, New Hampshire.
2002 24
2009 Coraggiosamente non si va da nessuna parte
2012 Work It
2009 C’è sempre il sole a Philadelphia
2009 La Big D
2015 Sig. Robinson
2009 Questo porcellino
Grande amore 2010
2009—2010 Come ho conosciuto tua madre
2013 La redazione
2013 Ritorno in gioco
2014-2016 La vita di Gortimer Gibbon in Normal Street
Maestri del sesso 2015
2017 Trattenete il vostro entusiasmo
Silicon Valley 2018
2019-Presente The Good Place
Ha iniziato la sua professione come allenatore di calcio e insegnante di inglese al liceo a Chicago. Dopo aver scoperto il suo interesse per la recitazione, ha cambiato corso. Ha debuttato nella sua carriera di attore nello show «Boldly Going Nowhere» ma non ha ricevuto una risposta così positiva.
Poi, ha interpretato il ruolo ricorrente nella serie drammatica «Big Love» nei panni di Dale Tomasson. Poi, ha recitato in «How I Met Your Mother» nei panni di Don Frank.
Ben è apparso come protagonista di Lee Standish nel 2012 nella sitcom della ABC «Work It». Ha recitato in un’altra sitcom della ABC «Back in the Games» nel 2013.
Ha recitato nel suo straordinario ruolo ricorrente di Paul Edley nella serie «Masters of Sex» nel 2015. Nello stesso anno, ha interpretato il ruolo di Jimmy Hooper nella sitcom «Mr. Robinson».
Ben è stato scelto per interpretare Donald Bangs nello storico film thriller «The Finest Hours» nel 2016. Attualmente, ha interpretato il ruolo di Ben nella serie «Silicon Valley».
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli