Argomenti trattati
Bella Blu Ray, nata in California, è una ballerina, ginnasta e personaggio di reality TV. È la sorella minore della star dei reality e ballerina Asia Monet Ray, che è apparsa in programmi televisivi come «Dance Moms» e «
American Crime Story».
Entrambe le sorelle, così come i loro genitori, sono state anche le star del loro reality show «Raising Asia». Nata in California, Bella Blu ha sviluppato un interesse per la ginnastica in tenera età. All’epoca era anche interessata al canto. Più tardi, decise di seguire le orme della sorella maggiore e iniziò a ballare. Blu Ray ha un canale YouTube omonimo su cui pubblicano vlog, video di melma e video su gare di ginnastica e ginnastica
.
La fama iniziale di Blu è arrivata attraverso sua sorella Asia, che è apparsa per la prima volta in TV in un episodio della seconda stagione della serie di reality Lifetime «Dance Moms» insieme a sua madre, Kristie.
Asia avrebbe poi recitato in altri reality show, tra cui «Abby’s Ultimate Dance Competition» e «Hell’s Kitchen». Nel 2015 ha debuttato come attrice nel dramma familiare «Sister Code».
Successivamente ha interpretato Sydney Simpson, la figlia di OJ Simpson nella serie televisiva antologica di FX True Crime «American Crime Story» (2015-16) e un personaggio di nome Jasmine nel dramma medico di lunga data della ABC «Grey’s Anatomy» (2016).).
Nel 2014, la famiglia Ray si è assicurata una propria serie televisiva di realtà che sarebbe servita come spin-off di «Dance Moms». Mentre lo spettacolo avrebbe dovuto concentrarsi sull’Asia, era presente anche il resto della sua famiglia. Intitolato «Raising Asia», lo spettacolo è stato presentato in anteprima su Lifetime il 29 luglio 2014.
Non solo ha documentato le prove e le tribolazioni della vita di Asia, ma anche quella di Bella Blu. Bella pratica ginnastica da quando era bambina. Era anche interessata al canto e la sua cantante preferita era Beyoncé. In seguito ha anche iniziato a ballare.
‘Raising Asia’ alla fine non è stato rinnovato per una seconda stagione e il suo episodio finale è andato in onda il 9 settembre 2014. Bella Blu ha creato il suo canale YouTube a dicembre 2016 e il video più vecchio è stato pubblicato ad agosto 2017.
Da allora, il suo canale è cresciuto e attualmente conta migliaia di abbonati e un numero impressionante di visualizzazioni totali. Realizza video su una varietà di argomenti come melma, ginnastica e peluche.
Blu è nata il 30 aprile 2008 in California, Stati Uniti d’America. Festeggia il suo compleanno il 30 aprile di ogni anno.
Blue ray è nato da Kristie e Shawn. Sua madre, Kristie, è una modella e appassionata di fitness mentre suo padre è culturista e autore. Ha una sorella di nome Asia Monety ray.
Non è né sposata né fidanzata. Questo perché è ancora giovane per avere una relazione. Tuttavia, queste informazioni verranno aggiornate a breve.
Secondo le nostre fonti affidabili, lo stipendio annuo di Blu Ray non è ancora disponibile.
Lavorando come ballerina, non c’è dubbio che Blu Ray guadagna un buon stipendio ed è stata in grado di accumulare un buon patrimonio netto. Tuttavia, il suo patrimonio netto esatto non è stato ancora reso noto, ma le informazioni verranno aggiornate non appena saranno disponibili.
Bella Blu Ray è una delle ballerine più conosciute e amate d’America, personalità dei reality show.
Ha 11 anni nel 2019. È nata nel 2008.
Le informazioni sulla sua altezza non sono ancora disponibili.
XY è/era sposato con la sua adorabile moglie/marito YY o non è sposato ma attualmente è fidanzato con ZZ o non è né sposato né fidanzato.
Il suo patrimonio netto esatto non è stato ancora reso noto, ma le informazioni verranno aggiornate non appena saranno disponibili.
Secondo le nostre fonti affidabili, lo stipendio annuo di Blu Ray non è ancora disponibile.
Risiede a Carlifonia.
È ancora viva e in buona salute.
Sta perseguendo la sua carriera di personalità come ballerina e reality show.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli