Chi è Ben Aaron? Instagram, incontri, biografia

Ben Aaron è un personaggio dei media con sede a New York City. Attualmente è co-conduttore del talk show televisivo trasmesso a livello nazionale Pickler & Ben con l’artista country Kellie Pickler. È co-conduttore dello spettacolo da settembre 2017. Prima del suo nuovo ruolo, ha lavorato con LXTV di NBCUniversal.

La sua prima educazione non è stata divulgata, ma si è laureato all’Emerson College di Boston, Massachusetts.

L’ETÀ DI BEN AARON

Aaron ha 39 anni nel 2020, Benjamin Aron Colonomos è nato il 10 settembre 1981 a New York, USA. Festeggia il suo compleanno il 10 settembre di ogni anno e il suo segno di nascita è la Vergine.

È cresciuto a Piermont, New York. La religione ebraica professa bene. Tuttavia, la sua chiesa non è ben nota.

ALTEZZA DI BEN AARON

Aaron ha un’altezza di 5 piedi e 6 pollici (1,7 m). Nelle sue foto sembra anche piuttosto alto di statura.

FAMIGLIA BEN AARON, GENITORI

Aaron è nato a New York da Janis Yudelson Salerno (madre) e Mark Colonomos (padre), noto per essere un veterano operoso. Dopo aver lavorato nel reparto spedizioni di un importante marchio si è poi ritirato dopo aver venduto la sua azienda. Non è noto se abbia fratelli o sorelle.

MOGLIE DI BEN AARON

Aaron è sposato con sua moglie Ginger Zee. La coppia si è sposata nel Michigan nel 2014 e insieme hanno due figli, Adrian Benjamin Colonomos e Miles Macklin. La famiglia risiede a New York City, NY, USA.

BEN AARON GINGER SEA

La moglie di Aaron, Ginger Renee Colonomos è una personalità televisiva americana e capo meteorologa di ABC News, dopo aver lavorato come meteorologa del fine settimana della rete.

ETÀ DELLA MOGLIE DI BEN AARON GINGER ZEE

Ginger Zee ha 39 anni nel 2020, è nata il 13 gennaio 1981 a Orange, California, USA La moglie di Ginger festeggia il suo compleanno ogni 13 gennaio.

BAMBINI BEN AARON

La coppia ha la fortuna di avere due figli. Il loro primogenito, Adrian Benjamin Colonomos, è nato a dicembre 2015. È nato a Petoskey, Michigan. Il loro secondo figlio, Miles Macklin, è nato il 9 febbraio 2018. La sua gravidanza è stata annunciata su Good Morning America da Ginger Zee. La coppia felice risiede a Manhattan.

LO STIPENDIO DI BEN AARON

Lo stipendio annuo di Aaron è stimato tra 24.292 e 72.507$ o un salario orario medio compreso tra 10,15$ e 31,32$. Questo è secondo le nostre stime salariali medie per un giornalista negli Stati Uniti. Sua moglie Ginger Zee, giornalista meteorologica, guadagna 500.000 dollari all’anno.

PATRIMONIO NETTO DI BEN AARON

Aaron ha un patrimonio netto stimato di 10 milioni di dollari a partire dal 2020. Ciò include i suoi beni, denaro e entrate. La sua principale fonte di reddito è la sua carriera come personaggio televisivo. Grazie alle sue varie fonti di reddito, Aaron ha potuto accumulare una fortuna ma preferisce condurre uno stile di vita modesto.

Sua moglie, che è la meteorologa capo di ABC News, ha un patrimonio netto straordinario di 3 milioni di dollari. La coppia possiede anche una casa con 3 camere da letto e 3 bagni a Katonah, New York. Il valore della casa e degli altri beni non è stato reso noto.

MISURAZIONI E FATTI DI BEN AARON

Ecco alcuni fatti interessanti e misurazioni del corpo che dovresti sapere su Ben Aaron.

Biografia e wiki di Ben Aaron

  • Nome completo: Benjamin Aron Colonomos
  • Popolare come: Personaggio televisivo
  • Genere: maschio
  • Occupazione/ professione: personaggio televisivo
  • Nazionalità: americana
  • Razza/etnia: bianca
  • Religione: cristianesimo
  • Orientamento sessuale: Etero

Compleanno di Ben Aaron

  • Età/quanti anni? : 39 anni nel 2020
  • Segno zodiacale: Vergine
  • Data di nascita: 10 settembre 1981
  • Luogo di nascita: New York City, New York
  • Compleanno: 10 settembre

Le misure del corpo di Ben Aaron

  • Misure del corpo: da aggiornare
  • Altezza/quanto è alto? : 5 piedi e 6 pollici (1,7
  • m)

  • Peso: da aggiornare
  • Colore degli occhi: da aggiornare
  • Colore dei capelli: da aggiornare
  • Taglia di scarpe: da aggiornare

Famiglia e relazione di Ben Aaron

  • Padre (papà): Mark Colonomos
  • Madre: Janis Yudelson Salerno
  • Fratelli (fratelli e sorelle): da aggiornare
  • Stato civile: sposato
  • Moglie/sposa: Sposata con Ginger Zee
  • Incontri/Fidanzato: Non applicabile
  • Bambini: Bambini (Adrian Benjamin Colonomos, Miles Macklin)
  • Stipendio di Ben Aaron Networth e

    • Patrimonio netto: $10 milioni
    • Stipendio: In fase di revisione
    • Fonte di reddito: personaggio televisivo

    LA CASA E LE MACCHINE DI BEN AARON

    • Sede: New York City, NY
    • Automobili: marchio automobilistico da aggiornare

    CARRIERA DI BEN AARON

    Ha anche lavorato per il New York Live della WNBC. Ha anche lavorato alla serie televisiva distribuita a livello nazionale Crazy Talk. Alumni dell’Emerson College, a Boston, Massachusetts, hanno iniziato la sua carriera da adolescente. Ha iniziato la sua carriera di giornalista radiofonico nel 1999. Aveva 18 anni all’epoca. Lavorava per Radio Disney.

    Ha lavorato per un breve periodo come conduttore radiofonico a Tucson, Arizona. Successivamente si è trasferito a Los Angeles. Ha ottenuto un lavoro come presentatore televisivo in onda per Daybreak OC. OC è un programma mattutino di notiziari/lifestyle con sede a Orange County che serve tutta Los Angeles. Successivamente è andato alla KSWB di San Diego e ha continuato a lavorare come reporter di servizio.

    È stato poi preso di mira dalla WNBC di New York. Ha lavorato per NBCUniversal alla WNBC come presentatore del New York Live. Mentre era alla WNBC, ha ricevuto tre Emmy Awards consecutivi come «Best Features Reporter». È stato anche co-conduttore del programma televisivo trasmesso a livello nazionale, Crazy.

    Allo stesso tempo, era corrispondente per Extra. Nel maggio 2017, Ben e sua moglie hanno collaborato alla loro versione dello spettacolo sulla ristrutturazione delle case di DIY Network, intitolato Renovation Realities: Ben and Ginger. Attualmente è co-conduttore del talk show televisivo trasmesso a livello nazionale Pickler & Ben con l’artista country Kellie Pickler.

    DOMANDE FREQUENTI SU BEN AARON

    CHI È BEN AARON?

    Aaron è una personalità dei media con sede a New York City. Attualmente è co-conduttore del talk show televisivo trasmesso a livello nazionale Pickler & Ben con l’artista country Kellie Pickler. È co-conduttore dello spettacolo da settembre 2017. Prima del suo nuovo ruolo, ha lavorato con LXTV di NBCUniversal.

    QUANTI ANNI HA BEN AARON?

    Aaron ha 39 anni nel 2020, Benjamin Aron Colonomos è nato il 10 settembre 1981 a New York, USA. Festeggia il suo compleanno il 10 settembre di ogni anno

    QUANTO È ALTO BEN AARON?

    Aaron ha un’altezza di 5 piedi e 6 pollici (1,7 m).

    BEN AARON È SPOSATO?

    Sì, è sposato con Ginger Zee. Si sono sposati nel 2014 e insieme hanno due figli. La coppia risiede a New York City, NY insieme ai loro figli.

    QUANTO VALE BEN AARON?

    Aaron ha un patrimonio netto approssimativo di 10 milioni di dollari. Questo importo è stato accumulato dai suoi ruoli principali nel settore dello spettacolo.

    QUANTO GUADAGNA BEN AARON?

    Lo stipendio annuo di Aaron è stimato tra 24.292 e 72.507$ o un salario orario medio compreso tra 10,15 e 31,32$. Questo è secondo le nostre stime salariali medie per un giornalista negli Stati Uniti.

    DOVE VIVE BEN AARON?

    È residente a New York City, NY, USA, caricheremo le foto della sua casa non appena le avremo.

    BEN AARON È VIVO O MORTO?

    Aaron è vivo e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.

    DOV’È BEN AARON ADESSO?

    Aaron sta proseguendo la sua carriera nel giornalismo. Attualmente è co-conduttore del talk show televisivo trasmesso a livello nazionale Pickler & Ben con l’artista country Kellie Pickler.

    Condividi

    Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli