Argomenti trattati
Aviva Drescher è una star dei reality, filantropa, autrice e imprenditrice americana. È l’ex star di «The Real Housewives of New York». Aviva è entrata a far parte delle Real Housewives of New York City nella quinta stagione insieme a Carole Radziwill e Heather Thomson. Le tre donne sono state coinvolte come parte di un importante piano per rivedere il cast e rinnovare la serie dopo averla vista cadere in un ciclo perpetuo nella sua quarta stagione.
Aviva è la prima e unica «casalinga» nata e cresciuta a New York City nella storia dello spettacolo. È stata una delle star dei reality più controverse e drammatiche di The Real Housewives of New York, e la gente continua a dire che ha vissuto il momento più drammatico della storia di RHONY.
Ma da quando ha lasciato Real Housewives, si è avventurata in altre cose e tutto grazie al suo successo e alla sua fama come star dei reality. Recentemente, Aviva ha affermato che i produttori di Bravo avrebbero costretto le star di Real Housewives a bere alcolici.
Aviva aveva 49 anni nel 2019. Aviva Teichner è nata il 9 settembre 1970 a Manhattan, New York, Stati Uniti d’America. Festeggia il suo compleanno il 9 settembre di ogni anno.
Aviva è una donna di media statura, inoltre nelle sue foto sembra essere piuttosto alta di statura. Si trova ad un’altezza di 6 piedi (1,82 metri). Pesa anche 132 libbre (60 kg)
Aviva ha frequentato il Vassar College e si è laureata con un Bachelor of Arts. Ha inoltre conseguito un master in francese presso la New York University e una laurea in giurisprudenza presso la Benjamin N. Cardozo School of Law.
Aviva è nata a Manhattan, New York, da George Teichner (padre) e Ingrid Teichner (madre). Sua madre, di origine tedesca, condusse una vita difficile in Germania dopo la seconda guerra mondiale. Alla fine si è trasferita negli Stati Uniti ed è diventata modella e Pan Am, hostess.
La madre di Aviva, Ingrid Teichner, è morta di alcolismo, come menzionato nel libro di Aviva Drescher, Leggy Blonde: A Memoir. La sua dipendenza dall’alcol ha causato restringimento del cervello, demenza e mini-ictus. Drescher ha deciso di condividere la sua storia per aiutare gli altri a combattere le loro dipendenze.
Dopo la morte di sua madre, il padre di Aviva, George Teichner, ha sposato la sua fidanzata, Dana Lavette Cody, nel 2014. Suo padre aveva 76 anni all’epoca e Cody è 51 anni più giovane di lui. La coppia si è sposata con una cerimonia intima a Malibu. Tuttavia, Drescher non ha partecipato al loro matrimonio.
Aviva è stata sposata due volte. Attualmente è sposata con Reid Drescher. Aviva ha incontrato Reid Drescher nel corridoio di un negozio di alimentari nel 2004 e si sono sposati nel 2006. Hanno due figli insieme, vale a dire Hudson Drescher e Sienna Drescher. Il marito di Aviva è già stato sposato. Ha una figlia di nome Veronica Drescher dal suo precedente matrimonio.
Reid Drescher è un banchiere d’investimento. È il fondatore di Cape One Financial e Spencer Clarke LLC ed è presidente e CEO di entrambe le società. Ha anche fatto diverse apparizioni in The Real Housewives of New York. Aviva dedica il suo tempo a suo marito, un banchiere d’investimento, Reid, e alla crescita di quattro figli nell’Upper West Side.
Harry Dubin è stato il primo marito di Drescher e hanno un figlio di nome Harrison Dubin (2002). Dubin è un investitore immobiliare con sede a New York City. La coppia ha divorziato nel 2005.
Molti credono che il loro matrimonio sia fallito perché Dubin era un donnaiolo. Tuttavia, il vero motivo del loro divorzio non è noto. In passato, Dubin aveva una relazione con Sonja Morgan e Luann de Lesseps.
Aviva ha quattro figli in tutto. Ha un figlio nato dal suo primo matrimonio con Harry Dubin, vale a dire Harrison Dubin (2002). Ha avuto due figli dal suo secondo matrimonio con Reid Drescher, vale a dire; Hudson Drescher (figlio) e Sienna Drescher (figlia). Ha anche una figliastra, Veronica Drescher, nata dal precedente matrimonio del marito.
Aviva educa la sua famiglia allo scopo di dare il buon esempio attraverso il suo lavoro filantropico come portavoce nazionale delle organizzazioni One Step Ahead e CAF che aiutano gli amputati, oltre ad essere membro del Cancer Schmancer/Trash Cancer Advisory Board e per il suo lavoro con la Live4Life Foundation.
Quando Aviva aveva sei anni, fu coinvolta in un incidente agricolo nel caseificio di New York di un amico. Il suo piede sinistro è rimasto gravemente ferito dopo essere rimasto intrappolato in un nastro trasportatore.
Un esperto ha affermato che potrebbe far crescere il piede di Drescher. Quindi, suo padre è andato in India per incontrarlo. Tuttavia, pochi mesi dopo l’orribile incidente, i medici hanno dovuto amputare la parte inferiore della gamba del suo Drescher a causa della gravità della lesione. Da allora indossa una protesi alla gamba.
Ecco alcuni fatti interessanti e le misure del corpo che dovresti sapere su Aviva.
)
Drescher è probabilmente meglio conosciuto per essere stato un membro del cast della serie televisiva di successo di Bravo, The Real Housewives of New York City. Guadagnava 200.000 dollari a stagione.
Aviva ha avuto una lunga carriera come star dei reality, filantropa, autrice e imprenditrice. Grazie ai proventi del suo lavoro è riuscita ad accumulare un’enorme fortuna. Si stima che Aviva abbia un patrimonio netto di circa 20 milioni di dollari.
Aviva ha scritto del suo terribile incidente insieme ad alcuni dettagli sulla sua famiglia nel suo libro di memorie del 2014, Leggy Blonde: A Memoir.
Drescher è una star dei reality, filantropa, autrice e imprenditrice americana. È l’ex star di «The Real Housewives of New York».
Aviva aveva 49 anni nel 2019. Aviva Teichner è nata il 9 settembre 1970 a Manhattan, New York, Stati Uniti d’America.
Aviva si trova a un’altezza di 6 piedi (1,82 metri).
Sì, è sposata con Reid Drescher. Si sono sposati nel 2006 e hanno quattro figli in tutto. La coppia risiede a New York con i figli.
Aviva ha un patrimonio netto di circa 20 milioni di dollari. Questo importo è stato accumulato dai suoi ruoli principali nel settore dello spettacolo.
Drescher è probabilmente meglio conosciuta per aver fatto parte del cast della serie televisiva di successo di Bravo, The Real Housewives of New York City. Guadagnava 200.000 dollari a stagione.
È residente a New York, negli Stati Uniti, caricheremo le foto della sua casa non appena le avremo.
Aviva è viva e in buona salute. Non sono stati segnalati casi di malattie o problemi di salute.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli