Argomenti trattati
Beanie Sigel è un rapper e attore americano di South Philadelphia, Pennsylvania, meglio conosciuto come ex membro del Dame Dash Music Group e della Roc-A-Fella Records. I suoi album di maggior successo includono State Property e The B. Coming.
Nel 2016, Sigel ha pubblicato una traccia diss per Meek Mill intitolata ‘I’m Coming’.
Oltre a recitare e rappare, Sigel ha lanciato la sua linea di abbigliamento statale annunciando che la sua attrezzatura avrebbe avuto tasche nascoste e fondine per armi.
Siegel compie 46 anni nel 2020. Dwight Equan Grant è nato il 6 marzo 1974 a Philadelphia, Pennsylvania, USA. Festeggia il suo compleanno il 6 marzo di ogni anno.
Siegel è un uomo di media statura, nelle sue foto sembra anche piuttosto alto. Si trova ad un’altezza di 5 piedi e 8 pollici (1,75 m). Pesa anche 181 libbre (82 kg).
Dopo aver svolto le nostre ricerche, i dettagli sui suoi genitori non sono noti al pubblico e non è nemmeno noto se abbia fratelli.
Siegel è un uomo sposato. È anche benedetto con figli. Tuttavia, non ha rivelato al pubblico i nomi di sua moglie e dei suoi figli. Queste informazioni verranno aggiornate non appena saranno disponibili.
Siegel ha avuto una lunga carriera nell’industria musicale che dura da quasi tre decenni. Grazie ai proventi del suo lavoro di rapper, è stato in grado di accumulare una modesta fortuna. Si stima che Siegel abbia un patrimonio netto di circa 100.000$.
Ecco alcuni fatti e misure del corpo interessanti che dovresti sapere su Beanie.
The Truth è il primo album del rapper Sigel. È stato rilasciato il 29 febbraio 2000 con successo di critica e commerciale.
The Reason è il suo secondo album. È stato pubblicato dalla Roc-A-Fella Records il 26 giugno 2001 e ha raggiunto anche la posizione numero 5 della Billboard 200. Questo album contiene 14 canzoni e le guest star includono Memphis Bleek, Jay-Z, Freeway, Omillio Sparks, Scarface, Daz, Kurupt e Rell.
Sigel ha registrato una canzone per dissentire il suo ex capo e mentore Jay-Z nel brano «I Go Off» con 50 Cent, che l’aveva firmata per la sua etichetta G-Unit Records nel 2009. Il 31 maggio 2011, è stato riferito che Sigel si era scusato con Jay-Z. Tuttavia, in un’intervista con DJ Green Lantern, Sigel ha dichiarato di non aver mai «chiesto scusa» a Jay-Z e che stava ancora scrivendo canzoni.
Nel 2015, Sigel e Jay-Z si sono riuniti al Tidal B-Sides Concert e si sono esibiti insieme, ponendo fine alla faida.
I problemi legali afflissero il rapper nel 2003 quando fu arrestato con l’accusa federale di armi e droga a seguito di un inseguimento della polizia in cui Sigel avrebbe gettato una pistola carica. È stato nuovamente arrestato nel settembre dello stesso anno con l’accusa di tentato omicidio per aver sparato a un uomo allo stomaco.
Beanie Sigel è un rapper e attore americano di South Philadelphia, Pennsylvania, meglio conosciuto come ex membro del Dame Dash Music Group e della Roc-A-Fella Records. I suoi album di maggior successo includono State Property e The B. Coming.
Siegel è un cittadino statunitense nato il 6 marzo 1974 a Philadelphia, in Pennsylvania. Ha 46 anni nel 2020. Festeggia il suo compleanno il 6 marzo di ogni anno.
Siegel si trova ad un’altezza di 5 piedi e 8 pollici (1,75 m).
I dettagli sulla sua vita sentimentale sono ancora in fase di revisione. Ti faremo sapere quando scopriremo informazioni utili sulla sua vita sentimentale.
Siegel ha un patrimonio netto di circa 100.000$. Questo importo è stato accumulato dai suoi ruoli principali nel settore dello spettacolo.
È residente a Pleasantville, New Jersey, USA, caricheremo le foto della sua casa non appena le avremo.
Sigel è vivo e in buona salute. Sigel è rimasto ferito in una sparatoria stradale fuori dalla sua casa a Pleasantville, nel New Jersey, il 5 dicembre 2014. È stato portato d’urgenza in ospedale dove gli è stato asportato il polmone a causa di complicazioni durante l’intervento. Secondo la polizia, Sigel non era la vittima designata.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli