Argomenti trattati
Barbara Starr è una reporter televisiva americana della CNN. È la corrispondente di rete dal Pentagono, con sede a Washington, DC. Si è laureata in giornalismo presso la California State University.
Barbara ha 82 anni nel 2020, è nata l’11 settembre 1938 negli Stati Uniti.
Barbara festeggia il suo compleanno l’11 settembre.
Barbara ha un’altezza media e un peso moderato. Sembra essere piuttosto alta di statura se le sue foto, relative a ciò che la circonda, sono qualcosa da guardare. Tuttavia, i dettagli riguardanti la sua altezza effettiva e altre misure del corpo non sono attualmente disponibili al pubblico. Stiamo monitorando e aggiorneremo queste informazioni non appena saranno disponibili.
Starr ha frequentato la California State University, dove si è laureata in giornalismo. Dal 1979 al 1988 è stata corrispondente per la rivista Business Week, occupandosi di questioni energetiche.
Starr ha poi lavorato per la rivista Jane’s Defense Weekly dal 1988 al 1997, occupandosi della sicurezza nazionale e della politica di difesa prima di entrare in ABC News come produttrice, occupandosi del Pentagono.
In precedenza, ha lavorato a Washington, DC, come direttrice dell’ufficio di Jane’s Defense Weekly, un settimanale di notizie con sede a Londra, dove per nove anni si è occupata di tutti gli aspetti della sicurezza nazionale, della comunità di intelligence, della difesa e della politica militare per nove anni.
Durante questo periodo, Starr ha condotto numerose interviste individuali con gli attuali segretari della difesa e i direttori dell’intelligence centrale. Starr si è anche recato nei Balcani, nel Golfo Persico e nel quartier generale della NATO a Bruxelles.
Starr non ha reso pubblica la sua relazione, non è noto pubblicamente se sia sposato o in un fascicolo di relazione. Il tuo compagno verrà aggiornato il prima possibile.
Starr è entrata a far parte della CNN nel 2001 da ABC News, dove lavora dal 1998 come produttrice di notizie di rete dal Pentagono. Forniva reportage in onda e fuori onda su questioni militari e di sicurezza nazionale. Starr ha anche lavorato per Nightline, World News This Morning, World News Now, ABC Radio e ABCNews.com.
Ecco alcuni fatti interessanti e misurazioni del corpo che dovresti sapere su Barbara.
Starr è entrato a far parte della CNN come principale corrispondente del Pentagono nel 2001, occupandosi di questioni di sicurezza nazionale, comprese le guerre in Iraq e Afghanistan. Fornisce agli spettatori ogni giorno le ultime notizie sulla sicurezza nazionale dal Pentagono, collabora con le sue fonti per riferire sulle campagne militari contro l’ISIS, sulle indagini sugli attacchi terroristici e sulle operazioni militari e di intelligence.
Appare regolarmente anche in The Situation Room con Wolf Speed Cameras, New Day e altri programmi online che forniscono regolarmente ottime notizie e forniscono una copertura esclusiva della situazione militare e politica degli Stati Uniti su scala globale.
Il Panetta Institute for Public Policy ha premiato Starr con un Jefferson-Lincoln Award per il suo lavoro nel giornalismo nel 2014. Dal 2003 ha compiuto ripetuti viaggi in Iraq, Afghanistan e nel Corno d’Africa, dove è stata arruolata nelle truppe statunitensi. Starr si è recato a Beirut, in Libano, con i marines statunitensi incaricati di evacuare gli americani durante la guerra di Israele del 2006 contro Hezbollah.
Ha anche riferito direttamente dal Golfo Persico, dalla Russia, dall’America Centrale e dal confine tra Cina e Corea del Nord. È stata l’unica reporter televisiva a recarsi in Iraq e Siria con il comandante generale del Comando Centrale degli Stati Uniti nel 2016, il generale Joseph Votel, il più alto funzionario militare degli Stati Uniti a recarsi in Siria durante la guerra, per riferire sulla lotta globale e sull’addestramento delle forze locali alle operazioni speciali per combattere l’ISIS.
Nel corso della sua carriera, ha tracciato il profilo di numerosi soldati feriti e la difficile situazione dei veterani senzatetto. Ha riferito regolarmente delle vittime della Sezione 60 del cimitero nazionale di Arlington, l’ultima dimora dei veterani delle guerre in Iraq e Afghanistan.
Il reporter della MSNBC Chris Hayes ha diretto un servizio nel giugno 2013 in cui affermava che la pubblicazione da parte di Starr di informazioni trapelate era potenzialmente dannosa per la sicurezza nazionale tanto quanto quella pubblicata da Glenn Greenwald del Guardian.
Ha ricevuto critiche dai kenioti tramite un hashtag su Twitter che ha fatto tendenza per diverse ore su Internet quando ha definito il Kenya un «focolaio di terrore» mentre il presidente Obama si dirigeva verso la nazione dell’Africa orientale nel luglio 2015. Starr si riferiva alla minaccia alla sicurezza rappresentata dai militanti di Al-Shabaab che operano dalla vicina Somalia.
Secondo le nostre stime salariali medie per un giornalista negli Stati Uniti, Starr riceve uno stipendio annuo compreso tra 24.292 e 72.507$, che si traduce in un salario orario medio compreso tra 10,15 e 31,32$.
Barbara ha un patrimonio netto stimato di $100.000- $500.000 a partire dal 2020. Ciò include il suo patrimonio, il suo denaro e il suo reddito. La sua principale fonte di reddito è la sua carriera come personaggio televisivo. Attraverso le sue varie fonti di reddito, è riuscita ad accumulare una fortuna, ma preferisce condurre uno stile di vita modesto.
Mentre lavorava ancora per ABC News, Starr ha vinto un Emmy Award come location producer al NORAD/Cheyenne Mountain, per documentare la transizione verso il nuovo millennio all’epoca del rollover di Mosca.
Barbara Starr è una reporter televisiva americana per la CNN. È la corrispondente di rete dal Pentagono, con sede a Washington, DC. Ha conseguito una laurea in giornalismo presso la California State University.
Barbara ha 82 anni nel 2020, è nata l’11 settembre 1938 negli Stati Uniti. Barbara festeggia il suo compleanno l’11 settembre.
A Barbara piace mantenere privata la sua vita personale, quindi le informazioni sulla sua vita sentimentale non sono disponibili. Non è quindi noto se sia sposata o abbia figli. Tuttavia, queste informazioni verranno aggiornate non appena saranno disponibili.
Barbara ha un patrimonio netto stimato di $100.000- $500.000 a partire dal 2020. Ciò include il suo patrimonio, il suo denaro e il suo reddito. La sua principale fonte di reddito è la sua carriera come personaggio televisivo. Attraverso le sue varie fonti di reddito, è riuscita ad accumulare una fortuna, ma preferisce condurre uno stile di vita modesto.
Secondo le nostre stime salariali medie per un giornalista negli Stati Uniti, Starr riceve uno stipendio annuo compreso tra 24.292 e 72.507$, che si traduce in un salario orario medio compreso tra 10,15 e 31,32$.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli