Chi è Ben Driebergen? Instagram, incontri, biografia

Ben Driebergen è un veterano del Corpo dei Marines degli Stati Uniti e personaggio dei reality TV noto per aver partecipato e vinto Survivor: Heroes vs. Healers vs. Hustlers.

L’ETÀ DI BEN DRIEBERGEN

È nato nel 1983 a Boise, nell’Idaho. Ben ha 36 anni nel 2019

PRIMI ANNI DI VITA DI BEN DRIEBERGEN

Driebergen ha frequentato la Capital High School di Boise, Idaho. Quando aveva circa 12 anni, suo padre lasciò la famiglia e i suoi genitori si separarono. Dopo la laurea nel 2001, alla fine si è arruolato nel Corpo dei Marines degli Stati Uniti.

Durante la sua permanenza nei Marines, ha prestato servizio in Iraq, guadagnandosi il grado di caporale. Una volta, mentre era di stanza a Falluja, incontrò una coppia di anziani che non poteva evacuare la città a causa della malattia della moglie. Mentre altri civili venivano allontanati dalla scena, LCpl. Driebergen e la sua squadra hanno deciso di vegliare su di loro. Dopo una settimana di protezione dei due civili, la coppia è riuscita a lasciare la città da sola, illesa

VITA PERSONALE E ISPIRAZIONI DI BEN DRIEBERGEN

Ben è un padre di famiglia che finora ha vissuto una vita piuttosto avventurosa. È padre di due figli; Wyatt di cinque anni e Gracie di tre anni, che lei adora assolutamente. Interrogato sulla sua figlia più giovane che presto compirà tre anni, Ben ha esclamato eccitato: È una bambina bella e sana, ma è dannatamente sfacciata, quindi è una Driebergen.

Viviamo in un mondo di dolore. Il mondo sta per affrontare un mondo di dolore. «Ben, che sta andando piuttosto bene nell’attuale stagione di Survivor 2017, è anche un marito affettuoso e dà molto credito al suo successo con sua moglie Crissy. Da amante dell’avventura che è tuttora, Ben si è sposato con sua moglie durante un «matrimonio drive-thru» in Texas, con l’uomo e la damigella d’onore migliori seduti sul sedile posteriore dell’auto! Tuttavia, ora è più umile e si dice che conduca una vita molto appagante con la sua attuale moglie e i suoi figli.

Oltre a prendersi cura della sua famiglia, il 34enne concorrente ama le corse automobilistiche su pista circolare, costruire e sparare armi e campeggiare con gli amici. Il suo idolo nella vita è Michael Blake Wafford, con il quale ha prestato servizio nei Marines degli Stati Uniti in Iraq mentre dava la vita per il loro Paese. Con grinta tra le braccia e un talento per la sopravvivenza, non saremmo sorpresi se Ben Dreibergen emergesse come unico sopravvissuto in Survivor 2017: Heroes vs. Healers vs. Hustlers!

PATRIMONIO NETTO DI BEN DRIEBERGEN

Poiché Ben ha recentemente vinto premi da 1 milione di dollari, il suo patrimonio netto nel (2019) è compreso tra 1 milione e 10 milioni di dollari

BEN DRIEBERGEN PERCHÉ INDOSSI UNA BENDA SULLA SPALLA?

Tra le tante domande su Ben Dreibergen che stanno facendo impazzire la gente c’è: Perché Ben in Survivor indossa una benda sugli occhi? Inizialmente era previsto che avesse subito un infortunio durante le riprese della serie Reality TV. Alcuni hanno persino immaginato che una terrificante scottatura solare fosse la causa della benda sulla spalla di Ben. Tuttavia, ora si dice che Ben nasconda un tatuaggio che ha recentemente inciso sulla parte superiore della spalla.

Sebbene sia difficile leggere cosa c’è sotto la benda sugli occhi, si può presumere che mostri informazioni che non possono essere mostrate dalla televisione nazionale. Per quale altro motivo gli si chiederebbe di nasconderlo? I fan si chiedono anche se il tatuaggio sia protetto da copyright o troppo personale per essere mostrato in TV. All’inizio del mese scorso, Ben ha anche twittato di aver ricevuto molte richieste per mostrare il tatuaggio scoperto, ma non ha fornito ulteriori dettagli al riguardo.

I tatuaggi Ben on Survivor includono anche un Horus (un antico dio egizio) con molti altri intricati disegni su braccia e mani. Anche se il suo tatuaggio bendato è l’argomento più scottante, a quanto pare dovremo aspettare ancora un po’ per vederlo! Con quel gioco dell’ultimo minuto in cui il suo idolo del sistema immunitario si è nascosto ieri sera, potremmo vedere Ben impegnato per molto tempo!

INTERVISTA A BEN DRIEBERGEN

SheKnows: Congratulazioni, Ben! Hai appena vinto un milione di dollari! Cosa ti passa per la testa in questo momento?
Ben Driebergen: Grazie mille. È una bella sensazione. Questo aiuterà la mia famiglia, mia moglie e i miei figli per il futuro. Sarà grandioso. SK: Sapevi che avresti vinto? BD: Hai dei buoni sentimenti, ma hai anche dei sentimenti che hai perso. Tutti hanno questi sentimenti. Penso che tutti e tre ci siamo sentiti come se avessimo vinto. Penso che tutti e tre abbiamo provato la sensazione di aver perso. Tuttavia, non sono mai stato sicuro di aver vinto. Quando arrivò la seconda votazione per Chrissy, pensavo di aver perso. Davvero. SK: Com’è, sedersi sul palco davanti a milioni di persone con lo stress di non sapere se hai vinto i soldi?

BD: Non so se l’hai visto davanti alla telecamera, ma mi tremava il collo. Stavo cercando di tenermi la mano. Era una sensazione così snervante. Non ho mai scosso la testa in quel modo. Ho pensato: «Calmati e respira». È stato pazzesco. Per me, prendere i voti è stato fantastico. Quei ragazzi sono fantastici. SK: La tua schiena era costantemente contro il muro. Quando sembrava che il tuo tempo fosse finalmente finito, hai dato una svolta esplosiva al gioco e sei riuscito a finire nelle ultime tre partite.

BD: Non sapevo che la sfida del fuoco si sarebbe svolta fino a quando Chrissy non ha tirato fuori il suo punto di forza. Era un altro tentativo di rimettersi in gioco. Sono entrato con le pistole in fiamme. Non avevo altro modo. Combattere Devon, è fantastico. Non l’avrei voluto in nessun altro modo. Vale la pena affrontarlo a testa alta.

SK: Ho partecipato a 23 finali e non ho mai avuto una reazione così forte e positiva nei confronti di nessun concorrente. Il pubblico in studio dal vivo voleva assolutamente che vincessi ed esultava ogni volta che facevi un passo avanti. Riuscivi a sentire la folla?
BD: Sì. È stato un momento surreale con fotocamere e microfoni. È tutto nuovo. Stare sul palco e avere un pubblico così numeroso è stata una sensazione fantastica. I fan erano fantastici. È stato un viaggio perché sono un fan. Ho dei fan che si avvicinano a me, ma io sono solo uno di loro. È meraviglioso. SK: Sembrava che se non avessi vinto, i tifosi avrebbero potuto uscire presto dalla finale se fosse stato loro permesso.

BD: È incredibile. Tornando indietro e a guardarlo, ci sono alcune volte di cui non ero molto orgoglioso. Siamo umani. Questo è il punto di tutto questo. Siamo tutti umani. Siamo genitori. Siamo mariti. Siamo madri. Abbiamo dei difetti. Nomina una persona che non ha difetti. Di avere quel tipo di supporto da parte di persone che nemmeno conosco e che mi hanno guardato in TV, sono molto grata. Mi sento umiliata. È fantastico.

SK: C’è una mossa che pensi ti abbia aiutato a vincere la partita?
BD: Lauren e io eravamo uno e due. Ci svegliavamo ogni mattina, ci sedevamo sul tronco prima di tutti gli altri e parlavamo dei nostri figli. Abbiamo parlato della vita che si alterna tenendo acceso il fuoco tutta la notte. Era letteralmente la mia corsa o la mia morte. Poter vederla come una minaccia più grande e non solo come mia amica, eliminarla quando l’ho fatto, sarebbe probabilmente la mia mossa più importante.

SK: Gran parte della tua storia di Survivor ha riguardato la tua vita con il disturbo da stress post-traumatico. Com’è stato per te attirare l’attenzione sul disturbo da stress post-traumatico?
BD: I veterinari ne soffrono molto. Il disturbo da stress post-traumatico è una cosa reale. Molti veterinari sono preoccupati per come viene percepito all’esterno. Alcuni pensano che sia un segno di debolezza. Ma questo è nella tua testa. Non lo è. È una reazione naturale. Se posso aiutare un veterinario, ne vale la pena. Ne abbiamo passate tante. Saremo fratelli per tutta la vita.

SK: Sei stato contattato da telespettatori che si occupano anche di PTSD?
BD: Molti fan mi hanno contattato e mi hanno contattato tramite i social media con parole di supporto. ‘Ehi, siamo lì con te. Grazie per averlo portato alla nostra attenzione. Se riusciamo a renderlo più visibile, ne vale la pena. ‘

SK: Come sei entrato nello show?
BD: Ho fatto domanda. Ho inviato un video. Vecchia scuola. Io e mia moglie siamo grandi fan. Guardiamo lo spettacolo ogni mercoledì. I bambini vanno nella stanza di mamma e papà e si godono una serata al cinema. Beviamo vino e guardiamo Survivor. Mi ha detto di fare un video e di mettere i soldi dove parli tu. Ho fatto un video e ho ricevuto una chiamata.

SK: Per cosa spenderai quel milione di dollari?
BD: Lo salveremo. Pagheremo il nostro debito. Niente più debiti con carta di credito. Pagheremo la casa e risparmieremo per i nostri figli e l’università. L’istruzione è un grosso problema. Scopriremo come possiamo far lavorare i soldi per noi invece di spenderli. Vogliamo essere intelligenti al riguardo.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli