Argomenti trattati
Barry Williams (attore) è un cantante e attore americano noto soprattutto per i figli di Brady, Greg Brady, nella serie televisiva della ABC The Brady Bunch. Barry Williams ha un’etichetta discografica chiamata Return of Johnny Bravo.
È nato nel settembre 1954 da Doris May Moore e Frank Millar Blenkhorn ed è cresciuto a Pacific Palisades, in California. Nel 1967 ha fatto il suo debutto televisivo in un episodio di Dragnet. Recita in ruoli da ospite in diverse serie TV tra cui Adam-12, The Invaders, That Girl, Mission is impossible, The Mod Squad, Here Come the Brides e Bartleby, lo sceneggiatore. Nel 1969, interpretò Greg Brady in The Brady Bunch.
Barry William Blenkhorn è nato il 30 settembre 1954 a Santa Monica, California, USI. Ora ha 64 anni.
Williams è stato sposato e divorziato tre volte. Ha sposato Diane Martin per la prima volta nel 1990 e si è separato nel 1992. Nel 1999, ha sposato Eila Mary Matt e successivamente ha interrotto il loro matrimonio nel 2005 e ha sposato Tina Mahina nel 2017. È un padre amorevole di due figli, una figlia di nome Samantha Rose Williams e un figlio Brandon Eric Williams.
Barry ha due figli, Samantha Rose Williams (figlia) e Brandon Eric Williams (figlio).
Quando Brady Bunch fu cancellato nel 1974, Williams interpretò ruoli da ospite in televisione e si dedicò al teatro musicale. Ha anche fatto diversi tour con produzioni come Grease, The Sound of Music e West Side Story. È apparso a Broadway nel musical Romance con la candidata al Tony Award Alison Fraser nel 1988. Quando Scott Bakula ha lasciato la produzione, ha assunto il ruolo maschile principale di «Alfred/Sam». È stato in grado di trarre vantaggio dal fatto di essere chiamato Greg Brady.
Barry Williams ha cantato una parodia del singolo di successo di Eminem, The Real Slim Shady e The Real Greg Brady di David Brody, e Jay Gilbert di Froggy Radio a Cincinnati, Ohio. Nel 2008, ha anche cantato la canzone a Kings Island a Cincinnati. Ha interpretato il manager Dean ‘The Machine’ Strickland in 13 episodi della sitcom Hollywood 7, che comprendeva il gruppo pop britannico S Club 7 nel 2001-2002.
Williams ha partecipato alla trasmissione televisiva Fox Celebrity Boxing in un incontro di boxe tra lui e l’ex star della Partridge Family Danny Bonaduce nel 2002. Ha perso contro Bonaduce, che detiene la cintura nera a Tang Soo Do. Nel 2003, ha interpretato se stesso nel film Dickie Roberts: Ex Child Star. Ha anche fatto diverse apparizioni nella discoteca più grande del mondo a Buffalo, New York, dove discute con il cuore.
Williams ha lanciato un portale per i fan chiamato «The Greg Brady Project», nel dicembre 2007. È apparso nell’episodio 6 della serie VH1 Celebrity Rehab con Dr. Drew nel 2008. Ha partecipato come amico di una delle pazienti, Chyna, e le ha spiegato in una sessione di gruppo come il suo consumo di alcol abbia avuto un impatto negativo sulla sua carriera e sulla sua vita. Ha interpretato un ruolo nel film di successo di The Asylum, Mega Piranha, nel gennaio 2010, e ha suonato al fianco dell’ex cantante pop adolescente Tiffany. Ha iniziato ad apparire in uno spettacolo allo Yakov Smirnoff Theater di Branson, Missouri, alla fine del 2011. Ha eseguito l’inno nazionale alla Southern 500 della NASCAR Sprint Cup Bojangles 2016 il 4 settembre 2016
Williams ha un patrimonio netto stimato di 2 milioni di $ che ha guadagnato dalla sua carriera di attore e cantante.
Growing Up Brady è un’autobiografia del 1992 scritta dall’attore Barry Williams con Chris Kreski e una prefazione di Robert Reed.
È un attore e cantante americano.
Barry Williams ha 64 anni, 2019. È nato nel 1954.
Barry Williams è alto 5 piedi e 11 pollici.
Ha un patrimonio netto stimato di 2 milioni di dollari.
Williams vive a Branson, MO con sua moglie Tina.
Barry Williams è ancora vivo e in buona salute.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli