Chi è Ashton Irwin? Incontra un batterista australiano

Ashton Irwin, nato come Ashton Fletcher Irwin, è un batterista australiano. Irwin è diventato famoso facendo parte del gruppo pop-rock «5 Seconds of Summer».

Ashton era appassionato di musica fin dall’infanzia e ha imparato a suonare la batteria all’età di otto anni. Il batterista australiano è noto anche per le sue canzoni. Ha iniziato la sua carriera musicale nel 2011. Nel 2012, Fletcher ha pubblicato il suo singolo di debutto in collaborazione con altri musicisti.

Ashton ha pubblicato diversi album da quando è entrato a far parte della band (5 Seconds of Summer). Molti dei loro album sono in cima alle classiifiche in diversi paesi. Nel 2018, la band ha pubblicato il nuovo album intitolato «Youngblood», che ha raggiunto la vetta in molti paesi.

Da allora la band ha regnato nell’industria musicale come una delle band pop-rock australiane più famose dell’era contemporanea. Dopo aver diretto il video musicale della band «Valentine», Ashton ha guadagnato più credito nella band.

L’ETÀ DI ASHTON IRWIN

Ashton Fletcher Irwin, noto anche come Ashton Irwin, è nato il 7 luglio 1994 a Hornsby, in Australia. Irwin ha 25 anni nel 2019. Compirà 26 anni il 7 luglio 2020. Ashton festeggia il suo compleanno il 7 luglio di ogni anno.

ALTEZZA DI ASHTON IRWIN

Il cantante e batterista australiano Ashton Fletcher Irwin si trova ad un’altezza di 1,79 metri che equivale a 5 piedi e 10 pollici di altezza.

GENITORI DI ASHTON IRWIN

Ashton Fletcher Irwin è un musicista e batterista australiano cresciuto in una famiglia separata. Irwin si è separato quando aveva solo due anni ed è stato cresciuto da una madre single, Anne Marie. I dettagli su suo padre non sono stati rivelati.

FRATELLI ASHTON IRWIN

Ashton ha una sorella di nome Lauren e un fratello di nome Harry. Fletcher Irwin ha frequentato la Richmond High School. Irwin ama gli animali e ha un cane chiamato Indie.

PRIMI ANNI DI VITA DI ASHTON IRWIN

Ashton è sempre stato affascinato dalla musica e dalla batteria della sua infanzia. Irwin ha preso la sua prima batteria a otto anni e ha imparato rapidamente a suonarla. Crescendo, ha anche imparato a suonare il piano, il sassofono e persino la chitarra.

Ashton ha suonato con la band Swallow The Goldfish prima di entrare nella band dei 5 Seconds of Summer. Ha anche lavorato nel primo ristorante di cucina KFC prima di entrare nella band 5SOS. Irwin ha rivelato di aver combattuto ansia e depressione per molto tempo e nel 2105 aveva anche alcuni difficili problemi personali.

LA FIDANZATA DI ASHTON IRWIN

In precedenza, Irwin usciva con la modella Bryana Holly e Jasmine Dohauer. Si diceva anche che uscisse con la cantante Halsey e Kendall Jenner. Irwin non è mai uscito per accettare o negare le accuse, quindi non è chiaro se fosse vero che usciva con loro.

Il musicista australiano Ashton Fletcher Irwin ha una relazione con Kaitlin Blaisdell. Kaitlin è una famosa fashion blogger. I due piccioncini sono legati dalla fine del 2017.

PATRIMONIO NETTO DI ASHTON IRWIN

Il batterista e cantante australiano Ashton Fletcher ha un patrimonio netto stimato di 20 milioni di dollari. Ashton ha guadagnato la maggior parte della sua fortuna grazie alla sua carriera musicale. È anche un regista emergente dopo aver diretto il video della loro canzone Valentine.

MUSICA DI ASHTON IRWIN

Fletcher è diventato famoso come parte del gruppo rock 5 Seconds of Summer, noto anche come 5SOS. Irwin si è unito alla band nel 2011. Ashton è stata l’ultima persona a unirsi alla band. La band è stata formata da Michael Gordon Clifford nel dicembre 2011.

La band ha altri membri come Calum Hood e Luke Hemmings. I membri si conoscevano dal loro college al Norwest Christian College. Prima che la band si formasse, i tre amici suonavano cover di canzoni famose come «Please Don’t Go» di Mike Posner e «I Miss You» dei Blink 182, e divennero molto popolari su YouTube.

Fletcher ha pubblicato il suo primo singolo «Out of Limit» nel 2012. Dopo l’uscita, Irwin e i suoi compagni di band hanno collaborato con la band di «Harry Styles» «One Direction» per il loro Where We Are Tour. È stato firmato dalla Capitol Records nel 2013.

Nello stesso anno, la band intraprese il proprio tour in Europa, Australia, Nuova Zelanda e Nord America. Nel giugno 2014, la band ha pubblicato il suo primo album intitolato «5 Seconds of Summer», pubblicato dalla Capitol Records.

L’album è stato preceduto da due singoli intitolati She Looks So Perfect e Don’t Stop. La canzone She Looks So Perfect ha raggiunto la vetta delle classiriche in Australia, Nuova Zelanda, Irlanda e Regno Unito. Nell’ottobre 2015, hanno pubblicato il loro secondo album intitolato Sounds Good Feels Good.

L’album è in cima alle classiriche in otto paesi. Il 15 giugno 2018, la band ha pubblicato il terzo album intitolato Young Blood. L’album è diventato l’album numero uno in Australia.

Categorie People

Lascia un commento

Chi è Alyssa Sutherland? Incontra Aslaug di «Vikings»

Chi è Biggy Norris? Incontra il bambino YouTuber australiano

Leggi anche