Chi è Asia Kate Dillon? Instagram, incontri, biografia

Ithaca, originaria di New York in Asia, Kate Dillon è un’attrice nota per i suoi ruoli in Orange Is the New Black come Brandy Epps e in Billions come Taylor Mason. Non è binario e usa pronomi al singolare. Il loro ruolo in Billions è valso loro una nomination al Critics’ Choice Television Award come miglior attore non protagonista in una serie drammatica, essendo il primo personaggio principale non binario della televisione nordamericana.

ASIA KATE DILLON

Il talentuoso attore televisivo ha completato la sua formazione presso l’American Musical and Dramatic Academy. Durante il liceo, hanno iniziato a tagliarsi i capelli. Da allora non hanno più cambiato stile di capelli. Dopo la laurea, si sono iscritti al programma di formazione Meisner presso The Actor’s Workshop di Ithaca all’età di sedici anni. Sono diventati gli studenti più giovani mai ammessi alla
classe.

CARRIERA DI ASIA KATE DILLON

Dillon si è laureato all’American Musical and Dramatic Academy. Durante il primo anno di liceo all’età di sedici anni, si sono iscritti e hanno completato il programma di formazione Meisner presso The Actor’s Workshop di Ithaca. Kate Dillon è stata la studentessa più giovane mai ammessa alla classe.

Dillon ha interpretato il ruolo principale di Rachel Corrie nella commedia My Name Is Rachel Corrie nel 2007. Successivamente, hanno preso parte a un seminario teatrale con i drammaturghi premi Oscar e Tony. Questo è stato seguito da un ruolo da protagonista in The Mysteries come Lucifero e un ruolo in The Tempest alla Shakespeare Theatre Company di Washington, DC.

Il personaggio che hanno interpretato è un personaggio non binario, Taylor Mason, uno stagista in hedge fund, che riferisce che lo stato è il primo personaggio non binario della televisione tradizionale nordamericana. Nell’aprile 2017, Showtime ha confermato che Mason avrebbe partecipato regolarmente alla terza stagione. A Dillon è stato permesso di presentare i propri nomi per un Emmy Award per la recitazione, per qualunque categoria di genere desiderasse e Dillon ha scelto «attore» anziché «attrice» perché è una parola neutrale rispetto al genere.

Hanno ricevuto una proposta come attore non protagonista. Lo sforzo di Kate Dillon per chiarire la questione a tutte le persone non binarie ha portato gli MTV Movie & TV Awards a combinare le loro categorie separate per genere. Il 7 maggio 2017, hanno consegnato il premio come miglior attore agli MTV Movie & TV Awards. A novembre 2018 è stato annunciato che Dillon avrebbe recitato in The Outside Story. Dillon ha fondato MIRROR /FIRE ed è anche direttore di produzione. All’interno dell’azienda, hanno creato uno spettacolo chiamato US che esplora il razzismo e il movimento Black Lives Matter negli Stati Uniti.

L’ETÀ DI ASIA KATE DILLON

Dillon è nato il 15 novembre 1984 a Ithaca, New York, Stati Uniti.

ALTEZZA ASIA KATE DILLON

Dillon si trova ad un’altezza di 1,7 m.

TATUAGGIO ASIA KATE DILLON

Il loro corpo è ricoperto di tatuaggi e uno dei loro simboli principali è il collo. I loro affascinanti occhi azzurri sono un complimento alla loro testa rasata.

UNA SPECIE DI ASIA KATE DILLON

Dillon si identifica come non binario anche se alla nascita gli è stata assegnata una femmina. Hanno spiegato di aver iniziato a rimuovere i pronomi di genere dalla loro biografia nel 2015 e che l’audizione per la parte di Mason li ha aiutati a capire la loro identità di genere. Kate Dillon si identifica come pansessuale, una persona che credono sia attratta da più generi.

«Non binario è un termine usato da alcune persone, me compreso, che credono che la loro identità di genere sia al di fuori dei modelli tradizionali di uomini o donne. Quando ho elaborato la sceneggiatura di «Billions» e la descrizione dettagliata del personaggio di Taylor Mason, il personaggio che interpreto, detto femminile e non binario, mi si è spenta una piccola lampadina in testa… Ho fatto un po’ di ricerche e ho scoperto che alla donna viene assegnato il genere e il non binario si riferisce all’identità di genere e queste sono due cose diverse. Alla fine mi ha aiutato a esprimere con il linguaggio una sensazione che avevo provato per tutta la vita.

ASIA KATE DILLON PARTNER – FIDANZATO

Dillon ha rivelato in un’intervista su The Ellen Show nel 2017 di avere una relazione sentimentale con un partner che si identificava come maschio. Nel loro account Twitter, hanno menzionato il produttore e regista Christopher Hirsh come partner. Hanno solo una relazione platonica. Inoltre, i loro fan stanno aspettando che trovino un partner amorevole e si sistemino.

MISURE DEL CORPO DI ASIA KATE DILLON

  • Altezza: 1,7 m.
  • Peso: 55 kg (121 libbre).
  • Misura di scarpe: non disponibile.
  • Forma del corpo: non disponibile.
  • Colore dei capelli: nero.

PATRIMONIO NETTO DI ASIA KATE DILLON

Dillon ha un patrimonio netto stimato di 4 milioni di $. La recitazione è la principale fonte di reddito, hanno fatto lunghe apparizioni in serie TV come Orange Is the New Black (dal 2016 ad oggi) e Billions (dal 2017 ad oggi) e sono servite a rafforzare le loro fortune.

FILM ASIATICO DI KATE DILLON

  • TBA The Outside Story Inez
  • Gen 2019: Lock Valentina Romanyszyn
  • Billions Taylor Mason (dal 2017 ad oggi)
  • 2016-presente Orange Is the New Black Brandy
  • 2016 We’re All Gonna Die (cortometraggio) Assistente di sexy shop
  • Donna numero 1 di Master of None Line 2015
  • Donna senzatetto Opus for All//Lucifero
  • Ragazza calva più giovane
  • 2011 Marcus Garlard: un’opzione necessaria Asia
  • Colpisci il muro, Jocelynn
  • 2009 My Popcorn Nights (cortometraggio) Asia
  • DOMANDE FREQUENTI SU BRENDA LEE

    Chi è Asia Kate Dillon?

    Ithaca, originaria di New York in Asia, Kate Dillon è un’attrice famosa per i suoi ruoli in Orange Is the New Black come Brandy Epps e in Billions come Taylor Mason. Non è binario e usa pronomi al singolare.

    Quanti anni ha Asia Kate Dillon?

    Kate Dillon ha 35 anni nel 2019, nata il 15 novembre 1984.

    Quanto è alta Kate Dillon?

    Dillon si trova ad un’altezza di 1,7 m.

    Kate Dillon è sposata?

    Kate Dillon non è sposata, ma hanno rivelato in un’intervista al The Ellen Show nel 2017 che ha una relazione sentimentale con un partner che si è identificato come maschio. Nel loro account Twitter, hanno menzionato il produttore e regista Christopher Hirsh come partner.

    Quanto vale Kate Dillon?

    Dillon ha un patrimonio netto stimato di 4 milioni di dollari. La recitazione è la principale fonte di reddito, hanno fatto lunghe apparizioni in serie TV come Orange Is the New Black (dal 2016 ad oggi) e Billions (dal 2017 ad oggi) e sono servite a rafforzare le loro fortune.

    Quanto guadagna Kate Dillon?

    Sconosciuto.

    Dove vive Kate Dillon?

    Sconosciuto

    Categorie People

    Lascia un commento

    Chi è Ashton Kutcher? Instagram, incontri, biografia

    Con quali segni è compatibile l’uomo Cancro nell’amore

    Leggi anche