Chi è Ashley Holt? Instagram, incontri, biografia

Ashley Holt è una pasticcera, produttrice culinaria, imprenditrice ed ex modella con sede nella zona di Brooklyn a New York, negli Stati Uniti. Ha imparato da sola in tutto ciò che conosce. Per questo motivo, crede fermamente che le persone possano insegnare a se stesse tutto ciò che le appassiona abbastanza. È anche conosciuta per il suo lavoro su Bakery Boss (2013), Cake Boss: Next Great Baker (2010) e Cake Boss (2009).

Oltre al mostro di Sugar, Ashley è un’avida viaggiatrice e volontaria. Può anche essere trovata principalmente a pianificare le sue prossime mosse. Il suo studio di pasticceria si trova a Brooklyn, New York.

L’ETÀ DI ASHLEY HOLT

È nata in Georgia l’11 agosto 1987. Per tutta la vita ha vissuto in Kentucky, New York e Tokyo. Nel 2018 ha 31 anni.

FAMIGLIA ASHLEY HOLT

Nel 2018, Ashley ha dato alla luce una figlia che ha chiamato Chloe. Il padre del bambino è ancora sconosciuto al pubblico.

CARRIERA DI ASHLEY HOLT

Ashley ha iniziato come modella. In campo, è riuscita a costruirsi un seguito per un po’. È apparsa in diverse riviste e altre pubblicazioni in tutto il mondo, tra cui Vogue, Harper’s Bazaar, Elle e Seventeen. Grazie a questi lavori, è stata in grado di acquisire importanza e una visione chiara di ciò che voleva fare e diventare come persona nella vita. Dopo un po’ ha deciso di avventurarsi nel mondo dei dolci.

Nella sua carriera nella produzione di dolci, ha acquisito esperienza e importanza come importante produttrice di cucine e food stylist. Ha avuto un grande impatto vincendo The Next Great Baker di TLC, Chopped di Food Network, The New York Cake Show e arrivando secondo ai Dessert Games di Food Network e al Cake Fest di FYI. In questa nuova linea di lavoro, è apparsa anche in molte riviste, pubblicazioni e canali televisivi come Food Network, Nickelodeon, Netflix, Rachael Ray, tra gli altri.

Attraverso le sue opere, ha creato collaborazioni con numerosi marchi famosi come Nickelodeon, Netflix, Genius Kitchen, Martha Stewart Living, MTV, Amazon, tra gli altri. Con questo, ha creato il suo marchio, Sugar Monsters. L’obiettivo è diffondere amore, positività ed emancipazione attraverso il dessert. Usano solo il meglio dei migliori ingredienti per creare i migliori dessert possibili.

PATRIMONIO NETTO DI ASHLEY HOLT

Il suo patrimonio netto accumulato da tutti gli asset acquisiti fino al 2019 è stimato in circa 100K-1 milioni di dollari. Non si tratta di un numero definito in quanto il numero esatto è ancora in fase di revisione.

Categorie People

Lascia un commento

Chi è Angel Brinks? Instagram, incontri, biografia

Chi è Aaron Gilchrist? Instagram, incontri, biografia

Leggi anche