Argomenti trattati
Baddiewinkle è una personalità americana di Internet che è diventata un fenomeno su Internet all’età di ottantacinque anni. Ha guadagnato popolarità grazie al suo slogan sui social media, «Stealing Your Man Since 1928″, che è diventato virale ed è diventato un detto popolare tra adolescenti e giovani adulti.
Baddie ha il carattere di indossare abiti stravaganti e promuovere la legalizzazione della marijuana medica. Nel corso degli anni ha raccolto milioni di follower e visualizzazioni sui social media, dove pubblica foto e video, spesso indossando abiti sorprendenti con stampe particolari o abiti piccoli.
L’avventura di Baddiewinkle su Instagram è iniziata quando la sua incredibile nipote Kennedy Lewis ha pubblicato una sua foto con pantaloncini di jeans corti e una maglietta dai colori creativi. Ha aumentato la fama del momento e ha proceduto con più look e stile. Immediatamente, è diventata un grande nome ed è stata seguita da diverse celebrità, ad esempio Miley Cyrus, Nicole Richie e Gwen Stefani.
Inoltre, l’importanza di Baddiewinkle non si limita solo a Internet, ma attualmente sfila sul tappeto rosso di diversi marchi e spettacoli. Ha persino sfilato sul red carpet degli MTV Video Music Awards 2015.
Baddie Winkle è nata con il suo vero nome di Helen Ruth Elam il 18 luglio 1928 a Hazard, Kentucky, Stati Uniti. Festeggia il suo compleanno il 18 luglio di ogni anno.
Dopo aver svolto le nostre ricerche, i dettagli sui suoi genitori non sono disponibili e non è noto se abbia fratelli.
È stata sposata con il conte George Van Winkle dal 1947 al 1983. Il marito di Winkle è morto in un incidente stradale nel 35° anniversario di matrimonio. La coppia ebbe la fortuna di avere un figlio, David Van Winkle, anch’egli morto di cancro alle ossa all’età di 46 anni. «Ho perso mio marito e mio figlio e mi sono stancata di soffrire così, mi sono reinventata», ha detto.
Ha una nipote di nome Kennedy Lewis. Kennedy aiuta la star dei social media Baddie a navigare nel mondo dello spettacolo. Dawn, la manager di Baddies, è stata chiamata Kris Jenner-esque e una «nipote».
Kennedy è l’estetista di Winkle e Millennial Whisperer. Insieme selezionano abiti, trasferiscono fotografie su Instagram e pensano a iscrizioni eleganti. Winkle ha fan di tutte le età, tuttavia i giovani sono la sua fascia demografica principale.
Ecco alcuni dei fatti da non perdere su Baddie.
: sposato
Il personaggio di Internet Baddiewinkle ha un patrimonio netto stimato di 1,3 milioni di dollari che ha guadagnato durante la sua carriera di successo come celebrità di Internet.
Non è morta. È molto viva e in buona salute. Helen Ruth Elam ha festeggiato l’ultima volta il suo 91° compleanno il 18 luglio 2019, quindi compirà 92 anni nel 2020, il 18 luglio.
La star e bisnonna più sexy di Instagram, Baddiewinkle, presenta un manuale per vivere la vita in modo avventuroso e condivide anche la sua storia. Il libro si chiama Baddiewinkle’s Guide to Life. Questo libro costa 12,99$ in Kindle e 15,22$ in copertina rigida.
Potresti voler dare un’occhiata ad alcuni oggetti Depps o meccanizzati: Link
È una delle star di Instagram più conosciute e amate d’America.
Ha 91 anni nel 2019. È nata il 18 luglio 1928. Helen Ruth Elam compirà 92 anni il 18 luglio 2020.
Si trova ad un’altezza di 6 piedi e 2 pollici. Inoltre pesa 54 kg e ha occhi azzurri nocciola e capelli grigi a causa dell’età.
Era sposata con suo marito, Earl George Van Winkle, morto in un incidente stradale dopo il loro 35° anniversario.
Ha una carriera di successo su Internet con un patrimonio netto stimato di 1,3 milioni di dollari.
Attualmente è una delle influencer social americane più famose con oltre 4 milioni di follower. Guadagna circa 7.664 $- 12.774$ per post promozionale sul suo Instagram. Inoltre, rilascia anche prodotti in collaborazione con marchi.
Baddiewink è anche autore e nel 2017 aveva pubblicato un libro intitolato Baddiewinkle’s Guide to Life. $12,99 in Kindle e $15,22 in copertina rigida. Possiede anche una linea di merchandising chiamata Baddie Winkle.
Baddie vive a Knoxville, Tennessee, negli Stati Uniti.
È ancora viva e in buona salute.
Continua a divertirsi con le sue foto, i suoi video e le sue collaborazioni con marchi e celebrità famosi.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli