Argomenti trattati
Ayla Woodruff è una personalità americana di Instagram e la star dei social media è diventata YouTuber. È la sorella maggiore dell’ex star di Cheaper of Dozen Blake Woodruff. Ayla ha ottenuto numerosi riconoscimenti su Instagram, dove vanta oltre 1,6 milioni di follower. Ha caricato i suoi video e le sue foto di fitness.
Passando alla sua età, Ayla è nata il 26 agosto 1992. Lei ha 27 anni. Il suo segno di nascita è la Vergine. È nata a Flagstaff, Arizona e si è trasferita a San Diego durante la sua giovinezza.
La famosa star di Instagram si trova ad un’altezza di 4 piedi e 11 pollici o 150 cm. Pesa 42 kg o 93 libbre. Le sue misure del corpo includono 23-23-33 con capelli biondi e occhi castano scuro.
Per quanto riguarda i suoi studi accademici, Ayla si è laureata all’Università della California, a San Diego.
È la figlia di Diana Woodruff e Brian Woodruff. Inoltre, Ayla ha anche tre fratelli, una sorella di nome Raina Woodruff e due fratelli Blake e Trevor Woodruff.
È stata una comparsa in Cheaper by the Dozen nel 2003. Tuttavia, la sua inquadratura è stata tagliata dal film. Suo fratello Blake ha interpretato il ruolo di Mike Baker in Cheaper by the Dozen e nel sequel.
Parlando della sua vita sentimentale, Ayla ha una relazione romantica con lo YouTuber Kian Lawley. Poco dopo l’uscita delle serie YouTube di Kian Lawley e JC Caylen Reality House, Kian aveva notizie da condividere con i suoi fan.
Kian lo ha reso ufficiale con la sua ragazza Ayla pubblicando una foto della modella sulla sua storia su Instagram. «Mi manchi un po’ di più», ha sottotitolato la foto di Ayla che profuma di fiori bianchi.
In precedenza aveva avuto una relazione con Mackenzie Dae. Mackenzie Dae era una modella professionista, direttore della fotografia, pilota di droni commerciali e fotografa. La coppia ha formato una coppia adorabile e ha condiviso i loro bei momenti su Instagram; dalla festa di Natale alla sorpresa di compleanno.
Inoltre, la coppia ha avuto alcune differenze personali che sono diventate la ragione della loro separazione. Nel maggio 2018, Ayla ha parlato del motivo della loro separazione in un video intitolato «Why I Left».
Nel 2017, Ayla ha iniziato la sua carriera indipendente come star di Instagram. Gli argomenti presenti nei suoi post includevano moda, cucina, trucco, uno stile di vita sano, allenamento e altro ancora. A gennaio 2019, vanta oltre 1,5 milioni di fan su Instagram.
Possiede anche un canale Youtube con lo stesso nome in cui i suoi vlog sullo stile di vita raggiungono oltre 800.000 abbonati e sono in crescita. Qualche anno fa Ayla ha iniziato a lavorare come assistente di Logan Paul, un famoso YouTuber e personaggio di Internet. Dopo aver lavorato per Logan Paul per alcuni mesi, Ayla ha creato il suo canale Youtube.
Tuttavia, non ha pubblicato nulla sul suo canale omonimo nei prossimi due anni. Il suo primo video, «Intro to My YouTube», che giustificava il tempo impiegato per la pubblicazione, è stato rilasciato il 1° maggio 2017. Il 18 maggio 2017, Ayla ha creato la sua pagina Twitter. Nello stesso anno, ha smesso di lavorare con Logan Paul.
Mike Majlak è stato responsabile marketing presso LoveSac, dove ha collaborato con personaggi famosi come Logan Paul, Jacquelyn Noelle, Lydia Kenney e Ayla Woodruff.
Parlando della sua ricchezza, Ayla ha un patrimonio netto stimato di circa 300.000$. Vive a Los Angeles, California. Ha acquisito la maggior parte della sua ricchezza grazie alla sua carriera di successo come star di Instagram e YouTuber.
Ha dei bellissimi lineamenti sul viso e un corpo fantastico. Non ci sono prove sufficienti per dimostrare che Ayla abbia subito un intervento di chirurgia plastica. Tuttavia, questa sezione verrà aggiornata non appena le informazioni saranno verificate da una fonte credibile.
Tyler Holder è un influencer sociale e aspirante attore e modello che ha oltre 3,6 milioni di follower su Instagram. Ha viaggiato per il mondo esibendosi e incontrando fan.
Nel 2018, ha iniziato a interpretare Luke nella serie Brat Dirt. Nel 2020 è entrato a far parte di The Hype House. Inoltre collabora spesso con Ayla. La coppia non ha mai confermato le voci sugli appuntamenti.
Si diceva che Logan Paul e Ayla uscissero insieme quando era sua assistente nel 2017, nulla è mai stato confermato. Ayla è apparsa in precedenza in un video di Logan Paul con il titolo «Couple Yoga», suggerendo che Logan e Ayla siano una coppia. Nessuno dei due ha mai confermato la loro relazione.
Ha un tatuaggio sulla mano destra. Inoltre, Ayla era terrorizzata mentre si faceva il primo tatuaggio.
Ama anche passare il tempo con il suo cane Blue. Inoltre, sembra avere un ottimo rapporto con il suo cane Blue. Blue appare spesso sulla sua pagina Instagram.
Ayla è una personalità americana di Instagram e una star dei social media è diventata YouTuber. È la sorella maggiore dell’ex star di Cheaper of Dozen Blake Woodruff.
?
Ayla è nata il 26 agosto 1992. Lei ha 27 anni. Il suo segno di nascita è la Vergine. Festeggia il suo compleanno il 26 agosto di ogni anno.
È nata a Flagstaff, in Arizona, e si è trasferita a San Diego durante la sua giovinezza.
si trova ad un’altezza di 4 piedi e 11 pollici o 150 cm di altezza. Pesa 42 kg o 93 libbre.
Ayla ha una relazione romantica con lo YouTuber Kian Lawley. Poco dopo l’uscita delle serie YouTube di Kian Lawley e JC Caylen Reality House, Kian aveva notizie da condividere con i suoi fan.
Kian lo ha reso ufficiale con la sua ragazza Ayla pubblicando una foto della modella sulla sua storia su Instagram. «Mi manchi un po’ di più», ha sottotitolato la foto di Ayla che profuma di fiori bianchi.
Ayla ha un patrimonio netto stimato di circa 300.000 dollari. Vive a Los Angeles, California. Ha acquisito la maggior parte della sua ricchezza grazie alla sua carriera di successo come star di Instagram e YouTuber.
Vive a Los Angeles, CA, USA, caricheremo le foto della sua casa non appena le avremo.
Ayla è viva e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Ancora attiva nel settore dell’intrattenimento creativo, Ayla è una famosa YouTuber e personalità di Internet. Su Instagram ha più di 1,4 milioni di abbonati. Il 18 maggio 2017, Ayla ha creato la sua pagina Twitter, che finora ha accumulato più di 49.000 follower.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli