Argomenti trattati
B en Bailey (nome completo: Benjamin Ray Bailey) è un comico, tassista con licenza e conduttore di giochi d’azzardo americano. È anche produttore esecutivo di Cash Cab di Discovery Channel a New York City.
Il presentatore di un game show vincitore di un Emmy Award aveva 48 anni nel 2018.
È nato il 30 ottobre 1970 a Bowling Green, Kentucky, Stati Uniti.
Bailey è nato in una famiglia di tre persone ed è cresciuto con i suoi due fratelli a Chatham, nel New Jersey. È il più giovane della sua famiglia. Ha frequentato la Old Dominion University di Norfolk, in Virginia, prima di trasferirsi a Los Angeles nel 1993.
Un Bailey alto 1,8 m (198 cm) è stato impiegato come buttafuori per The Comedy Store dopo aver bruciato la sigaretta di un uomo nel parcheggio.
Bailey è sposato con Laurence Bailey che ha conosciuto negli anni ’90. Ben presto hanno iniziato a frequentarsi dopo una riunione e nel 1997 si sono sposati durante una cerimonia di matrimonio privata alla quale hanno partecipato solo amici e parenti stretti.
Non si sa molto di Laurence, che fa del suo meglio per stare lontana dai riflettori. La coppia ha un figlio, una figlia.
Dal suo matrimonio, Bailey è il padre di un figlio, una figlia di cui non conosco le informazioni
Secondo lui, stava raccontando delle storie ad alcuni comici dopo l’orario di chiusura del Comedy Store, quando Skip E. Lowe, che era il padrone di casa del club, trovò le sue storie divertenti e gli offrì l’opportunità di alzarsi in piedi.
Ben è diventato ed è tuttora il conduttore della versione americana di Cash Cab, un gioco televisivo giocato in un taxi che Bailey guida per New York City e va in onda su Discovery Channel. Recentemente è apparso anche sulla nuova TalkbackTV di Shovio.com. Ha narrato la serie Smash Lab di Discovery Channel. Realizza anche spot televisivi per la società di gas naturale/elettrico del Michigan DTE Energy e ALDI.
Bailey è stata la conduttrice dello spettacolo Who’s Still Standing? andato in onda sulla NBC dal 2011 al 2012. Lo spettacolo è stato cancellato il 13 maggio 2012 e non sarebbe stato rinnovato per una seconda stagione a causa degli elevati costi di produzione.
Bailey è alta 1,98 m.
Il comico che lavora anche come produttore lavora nel settore dello spettacolo da molti anni, quindi ha accumulato parecchio. Il suo patrimonio netto è stimato in 6 milioni di dollari.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli