Argomenti trattati
Aubrey Anderson-Emmons, nata Aubrey Frances Anderson-Emmons, è un’attrice bambina americana nota per il suo ruolo in Modern Family della ABC.
Aubrey è nata il 6 giugno 2007 a Santa Monica, California.
Ha 11 anni nel 2018
È la figlia della cabarettista e attrice Amy Anderson e di Kent Emmons, un imprenditore dei media. Ha una sorellastra Ashley.
Si trova ad un’altezza di 4 piedi e 7 pollici di altezza
È stata scelta per interpretare Lily Tucker-Pritchett, una ragazza di origine vietnamita adottata da una coppia gay americana nella terza stagione di Modern Family, una sitcom televisiva americana per famiglie mockumentary nel 2011. Ha sostituito le gemelle Ella e Jaden Hiller
Guadagna uno stipendio di circa 70.000$ per episodio. Il suo patrimonio netto è stimato in circa 6 milioni di dollari
«
Penso che sia strano essere famosi. A volte mi rende nervoso quando vengo spesso riconosciuto, ma ci sono più abituato ora che quando ero piccolo.
‘
Melissa Parker (Smashing Interviews Magazine): Aubrey, che vestito hai donato alla mostra «Child Stars – Then & Now» all’Hollywood Museum?
Aubrey Anderson-Emmons: L’abito che ho donato è tratto da un episodio di Modern Family in cui uno dei miei papà mi manda a prendere lezioni di clown e io lo odio, ma ho paura di dirglielo. Quindi è il mio costume da clown.
Melissa Parker (Smashing Interviews Magazine): È la prima volta che partecipi a un evento come questo in cui hai donato oggetti personali?
Aubrey Anderson-Emmons: Piace. Ho donato uno dei miei vestiti che indossavo agli Emmy e l’ho messo all’asta su eBay per un’associazione benefica per bambini chiamata Global Fund for Children.
Melissa Parker (Smashing Interviews Magazine): È un vero onore essere chiamata «star bambina». Cosa ne pensi di tutta la fama che ne deriva?
Aubrey Anderson-Emmons: Penso che sia strano essere famosi. A volte mi rende nervosa quando vengo spesso riconosciuta, ma ora ci sono più abituata rispetto a quando ero piccola.
Melissa Parker (Smashing Interviews Magazine): In che classe sei e qual è la tua materia preferita?
Aubrey Anderson-Emmons: Sono in quarta elementare e la mia materia preferita è l’inglese. Sto appena iniziando a leggere di più.
Melissa Parker (Smashing Interviews Magazine): Hai preso lezioni di recitazione?
Aubrey: No, non credo. Ma un paio di anni fa sono andato a un campo di teatro musicale.
Melissa Parker (Smashing Interviews Magazine): Anche tua madre lavora nel mondo dello spettacolo. Amy, per favore parlami della tua carriera.
Amy Anderson: Ho iniziato a migliorare la commedia a Minneapolis alla fine degli anni ’90, subito dopo ho cercato di alzarmi e non mi sono mai voltata indietro. Mi sono subito innamorata della commedia. Ho anche svolto molti lavori di recitazione commerciale e teatrale a Minneapolis e ho deciso di trasferirmi a Los Angeles nel 2001 per dedicarmi alla commedia e alla recitazione. Adoro stare qui, ma la mancanza di ruoli di qualità per le donne, in particolare le donne asiatiche americane di mezza età, va oltre la frustrazione.
Melissa Parker (Smashing Interviews Magazine): Grazie e buona fortuna, Amy. Aubrey, come sei entrata a far parte di Modern Family all’età di quattro anni?
Aubrey: L’agente di mia madre ha visto che stavano riformulando il ruolo di Lily, e mi ha chiesto se volevo provarci e lo volevo davvero fare. Questo è tutto, davvero.
Melissa Parker (Smashing Interviews Magazine): Cosa ti è piaciuto di più dello show e hai un episodio preferito?
Aubrey: È divertente guardarmi molto in TV e possiamo andare in molti posti diversi. Penso che il mio episodio preferito sia stato quando sono andata a fare un giro in tintoria e sono andata anche in Australia.
Melissa Parker (Smashing Interviews Magazine): Com’è il tuo rapporto con Eric (Stonestreet) e Jesse (Tyler Ferguson)?
Aubrey: Mi aiutano molto a rimanere concentrata e mi aiutano a capire i registi.
Melissa Parker (Smashing Interviews Magazine): Lily è una ragazza testarda e ha una personalità sfacciata. Siete in qualche modo simili?
Aubrey Anderson-Emmons: A volte posso essere un po’ impertinente come Lily, ma per lo più non siamo affatto simili.
Melissa Parker (Smashing Interviews Magazine): Puoi dirci qualcosa sulla nuova stagione?
Aubrey: Non posso dirti nulla, ma abbiamo già girato alcuni episodi davvero divertenti.
Melissa Parker (Smashing Interviews Magazine): Se potessi scrivere un’avventura per Lily, quale sarebbe?
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli