Advertisements

Chi è Azah Awasum della stagione 23 del Grande Fratello? Instagram, biografia e tutto ciò che sappiamo

Advertisements
Advertisements

La stagione 23 della serie preferita dai fan della CBS, Big Brother, si prepara per un’estate di giochi e divertimento.

Gli spettatori potranno assistere all’evento di debutto dal vivo di 90 minuti mentre gli ospiti si trasferiranno nella casa del «BB Beach Club» a partire da mercoledì 7 luglio.

Advertisements

Oltre alla trasmissione su CBS, la serie sarà trasmessa in streaming dal vivo e su richiesta tramite l’app CBS e Paramount+, dove i fan potranno anche guardare il live feed 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana.

Per avere la possibilità di vincere enormi premi in denaro, gareggeranno in una competizione ad alto rischio piena di pericoli e ricompenseranno un assistente di volo, un agricoltore, una maestra d’asilo, uno scienziato forense, un avvocato e molti altri.

Una mossa sbagliata potrebbe costare loro un posto nella competizione e, con la Stagione 23, la posta in gioco è molto più alta, dato che agli ospiti verrà offerto un accordo doppio o niente. A partire da domenica 11 luglio, il Grande Fratello andrà in onda con tre episodi settimanali la domenica, il mercoledì e il giovedì, sotto la direzione della conduttrice Julie Chen Moonves.

Chi è Azah Awasum della stagione 23 del Grande Fratello?

Azah ha 30 anni e lavora come direttore delle operazioni di vendita a Baltimora, nel Maryland. Azah è una persona affascinante, abile e maldestra e le piacciono i duetti ma disprezza lo spettacolo. Il nome di Azah significa «capace di fare amicizia». Questa è una qualità eccellente da avere nella casa del Grande Fratello. Il nonno di Azah era un poligamo con sei mogli e 47 figli, secondo la leggenda. Secondo quanto riportato, Azah ha circa 300 cugini.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli