Argomenti trattati
Asia Monet Ray, nata in California, è una ballerina, ginnasta e personaggio di reality TV americana che ha un patrimonio netto di $100.000 dollari. Ray è anche noto soprattutto per essere apparso nella serie Lifetime, Dance Moms ed è apparso anche nella prima serie
di Abby’s Ultimate Dance Competition.
Asia Ray aveva solo due anni quando ha iniziato la sua professione. A cinque anni, Ray ha fatto la storia diventando il più giovane vincitore degli StarPower National Championships.
Ha continuato a dominare l’arte, classificandosi terzo nel periodo di debutto della serie televisiva senza sceneggiatura «Ábby’s Ultimate Dance Competition» su Lifetime. Successivamente, ha debuttato nell’arrangiamento cinematografico di grande successo «Move Moms».
A 11 anni, Asia si è appena esibita dal vivo in alcune scene, ad esempio Planet Hollywood Las Vegas e Universal City Walk California. Anche sul fronte della recitazione, Ray le ha dato la spina dorsale come intrattenitrice.
Ha lavorato probabilmente con i migliori del settore e ha tenuto alcune mostre eccellenti in spettacoli come «American Crime Story» e «Grey’s Anatomy». Nel film fuori dagli schemi «Sister-Code» ha anche interpretato il ruolo della giovane Lexi.
Chiamala «Triple Threat» o «Miracle young lady», Asia Monet Ray è un vero capo e vincente. A 11 anni, la giovane donna ha tutto a portata di mano, dalle apparizioni in giro, alle registrazioni musicali, alle apparizioni cinematografiche, alle passerelle e allo spettacolare percorso onorifico.
Destinata a intrigare ed esprimere, Ray ha iniziato la sua avventura verso la fama e lo stile quando aveva solo due anni. Con le sue scarpe da movimento, in precedenza aveva superato le aspettative nell’acrobazia, ma presto scoprì la sua vera introduzione al movimento.
Affinando ulteriormente le sue abilità, è diventata la più giovane vincitrice degli StarPower National Championships a cinque anni. Ciò segnava l’inizio di un’eredità.
Dopo averle dato coraggio come artista, Ray ha rafforzato la sua capacità di cantare inventando la sua avventura introduttiva di successo, «Ásia Monet». Anche nel campo della recitazione, Ray ha portato questo spettacolo alla ribalta con una straordinaria presentazione in vari arrangiamenti televisivi e apparizioni cinematografiche.
Il suo carattere accattivante, una certa abilità, l’anima indiscutibile e l’aspetto seducente le hanno conquistato numerosi fan da tutto il mondo. I suoi account di vita online hanno scoperto tutto: circa 1,3 milioni di follower su Instagram, 350.000 like sulla pagina Facebook e oltre 180.000 sostenitori sul suo profilo Twitter. È davvero una star dello spettacolo che si assicura di portarlo al prossimo livello di fama!
Beam ha avuto un impatto sul mondo per sempre quando è diventata la più giovane vincitrice dello StarPower National Championship. A quel punto aveva solo cinque anni. Ciò che perseguiva era una vocazione costellata di stelle, caratterizzata dai movimenti sfacciati e dal corpo espressivo di Ray.
È stata la seconda velocista del dramma televisivo senza sceneggiatura di Lifetime, «Ábby’s Ultimate Dance Competition», e l’ha seguita con la terza stagione di Dance Moms. Allo stesso modo è entrata a far parte del gruppo junior challenge di Abby Lee Miller. La sua abilità commovente è evidente a proposito, per nove settimane consecutive, Ray ha vinto tutte le sfide indipendenti che ha sfidato.
Carriera in Asia Monet Ray
Asia Ray si è interessata alla danza quando era solo una bambina. Gli sforzi di Ray sono stati ripagati e ha fatto la storia diventando la più giovane vincitrice degli StarPower National Championships all’età di cinque anni.
Dopo un anno, Ray ha fatto il suo debutto televisivo nella stagione inaugurale del reality show di danza «Lifetime Abby’s Ultimate Dance Competition», dove si è classificata terza. Nonostante fosse la più giovane della competizione, ha ottenuto una terribile attenzione ed elogi da parte dei giudici e del pubblico.
Oltre alla danza, Asia Ray ha debuttato anche nell’industria musicale pubblicando il suo primo album «Asia Monet» che includeva cinque canzoni originali. Inoltre, ha lanciato un video musicale «Christmas Time», che ha ottenuto più di 4,4 milioni di visualizzazioni nel primo anno. Ha anche interpretato una canzone di Justine Bieber, «I’ll Show You», che ha ottenuto 75.000 visualizzazioni nel primo mese.
Inoltre, Asia Ray ha anche dimostrato il suo coraggio come attrice e ha dato alcune interpretazioni stellari in serie come «American Crime Story» e «Grey’s Anatomy». Nella serie televisiva drammatica americana Grey’s Anatomy, ha recitato al fianco di Ellen Pompeo, Katherine Heigl, Justin Chamber, Kathleen Erin Walsh, Sara Ramirez e Isaiah Washington.
È apparsa anche in una serie televisiva americana, Rising Asia. La serie è stata presentata in anteprima su Lifetime il 29 luglio 2014.
Asia Monet Ray è nato il 10 agosto 2005 a Yorba Linda, California, Stati Uniti d’America. festeggia il suo compleanno il 10 agosto di ogni anno.
Asia Monet è nata da Kristie e Shawn. Sua madre, Kristie, è una modella e appassionata di fitness mentre suo padre è culturista e autore. Ha una sorella di nome Bella Blue Ray.
Non è né sposata né fidanzata. Questo perché è ancora giovane per avere una relazione. Tuttavia, queste informazioni verranno aggiornate a breve.
Secondo le nostre fonti affidabili, lo stipendio annuo di Monet varia da 12.000$ a 16.000$ per episodio.
Il ballerino pluripremiato, Monet, ha un patrimonio netto stimato di $100.000 dollari che ha guadagnato durante la sua carriera di successo come ballerino.
Ray ha sempre sognato di incontrare Beyonce, che considera anche una fonte di motivazione. Nella sua intervista con Hollywood Life, Ray ha detto che mentre si preparava per un’opera teatrale, una persona le ha detto che Beyonce sarebbe stata tra il pubblico. Ha anche detto di essere andata fuori di testa ma è riuscita a incontrare il suo idolo e ad ottenere apprezzamento. Parlando dell’incontro, ha detto:
Ci siamo incontrati. Ha detto che le ricordavo se stessa, perché ho le guance grandi, così ho pensato: «Grazie!» Mi ha detto di continuare con l’ottimo lavoro, e sono ancora scioccata dal fatto che mi abbia dato due assoli di canto. Questa è probabilmente la cosa più grande che mi sia mai capitata. Sto solo vivendo questa esperienza, sono pronta a tutto!
Asia Monet è una delle ballerine più famose e amate d’America.
Ha 14 anni nel 2019. È nata nel 2005.
Si trova ad un’altezza di 5 piedi e 3 pollici (160 cm).
Non è né sposata né fidanzata. Questo perché è ancora giovane per avere una relazione. Tuttavia, queste informazioni verranno aggiornate a breve.
Il ballerino pluripremiato, Monet, ha un patrimonio netto stimato di 100.000 dollari che ha guadagnato durante la sua carriera di successo come ballerino.
Secondo le nostre fonti affidabili, lo stipendio annuo di Monet varia da 12.000$ a 16.000$ per episodio.
Risiede in California.
È ancora viva e in buona salute.
Attualmente sta studiando.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli